[215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 533

Discussione: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi non mi prendete in giro io sto veramente una merda...

    Per quanto riguarda il mio aspetto fisico, non cerco sesso sinceramente. Voglio una relazione seria magari a guardarmi non si direbbe, anzi magari si pensa chissà quante me ne sono fatte....invece niente Ho serissimi problemi di autostima ed ogni volta che trovo il coraggio di provarci con una che mi piace (ed una che mi piace la trovo davvero raramente) è fidanzata. Sinceramente non fa altro che peggiorare la mia situazione interiore


    Ah, aggiungo che il 99% dei miei amici si sono fidanzati, e ovviamente escono 9 sere su 10 con la ragazza non hanno più tempo per..."un vecchio amico"
    c'è anche chi sta peggio eh,almeno pensa che essendo i tuoi amici fidanzati,prima o poi conoscerai qualche amica delle loro ragazze,io allora che dovrei fare?i miei amici non sono fidanzati e nemmeno conoscono qualcuna,io ho 21 anni ma sto in una situazione di merda come te e pensa che qui su gv c'era (e penso ci sia ancora) gente sopra i 24 anni in situazioni simili

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ma no daje, non penbsar così altrimenti ti deprimi. Perchè dovresti essere triste e depresso a causa di una persona che ancora non c'è?
    Mi spiego: se avresti la ragazza ti sentiresti depresso per qualche cazzo e contromazzo che sempre esce fuori in una relazione. Ma se incomincia deprimerti ancor prima di trovarla stai messo male. Ti assicuro che è molto più semplice trovare storie di sesso che non storie sesso. Non guardare gli altri perchè tu non sei come gli altri. Te sei te stesso e basta. Se non 6 fidanzato a 20 anni significa che ancora non hai trovato quella "giusta". Pazienta e vivi la tua vita tranquillamente e serenamente e vedrai che prima o poi troverai una persona che ti vorrà.

    Per quanto riguarda i tuoi amici, ahimè è normale una cosa del genere purtroppo. Soprattutto se sono le loro prime esperienze. Io al posto tuo non li biasimerei perchè ci scommetto le palle che al posto loro faresti lo stesso. Nonostante te in questo momento potresti dire il contrario.
    pensa che io mi deprimo anche quando inizio a conoscere qualcuna,visto il passato non riesco a pensare a qualcosa di diverso dal fallimento

  2. #47
    MrRock988
    Ospite
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi alla fine quella ragazza l'ho aggiunta e sinceramente non volevo crederci quando ho visto che...

    Spoiler:
    E' fidanzata


    Ma non ci posso credere io ho proprio perso le speranze ma TUTTE quelle che mi piacciono, TUTTE fino ad oggi tutte così, non so più che devo fare.


    EDIT: Come se non bastasse ieri e oggi si sono fidanzati gli ultimi 2 miei amici single, incredibile ma vero. Dire che sono triste è poco (per carità sono contento per loro, ma io sono sempre solo e ho la sfiga che mi perseguita sempre in queste cose...)
    solo perchè è fidanzata?? e allora? dove sta il problema?

    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi non mi prendete in giro io sto veramente una merda...

    Per quanto riguarda il mio aspetto fisico, non cerco sesso sinceramente. Voglio una relazione seria magari a guardarmi non si direbbe, anzi magari si pensa chissà quante me ne sono fatte....invece niente Ho serissimi problemi di autostima ed ogni volta che trovo il coraggio di provarci con una che mi piace (ed una che mi piace la trovo davvero raramente) è fidanzata. Sinceramente non fa altro che peggiorare la mia situazione interiore


    Ah, aggiungo che il 99% dei miei amici si sono fidanzati, e ovviamente escono 9 sere su 10 con la ragazza non hanno più tempo per..."un vecchio amico"
    serissimi problemi di autostima = MAI nessuna ragazza. è un equazione.
    devi prima di tutto esser felice TU, poi tutto arriverà in modo naturale.
    E NON pensare che saresti felice con una donna a fianco. Assolutamente. Affidare LA NOSTRA felicità a qualcun'altro è la cosa peggiore che si possa fare ( e pensare ).

    Alessio_roma, si sei di una tristezza allucinante. Non hai capito nulla, di come ci si avvicina all'altro sesso. Ma niente proprio. Sei un caso perso.
    Ultima modifica di MrRock988; 14-01-2012 alle 18:46:21

  3. #48
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Capisco, ma non prenderla a male se non voglio farmi vedere in faccia da uno sconosciuto su un forum.
    Io ho messo le mie foto nudo su questo forum

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione

  4. #49
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ma no daje, non penbsar così altrimenti ti deprimi. Perchè dovresti essere triste e depresso a causa di una persona che ancora non c'è?
    Mi spiego: se avresti la ragazza ti sentiresti depresso per qualche cazzo e contromazzo che sempre esce fuori in una relazione. Ma se incomincia deprimerti ancor prima di trovarla stai messo male. Ti assicuro che è molto più semplice trovare storie di sesso che non storie sesso. Non guardare gli altri perchè tu non sei come gli altri. Te sei te stesso e basta. Se non 6 fidanzato a 20 anni significa che ancora non hai trovato quella "giusta". Pazienta e vivi la tua vita tranquillamente e serenamente e vedrai che prima o poi troverai una persona che ti vorrà.

    Per quanto riguarda i tuoi amici, ahimè è normale una cosa del genere purtroppo. Soprattutto se sono le loro prime esperienze. Io al posto tuo non li biasimerei perchè ci scommetto le palle che al posto loro faresti lo stesso. Nonostante te in questo momento potresti dire il contrario.
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    No, assolutamente farei come loro. Io sono contentissimo per loro infatti e sono a tutti le loro prime esperienze. Sono io che sono in una situazione di merda ma vabè, magari penso troppo agli altri...
    Son d'accordo con SerFrank sul discorso di esser se stessi, e cercar di aver pazienza sperando di trovar la persona più adatta, a cui poter piacere.
    Sul discorso del deprimersi o meno per queste cose, sarebbe meglio che non capitasse, ma a quanti capita lo stesso? Che lo si voglia o no, a volte si arriva ad un punto in cui è difficile non farsi coinvolgere dalla situazione che si sta vivendo. Anch'io ho attraversato un momento di profonda crisi...E' qualcosa di normale se non si ha mai avuto un' esperienza (anche solo sessuale), si è curiosi verso l'altro sesso e ci si vuole mettere alla prova com'è naturale che sia. Ci piace qualcuna e vorremmo che anche noi a lei piacessimo... perchè chiunque in sè vuole amare e sentirsi amato. Magari in questo caso amore è un parolone, ma possibilmente chiunque vorrebbe sentirsi vicino a qualcuno, in termini di affetto, non siamo macchine da imporci: "Fino a quando starò solo non soffrirò per nessuna". Magari fosse così.

  5. #50
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    c'è anche chi sta peggio eh,almeno pensa che essendo i tuoi amici fidanzati,prima o poi conoscerai qualche amica delle loro ragazze,io allora che dovrei fare?i miei amici non sono fidanzati e nemmeno conoscono qualcuna,io ho 21 anni ma sto in una situazione di merda come te e pensa che qui su gv c'era (e penso ci sia ancora) gente sopra i 24 anni in situazioni simili

    pensa che io mi deprimo anche quando inizio a conoscere qualcuna,visto il passato non riesco a pensare a qualcosa di diverso dal fallimento
    Bha...sarò io che mi deprimo troppo

    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    solo perchè è fidanzata?? e allora? dove sta il problema?
    Non è solo lei fidanzata, lo sono sempre tutte quelle che mi piacciono. Questa poi, è fidanzata da quasi 6 anni

    Sinceramente con quelle fidanzate non voglio provarci per principio.

    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Io ho messo le mie foto nudo su questo forum

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione
    omg




    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Son d'accordo con SerFrank sul discorso di esser se stessi, e cercar di aver pazienza sperando di trovar la persona più adatta, a cui poter piacere.
    Sul discorso del deprimersi o meno per queste cose, sarebbe meglio che non capitasse, ma a quanti capita lo stesso? Che lo si voglia o no, a volte si arriva ad un punto in cui è difficile non farsi coinvolgere dalla situazione che si sta vivendo. Anch'io ho attraversato un momento di profonda crisi...E' qualcosa di normale se non si ha mai avuto un' esperienza (anche solo sessuale), si è curiosi verso l'altro sesso e ci si vuole mettere alla prova com'è naturale che sia. Ci piace qualcuna e vorremmo che anche noi a lei piacessimo... perchè chiunque in sè vuole amare e sentirsi amato. Magari in questo caso amore è un parolone, ma possibilmente chiunque vorrebbe sentirsi vicino a qualcuno, in termini di affetto, non siamo macchine da imporci: "Fino a quando starò solo non soffrirò per nessuna". Magari fosse così.
    Condivido pienamente

  6. #51
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Capisco, ma non prenderla a male se non voglio farmi vedere in faccia da uno sconosciuto su un forum.
    Su facebook ci conosciamo in parecchi, e io ho quasi 55mila post qui, non sono un fake o il primo che passa.

  7. #52
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Su facebook ci conosciamo in parecchi, e io ho quasi 55mila post qui, non sono un fake o il primo che passa.
    Vabbè è normale che qualcuno voglia mantenere l'anonimato XD

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione

  8. #53
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    solo perchè è fidanzata?? e allora? dove sta il problema?
    eh lì varia da persona a persona.Anche io,per principio,non ci proverei con

  9. #54
    MrRock988
    Ospite
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Non è solo lei fidanzata, lo sono sempre tutte quelle che mi piacciono. Questa poi, è fidanzata da quasi 6 anni

    Sinceramente con quelle fidanzate non voglio provarci per principio.
    Principio... mmh, io credo che il fatto che sia fidanzata non significhi nulla. Se tu (ipoteticamente parlando) gli piacessi evidentemente anche se è fidanzata non si trova bene col suo ragazzo.
    Siamo persone LIBERE! Non c'è nessun vincolo che ci obbliga a seguire determinate regole per frenare gli istinti. Ma che cazzo ve ne frega? Oggigiorno tutte sono fidanzate, e non lo è nessuna.

  10. #55
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Su facebook ci conosciamo in parecchi, e io ho quasi 55mila post qui, non sono un fake o il primo che passa.
    ok te ne mando due in privato

  11. #56
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    Principio... mmh, io credo che il fatto che sia fidanzata non significhi nulla. Se tu (ipoteticamente parlando) gli piacessi evidentemente anche se è fidanzata non si trova bene col suo ragazzo.
    Siamo persone LIBERE! Non c'è nessun vincolo che ci obbliga a seguire determinate regole per frenare gli istinti. Ma che cazzo ve ne frega? Oggigiorno tutte sono fidanzate, e non lo è nessuna.
    Sono d'accordo, OVVIAMENTE solo se il fidanzato non è un mio amico. Lo vedo come un segno di rispetto per le donne, sennò sembra che diventino proprietà del maschio

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione

  12. #57
    MrRock988
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    eh lì varia da persona a persona.Anche io,per principio,non ci proverei con
    e' proprio questa la differenza tra un uomo e una mezza sega. Farsi INUTILI seghe mentali basate su dei falsi principi.
    Che è fidanzata non ha importanza; è comunque una persona LIBERA; non ha nessun vincolo perchè debba per forza stare con un altro.

    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, OVVIAMENTE solo se il fidanzato non è un mio amico. Lo vedo come un segno di rispetto per le donne, sennò sembra che diventino proprietà del maschio

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione
    la questione amico è diversa. Francamente se dipendesse da me si, a meno che proprio non mi facesse impazzire, lascerei perdere. Ma quante donne ci sono al mondo?? 4 miliardi?? E allora.... che problema c'è?
    So che significa prendersi una cotta ed esser respinti ma piangersi addosso non ha portato mai a nulla di buono.
    ps= la donna VUOLE un maschio che la comandi. Non come un cane, ma vuole una persona SICURA a cui star vicino. Se sei una sega tempo qualche mese e ti molla. Devi sempre esser dolce, MA inflessibile. Se lei ti comanda SEI FINITO! Prima ve lo mettete in testa prima riuscirete ad avere una ragazza
    Ultima modifica di MrRock988; 14-01-2012 alle 18:54:28

  13. #58
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    eh lì varia da persona a persona.Anche io,per principio,non ci proverei con
    In teoria anche io lo dico
    Mi mantengo alla teoria però perchè ho imparato che la maggior parte,se ne sbattano e ormai chiunque ci prova anche con le ragazze fidanzate.

  14. #59
    MrRock988
    Ospite
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    In teoria anche io lo dico
    Mi mantengo alla teoria però perchè ho imparato che la maggior parte,se ne sbattano e ormai chiunque ci prova anche con le ragazze fidanzate.
    bingo.
    non esiste come detto un vincolo che obbliga a lasciar perdere le tipe impegnate. Ognuna si puo' approcciare e quasi chiunque conquistare se si sa come fare. Ovviamente dipende dalla persona ( se fosse la ragazza del mio amico, non ci proverei ) ma altrimenti nessun problema.
    Ragazzi io non vi conosco ma la base di tutto e' PRATICA ed AUTOSTIMA.
    Pratica per capire come comportarsi con una ragazza e autostima perchè sarete come la merda, e le donne saranno come tante mosche.
    + autostima + donne, + pratica + % di successo.

  15. #60
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    Principio... mmh, io credo che il fatto che sia fidanzata non significhi nulla. Se tu (ipoteticamente parlando) gli piacessi evidentemente anche se è fidanzata non si trova bene col suo ragazzo.
    Siamo persone LIBERE! Non c'è nessun vincolo che ci obbliga a seguire determinate regole per frenare gli istinti. Ma che cazzo ve ne frega? Oggigiorno tutte sono fidanzate, e non lo è nessuna.
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    In teoria anche io lo dico
    Mi mantengo alla teoria però perchè ho imparato che la maggior parte,se ne sbattano e ormai chiunque ci prova anche con le ragazze fidanzate.
    No ragazzi non è per qualche principio morale, è proprio perché devo lottare contro una storia già esistente, cioè le ragazze fidanzate e innamorate non cedono mica facilmente, alla fine mi farei un fegato marcio e loro rimangono col ragazzo


    ecco, autostima io proprio 0. è quello che mi frega credo...

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •