[10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 513

Discussione: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #31
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    ho giocato e finito To the Moon, molto carino.

    non mi riesce di considerarlo "un capolavoro" e nemmeno "giocone" perchè per me in un videogioco il gameplay è un elemento troppo importante e questo titolo è praticamente una visual novel, però la storia che è comunque il cardine del "gioco" (o non-gioco) è originale e piuttosto bella motivo per cui se avete una certa sensibilità ve lo consiglio.

    al momento è disponibile unicamente in inglese ma so che stanno lavorando a diverse traduzioni tra cui anche quella italiana. Il gioco comunque non è difficile da comprendere.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  2. #32
    thresher3253
    Ospite
    Con mia notevole sorpresa, Dead Space 2 prende un bel blu, in merito a un ritmo più sostenuto del primo grazie all'eliminazione della componente horror-wannabe.
    In spoiler una domanda importantissima per la trama, oserei dire fondamentale.
    Spoiler:
    Nel futuro non esistono scale? Per tutto il gioco Isaac prende solo ascensori

  3. #33
    Myuer
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Credo li sconteranno ancora in futuro, avrò tempo per comprarli

    [[E si scoprì che la EA si rifiutò di scontare in futuro i giochi presenti su steam :Porcoddaio: ]]
    Tranquillo, almeno ti sei risparmiato la rage che c'è per il cd key di Dead Space 2.

  4. #34
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Con mia notevole sorpresa, Dead Space 2 prende un bel blu, in merito a un ritmo più sostenuto del primo grazie all'eliminazione della componente horror-wannabe.
    In spoiler una domanda importantissima per la trama, oserei dire fondamentale.
    Spoiler:
    Nel futuro non esistono scale? Per tutto il gioco Isaac prende solo ascensori
    Spoiler:
    Che te ne fai delle scale quando hai la zero G e i jetpack nell'armatura?

    Il primo però rimane anch'esso ottimo, nonostante il difetto citato. Se non avessi una caterva di giochi da gustare, mi farei una bella maratona Dead Space

    Edit: Ah, vi avviso: The Suffering: Ties That Bind è BLU (ma già da quando lo comprai era così ). E dannazione se è difficile, insieme al primo è uno dei pochi giochi che più mi hanno messo in difficoltà.
    Ultima modifica di The Bonecraker; 17-01-2012 alle 17:21:49

  5. #35
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ho appena acquistato Divinity II: The Dragon Knight Saga, The Whispered World e Overclocked: Una Storia di Violenza

  6. #36
    Alteridan
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ho appena acquistato Divinity II: The Dragon Knight Saga, The Whispered World e Overclocked: Una Storia di Violenza
    Bravo.

  7. #37
    hitfreezy
    Ospite
    Delle tre è l'ultima per cui avrei detto bravo, davvero

  8. #38
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Delle tre è l'ultima per cui avrei detto bravo, davvero
    Che ha di male adesso Divinity 2?

  9. #39
    hitfreezy
    Ospite
    No, niente. Però mi interessano più gli altri

  10. #40
    Alteridan
    Ospite
    Io gli altri non li conosco proprio, quindi ho detto bravo solo per il primo (che reputo un gran gioco).

  11. #41
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    ho giocato e finito To the Moon, molto carino.

    non mi riesce di considerarlo "un capolavoro" e nemmeno "giocone" perchè per me in un videogioco il gameplay è un elemento troppo importante e questo titolo è praticamente una visual novel, però la storia che è comunque il cardine del "gioco" (o non-gioco) è originale e piuttosto bella motivo per cui se avete una certa sensibilità ve lo consiglio.

    al momento è disponibile unicamente in inglese ma so che stanno lavorando a diverse traduzioni tra cui anche quella italiana. Il gioco comunque non è difficile da comprendere.
    Per caso è quel J(poco)RPG in cui
    Spoiler:
    al protagonsit viene fatta rivivere la sua vita per realizzare il suo desiderio più gande?

    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Tranquillo, almeno ti sei risparmiato la rage che c'è per il cd key di Dead Space 2.
    Infatti: se lo si attiva su Origin non ci sono i DLC. Che geni alla EA

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    guarda, se quello che ho letto è vero, la situazione dei DLC di DS2 pare una cosa da comiche o da storie dell'orrore, a seconda dei punti di vista, ho quotato un topic del forum di steam nel topic delle offerte, se ti interessa vallo a leggere per conoscere la storia, lo trovi facilmente nel subforum steam di DS2
    Edit: link -> http://forums.steampowered.com/forum...4#post28510324
    l'incompatibilità dei save tra una versione e l'altra pare non essere corretta, il resto pare confermato, almeno da un secondo utente
    Ultima modifica di Kea BD; 17-01-2012 alle 22:15:58

  13. #43
    Myuer
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Infatti: se lo si attiva su Origin non ci sono i DLC. Che geni alla EA
    Non parlo di questo ma bensì di utenti come me che tramite steam non hanno ancora ricevuto la Cd Key. E l'opzione Cd Key per Dead Space 2 è sparita su steam.

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Non parlo di questo ma bensì di utenti come me che tramite steam non hanno ancora ricevuto la Cd Key. E l'opzione Cd Key per Dead Space 2 è sparita su steam.
    hai contattato il supporto? se non l'hai ancora fatto fallo

  15. #45
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    ora che ci faccio caso anche a me è sparita la key. e non solo a ds2 ma anche a molti altri giochi.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •