Non vi sembra che il forum si stia spopolando? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 29 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 424

Discussione: Non vi sembra che il forum si stia spopolando?

Cambio titolo
  1. #181
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Qui però spezzo una lancia in favore di chi si crea fake per la privacy.
    Ormai con lo spopolare di facebook, la privacy è sensibilmente diminuita. Certo, se si fa attenzione è un altro conto, ma se si vuole vivere in un ambiente familiare, ci si scambia i contatti facebook, si vedono informazioni, foto etc che una volta nessuno conosceva. Io so che faccia hai tu, tu sai che faccia ho io, puoi risalire in un amen a miei amici, conoscenti e compagnia.
    A questo aggiungici che adesso il forum è visibile a tutti senza bisogno di essere registrati et voilà.

    Per certi argomenti (a volte anche gravi mi è capitato di leggere) capisco chi si crea dei fake.
    tu sai che faccia ho io perchè quando avevo ancora l'indirizzo msn pubblico sul profilo del forum,non ti sei fatto i caxxi tuoi e lo hai cercato da fb,ovviamente hai avuto fortuna che quell'account era lo stesso utilizzato per la registrazione di fb,altrimenti a quest'ora non sapresti niente di me,tra l'altro visto che il tuo gesto non mi è piaciuto non ho mai accettato la tua richiesta di amicizia

  2. #182
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    come ti è stato fatto notare, non abbiam vietato di chiedere trucchi o soluzioni, semplicemente abbian ritenuto, dopo verifica (che poi, era chiaro come il sole che la seizone stava morendo oramai da mesi, senza andare a vedere, come sottolineo è stato fatto, la media di topic spostati da altre sezioni e quelli realmente aperti in sezione), di lasciarli richiedere nelle sezioni principali dove trovavano più credito.

    la cosa che mi infastidisce un poco è che questa tua critica è stata fatta in maniera, lasciamelo dire, superficiale visto che non eri frequentatore sezionale ne hai mai aperto un topic in TeS (salvo farlo magari con fake, non ne ho idea) come il tuo profilo dimostra (magari la leggevi, ma resta il fatto che non credo tu conosca bene la suddetta sezione). Mi preme farlo notare perchè prima di dire "assurdo questo, assurdo quello" bisogna conoscere ciò che si va a criticare.
    diciamo che ero un utente passivo, non postavo ma la maggior parte delle volte se mi servivano li trovavo lì, anche se si postava poco la sua funzione c'era e, almeno per me, ha sempre funzionato bene.

  3. #183
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    diciamo che ero un utente passivo, non postavo ma la maggior parte delle volte se mi servivano li trovavo lì, anche se si postava poco la sua funzione c'era e, almeno per me, ha sempre funzionato bene.
    la differenza è che ora è possibile chiedere nelle sezioni principali ed almeno avere una risposta (cosa che ultimamente in TeS non succedeva )

    la vecchia TeS è in sola lettura ora quindi almeno i topic vecchi son leggibili e rintracciabili tramite ricerca.

    unica cosa che ho modificato è la guida toppata di MGS4 che ho spostato in PSW così si può utilizzare ancora (e l'ho fatta inserire nel TOP con l'elenco dei TU e topic utili vari).

  4. #184
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Sono iscritto a questo forum dal 2004 ma ho iniziato a postare seriamente con il mio vecchio account (Alastor85) da metà 2005. Ebbene in tutti questi anni c'e' stato un evidente peggioramento, Agorà ad esempio è una sezione monotematica in cui fino a poco tempo fa si parlava solo dei problemi di Berlusconi e c'erano topic su topic contro il premier con alcuni utenti leghisti come Tripla Z che cercavano di difendere i loro leader politici. Infatti posto pochissimo su agorà anche perchè le discussioni sono poco interessanti e sfociano nel flame più puro, come quando rika78 (ex moderatrice ricordiamolo) iniziò in un topic su Berlusconi ad attaccare Tripla Z che rispose a tono e partirono insulti e minacce con le annesse fazioni in lotta fra loro. Poi c'e' la situazione di Dailyrando che ormai sembra il forum dei Teletubbies data l'età media dei partecipanti e di cui non ci sono più topic che davvero fanno ridere la gente, siamo ai livelli di Colorado tanto per dire. Nelle sezioni di videogames salvo rare eccezioni anche li non si fa altro che litigare sulla console migliore fra Wii Ps3 e 360 oppure sulla differenza fra la versione Ps3 e quella 360 di un videogames appena uscito. Insomma il calo è molto netto e a parte pochissime sezioni come tv village dove almeno si riesce a postare in pace e a parlare un po delle serie tv, ormai du questo forum il dialogo è lasciato da parte in favore di insulti, di una moderazione molto opprimente (su altri lidi in cui vado perlomeno i moderatori i ban li danno se c'e' un motivo serio). Probabilmente finirò per cancellarmi e sparire dal forum, anche perchè mi stò decisamente stufando di questa situazione.
    Su agorà o la pensi come dice la maggioranza degli utenti oppure trovano il modo di bannarti,c'è stato un periodo che ho preso 3 ban di fila in 2 mesi per cose assurde,non parliamo nemmeno di insulti,quello è stato proprio abuso di moderazione,se non ricordo male sempre da parte dello stesso moderatore comunista convinto che mi aveva preso in antipatia per idee diverse

  5. #185
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    il problema dell'orologio non mi pare sia stato sistemato e va avanti da...almeno 4 mesi?

  6. #186
    Evergreen Desert
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Su agorà o la pensi come dice la maggioranza degli utenti oppure trovano il modo di bannarti,c'è stato un periodo che ho preso 3 ban di fila in 2 mesi per cose assurde,non parliamo nemmeno di insulti,quello è stato proprio abuso di moderazione,se non ricordo male sempre da parte dello stesso moderatore comunista convinto che mi aveva preso in antipatia per idee diverse
    Fai il nome, troppo facile così.

  7. #187
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    mi linki altri siti dove la pubblicità è così tanta? il problema principale è il pop che esce mentre si legge e non si può manco chiuderlo come accade in altri siti (tra l'altro qui pop non capitano mai in mezzo alla pagina mentre si legge ma sono tra un post e l'altro oppure sui fianchi della pagina.
    Allora... cerchiamo di capire questa cosa della pubblicità che impedisce la lettura, perché davvero non riesco a capire se sono stupido io, se siete voi che avete la sopportazione a zero o se effettivamente c'è qualche problema tecnico.

    L'overlay, ovvero quella finestra che appare in mezzo e poi scompare dopo qualche secondo, è attiva solo per le prime 2 (a volte 3) pagine visitate per sessione. Punto e stop. Il resto sono solo sfondi o banner, posizionati in zone di default, totalmente al di fuori dello spazio di lettura e in linea (se non in misura minore) con molti altri forum, anche direttamente concorrenti, dove i banner sono posizionati addirittura all'interno dei post.

    Se l'overlay non vi compare continuamente, ma solo le prime due volte dopo aver loggato, vi state lamentando per nulla.
    Se l'overlay vi compare continuamente, allora c'è qualche problema. Io vedo il forum ogni giorno da decine di PC diversi, e mai nessuno ha avuto questo problema. Certo, non sono nemmeno uso pasticciare con programmi che vadano ad agire sul browser per "fare cose".

    diciamo che la situazione di crash dovuta alla troppa utenza nello stesso momento non c'è più per il semplice fatto che ora siamo meno, il problema di mantenimento è ben noto (e non ci dovrebbe manco essere perchè messo il limite di pagine dei thread a 2 per ogni sezione) e alcune volte il server và e viene per diversi minuti, anche di giorno.
    È sempre molto bello vedere come ognuno di voi faccia i conti senza l'oste, credendo di avere la verità assoluta in tasca, ma costruendo discussioni sul nulla.
    Come sai che siamo di meno? Hai in mano statistiche o è solo una tua percezione?
    Dovreste cominciare, ad esempio, dall'unico dato che avete sott'occhio, e che si trova in basso nella home. Lo riporto qui:
    Il numero massimo di utenti online è stato di: 3.107, il 2-09-2011 alle 14:42:52.

    Peraltro, sono ben conscio che ci sono ancora delle cose da risolvere. l forum non è perfetto e i down notturni sono un problema. Ciò detto, è evidente che non vi ricordate come stavamo messi fino a due anni fa, con sovraccarichi continui non appena si passavano i 1200/1300 utenti, Database Error come se piovesse e via discorrendo. Qui c'è gente che ha lottato con le unghie e con i denti per avere dei server nuovi, tirando fuori il forum da una situazione insostenibile che, in confronto, le cose problematiche di oggi (che pur ci sono) appaiono ridicole.

  8. #188
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Così la denuncia me la becco io da Mr X.
    Non ne ho la minima idea, il mio unico contatto con l'azienda è Alias, so soltanto che ci è stato "chiesto" con molta "fermezza" di vietare severissimamente qualunque offesa/diffamazione.


    Detto questo, rivolto a tutti, voi come cambiereste il forum? Però evitando cose del tipo "eraserei tutti i mod e poi girerei nudo per le sezioni".
    scusa,ma poi sono anche leggittimato nel fare 2+2 frà:

    1)Denuncia per diffamazione

    2)Necessità di controllare sempre tutto

    3)Forum chiuso di notte

    4)Di notte i mod dormono

    O no?


  9. #189
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Su agorà o la pensi come dice la maggioranza degli utenti oppure trovano il modo di bannarti,c'è stato un periodo che ho preso 3 ban di fila in 2 mesi per cose assurde,non parliamo nemmeno di insulti,quello è stato proprio abuso di moderazione,se non ricordo male sempre da parte dello stesso moderatore comunista convinto che mi aveva preso in antipatia per idee diverse
    Io mi ricordo che su agorà venni bannato per 1 settimana da Tomberry che è guardian solo perchè dissi scherzosamente che prima o poi il Vesuvio erutterà di nuovo, ma senza offendere i napoletani stessi. Oppure ricordo il ban di odino755 perchè in un topic disse che la Madonna era di origine extraterrestre e si beccò due mesi e passa di ban per bestemmie contro la chiesa cattolica.

  10. #190
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    Fai il nome, troppo facile così.
    è una cosa passata,poi conoscendo l'utente sarebbe capace di trovare qualcosa per segnalarmi anche nel precedente post,comunque può intuire chi è anche dal sottonick

  11. #191
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Oppure ricordo il ban di odino755 perchè in un topic disse che la Madonna era di origine extraterrestre e si beccò due mesi e passa di ban per bestemmie contro la chiesa cattolica.
    ridicolo peccato che lui crea sempre thread oltre l'immaginabile

  12. #192
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    cut
    per il problema del pop ora ti dico quali sono stati i miei problemi.
    di base loggo almeno 4-5 volte al giorno perchè non mi resta connesso (penso sia normale) quindi lo vedo già 8-10 volte, inoltre riappariva se facevo "pagina indietro".

  13. #193
    Jacob89
    Ospite
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ridicolo peccato che lui crea sempre thread oltre l'immaginabile

    Vuole solo dispensare la verità, è colpa nostra che non siamo ancora pronti per accoglierla.


    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    per il problema del pop ora ti dico quali sono stati i miei problemi.
    di base loggo almeno 4-5 volte al giorno perchè non mi resta connesso (penso sia normale) quindi lo vedo già 8-10 volte, inoltre riappariva se facevo "pagina indietro".

    Da pc? Basta spuntare la casella "ricordami".

  14. #194
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Mh, pare anche a me che il forum sia meno popolato di una volta. O quantomeno meno attivo.
    Sulle sezioni gaming non faccio parola, da un po' di tempo a questa parte ho smesso col gaming quindi bazzico solo su OTV, Tech, Music Hall (morta!) e Dailyrando. OTV mi sembra ancora ben popolata. Daily credo molto meno.

  15. #195
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Secondo me me in forum di VIDEOGIOCHI la cosa più grave e che proprio le discussioni sui VIDEOGIOCHI siano cadute veramente in basso.

    Per le resto, ok ci si lamenta e tutto il resto ma ricordiamo che siamo su GAMESvillage.

Pag 13 di 29 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •