Non vi sembra che il forum si stia spopolando? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 29 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 424

Discussione: Non vi sembra che il forum si stia spopolando?

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Mah,oltre al bellissimo regolamento,un altro problema è il fatto che in linea generale ogni sezione ha una sua "ideologia",e chi esprime un pensiero che va contro a quelle quattro cazzate spacciate per la verità assoluta viene messo in condizioni di non parlare,in modo a volte gentile,a volte anche con una certa arroganza.
    E questa cosa evidentemente fa cascare le palle a molti.

  2. #152
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    siate onesti, non è mai stato fatto niente di grosso per migliorarlo, anzi più il tempo è passato e più è peggiorato.
    obiettivamente dovete chiedervi "perchè un nuovo utente dovrebbe scegliere questo forum invece di altri? che servizi diamo?"
    è stata tolta anche la sezione "trucchi e codici" che è assurdo se si pensa che questo, di base, resta un forum per videogiocatori.

  3. #153
    Rika78
    Ospite
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    è stata tolta anche la sezione "trucchi e codici" che è assurdo se si pensa che questo, di base, resta un forum per videogiocatori.
    La possibilità di chiedere aiuti per un gioco è rimasta. Solo che si fa nella sezione "principale" anzichè in una apposta che ormai era deserta. Anzi postare dove ci sono più utenti è sicuramente meglio per chi ha bisogno di un consiglio o di una dritta.

    Riguardo le proposte che non vengono prese in considerazione posso dire che non è vero. Venivano sempre discusse nella sezione privata. Forse difetta una certa comunicazione con gli utenti ma non sono mai state ignorate. Almeno questo nel periodo in cui ero moderatrice.

  4. #154
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Qualche tempo fa mi iscrissi ad un forum, al messaggio di benvenuto nessuno ha scritto la parola fake o altro. Già in questi primi messaggi si nota la differenza. Qui un povero cristiano che si iscrive, abbandona dopo 5 messaggi perchè viene sommerso di faccine fake e offese, è pazzesco

  5. #155
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione UnCammello Visualizza Messaggio
    Si ok ma basterebbe una semplice frase nei termini e condizioni che si accettano per l'iscrizione, in cui l'utente si prende tutte le responsabilità dei contenuti da lui inseriti sollevando il forum da ogni responsabilità. Non mi sembra nulla di complesso o difficile, mi è sempre sembrata solamente una scusa per poter essere più rigidi del necessario.
    Le avremmo lo stesso, come è già successo e ci è stato pure detto da uffici legali & co. e solo nell'ultimo mese per offese a terzi abbiamo preso due diffide ed evitato un egual numero di denunce per il rotto della cuffia.
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Poi se vuoi virare il discorso su "il regolamento ora è questo, se state qui zitti e tacete" allora siam punto e a capo ed evitiamo direttamente di discutere (atteggiamento che vedo in molte delle alte sfere del forum, peraltro).
    Diciamo "è così se vi va bene ok" solo dopo averne discusso per molto con gli interlocutori e si è arrivati ad avere una presa di posizione diametralmente opposta ed incondivisibile da ambo le parti, quindi è ovvio che in questi casi si dica che è così e che dovete adattarvi.

  6. #156
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Parlo per Daily:
    per me è l'utenza il vero problema, un tempo Daily spopolava di storie ridicolissime scritte dagli utenti (io mi ricordo ancora Roland) e spesso facevano morire dal ridere. oltre a questo, su questo forum vi sono delle limitazioni ridicole, es: la chiusura di ogni fun club.
    Daily è diventata lo specchio di 9gag.
    Ultima modifica di SpInIer; 16-01-2012 alle 12:30:55
    Test

  7. #157
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    Parlo per Daily:
    per me è l'utenza il vero problema, un tempo Daily spopolava di storie ridicolissime scritte dagli utenti (io mi ricordo ancora Roland) e spesso facevano morire dal ridere. oltre a questo, su questo forum vi sono delle limitazioni ridicole, es: la chiusura di ogni fun club.
    Daily è diventata 9gag duepuntozero
    almeno 9gag fa ridere
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #158
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa mi iscrissi ad un forum, al messaggio di benvenuto nessuno ha scritto la parola fake o altro. Già in questi primi messaggi si nota la differenza. Qui un povero cristiano che si iscrive, abbandona dopo 5 messaggi perchè viene sommerso di faccine fake e offese, è pazzesco
    quoto, metti caso che si iscrive "fatina_innocente" del forum di girlpower
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #159
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Mhà,io sono iscritto a questo forum da un bel pò di anni.
    Posso dire che in fin dei conti,tutta questa differenza non la noto.Vero che alcuni utenti rinascono e altri se ne vanno ma il cambio è ciclico.

    Si può solo dire che si è inasprito il regolamento perchè ormai tutti hanno un terror costante della denuncia per diffamazione(assolutamente infondata perchè sennò l'articolo 21 ci stà pè mazz'i frasca) e che ormai si è a rischio trollaggio acido ovunque.


  10. #160
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    siate onesti, non è mai stato fatto niente di grosso per migliorarlo, anzi più il tempo è passato e più è peggiorato.
    obiettivamente dovete chiedervi "perchè un nuovo utente dovrebbe scegliere questo forum invece di altri? che servizi diamo?"
    è stata tolta anche la sezione "trucchi e codici" che è assurdo se si pensa che questo, di base, resta un forum per videogiocatori.
    Il problema è che non essendo nostro il forum, non possiamo in alcun modo arricchire l'offerta o fare altro che non sia prettamente tecnico o che comprenda, ad esempio, il reintrodurre la discussione di sessualità. E' più di un anno che cerco di far inserire una nuova skin, per far capire...
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Si può solo dire che si è inasprito il regolamento perchè ormai tutti hanno un terror costante della denuncia per diffamazione(assolutamente infondata perchè sennò l'articolo 21 ci stà pè mazz'i frasca) e che ormai si è a rischio trollaggio acido ovunque.
    Ancora, sfatiamo il mito, siamo già stati denunciati e capita ormai sovente di ricevere diffide e altro.

  11. #161
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Mhà,io sono iscritto a questo forum da un bel pò di anni.
    Posso dire che in fin dei conti,tutta questa differenza non la noto.Vero che alcuni utenti rinascono e altri se ne vanno ma il cambio è ciclico.

    Si può solo dire che si è inasprito il regolamento perchè ormai tutti hanno un terror costante della denuncia per diffamazione(assolutamente infondata perchè sennò l'articolo 21 ci stà pè mazz'i frasca) e che ormai si è a rischio trollaggio acido ovunque.
    hai una conoscenza giuridica impressionante...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #162
    the archangel
    Ospite
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Il problema è che non essendo nostro il forum, non possiamo in alcun modo arricchire l'offerta o fare altro che non sia prettamente tecnico o che comprenda, ad esempio, il reintrodurre la discussione di sessualità. E' più di un anno che cerco di far inserire una nuova skin, per far capire...Ancora, sfatiamo il mito, siamo già stati denunciati e capita ormai sovente di ricevere diffide e altro.
    Ti lancio una provocazione.
    E non si può creare un nuovo forum, su un nuovo server, tutto vostro senza dipendere da Mr X ?

  13. #163
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Ti lancio una provocazione.
    E non si può creare un nuovo forum, su un nuovo server, tutto vostro senza dipendere da Mr X ?
    credo ci siano dei contratti di mezzo, non sono semplici decisioni.

  14. #164
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Il problema è che non essendo nostro il forum, non possiamo in alcun modo arricchire l'offerta o fare altro che non sia prettamente tecnico o che comprenda, ad esempio, il reintrodurre la discussione di sessualità. E' più di un anno che cerco di far inserire una nuova skin, per far capire...Ancora, sfatiamo il mito, siamo già stati denunciati e capita ormai sovente di ricevere diffide e altro.
    Okay,siamo stati già denunciati.Ma come è andata avanti la denuncia?

    Non ho nessun diritto di chiedere nome e cognome,ma perlomeno posso sapere se la Sprea ha perso o ha vinto?


  15. #165
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Intervengo dal nulla: denunciati per che cosa?

Pag 11 di 29 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •