[10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 513

Discussione: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #361
    Erik108
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    No, danno una key per edge, anomaly e l'altro e una per world of goo, dato che quest'ultimo va preso mettendo un prezzo superiore a quello medio.
    mmm credo che lo prenderò allora, mi interessava solo world of goo, osmos ce l'ho e edge l'ho preso per l'ipad, anomaly è un TD e non mi interessa

  2. #362
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma allora perché attaccano il protagonista? In una certa sezione della metropolitana Alma interviene per aiutarlo, non riesco a capire l'allineamento della madre nei confronti del figlio.


    Comunque per soddisfare la mia improvvisa voglia di spazio mi sa che inizio Sins of a solar empire, che mi dite a riguardo?
    Da quanto ho capito io
    Spoiler:
    l'Alma bambina rappresenta l'innocenza di Alma e l'amore materno verso il protagonista, mentre l'Alma adulta l'odio verso tutti causato dalle sofferenze che ha dovuto subire a causa dei suoi poteri.

  3. #363
    Erik108
    Ospite
    Aggiungo World of Goo

  4. #364
    Alteridan
    Ospite
    Aggiungo i giochi del nuovo Humble Bundle.

  5. #365
    The Bonecraker
    Ospite
    Finito El Matador. prende @: il gioco è troppo difficile poiché i nemici non sbagliano mai un colpo, e con mai intendo MAI. Ho dovuto usare i trucchi (per la prima volta dopo taaanto tempo) per tirare giù il boss finale. Non sbagliava mai un colpo. Comunque è stato divertente, per quel poco che è durato. Bastardi i titoli di coda in loop, me ne sono accorto solo alla fine del secondo "giro".

  6. #366
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Finito El Matador. prende @: il gioco è troppo difficile poiché i nemici non sbagliano mai un colpo, e con mai intendo MAI. Ho dovuto usare i trucchi (per la prima volta dopo taaanto tempo) per tirare giù il boss finale. Non sbagliava mai un colpo. Comunque è stato divertente, per quel poco che è durato. Bastardi i titoli di coda in loop, me ne sono accorto solo alla fine del secondo "giro".
    Oddio, titoli di coda peggiori
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  7. #367
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito io
    Spoiler:
    l'Alma bambina rappresenta l'innocenza di Alma e l'amore materno verso il protagonista, mentre l'Alma adulta l'odio verso tutti causato dalle sofferenze che ha dovuto subire a causa dei suoi poteri.
    Questa non l'avevo capita, figo
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Finito El Matador. prende @: il gioco è troppo difficile poiché i nemici non sbagliano mai un colpo, e con mai intendo MAI. Ho dovuto usare i trucchi (per la prima volta dopo taaanto tempo) per tirare giù il boss finale. Non sbagliava mai un colpo. Comunque è stato divertente, per quel poco che è durato. Bastardi i titoli di coda in loop, me ne sono accorto solo alla fine del secondo "giro".
    che bastardata

  8. #368
    thresher3253
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Finito El Matador. prende @: il gioco è troppo difficile poiché i nemici non sbagliano mai un colpo, e con mai intendo MAI. Ho dovuto usare i trucchi (per la prima volta dopo taaanto tempo) per tirare giù il boss finale. Non sbagliava mai un colpo. Comunque è stato divertente, per quel poco che è durato. Bastardi i titoli di coda in loop, me ne sono accorto solo alla fine del secondo "giro".
    Io l'ho disinstallato dopo 10 minuti perchè non riuscivo a superare il primo livello, fai te

  9. #369
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Oddio, titoli di coda peggiori
    Davvero, possono rivaleggiare con quelli di Prince of Persia 2008
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Questa non l'avevo capita, figo
    Non so se l'ho interpretata bene però
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Io l'ho disinstallato dopo 10 minuti perchè non riuscivo a superare il primo livello, fai te
    Veramente, è stato più il tempo che ho passato a schiacciare F5 che quello in cui giocavo. Spezza troppo il ritmo: non puoi ricaricare venti volte perché ci sono nemici che sbucano e con una manciata di colpi ti seccano. Poi i boss lanciano granate come i botti a Capodanno...

  10. #370
    hitfreezy
    Ospite
    Ho recuperato dalla mia libreria Dinsey's Atlantis, abbandonato in giovine età causa crash. Al contrario di quanto mi ricordavo, è un gioco da @ assicurato, solo che sono bloccato alla fine

  11. #371
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ho recuperato dalla mia libreria Dinsey's Atlantis, abbandonato in giovine età causa crash. Al contrario di quanto mi ricordavo, è un gioco da @ assicurato, solo che sono bloccato alla fine
    Ancora devo vedere il film, mi interessa moltissimo

    Sto giocando Torchlight e non lo trovo granché.

  12. #372
    hitfreezy
    Ospite
    Il film era... carino. O almeno credo, l'ho visto all'uscita Certo, è la banalità fatta cartone.
    Possibile che non si trovi neanche una walkthrough

  13. #373
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Il film era... carino. O almeno credo, l'ho visto all'uscita Certo, è la banalità fatta cartone.
    Possibile che non si trovi neanche una walkthrough
    Perché?
    Mi sa che disinstallo Torchlight in favore di Two Worlds

  14. #374
    hitfreezy
    Ospite
    E' sempre la storia dell'americano / terrestre che scopre che gli stranieri sono bravi e si mette contro i suoi, l'abbiamo vista migliaia di volte.

  15. #375
    Erik108
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Perché?
    Mi sa che disinstallo Torchlight in favore di Two Worlds
    Si, Two Worlds è meno ripetitivo, molto meno ripetitivo e dà qualche soddisfazione anche

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •