[215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 533

Discussione: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Salve gente. Ho notato che si è passati ad una nuova riapertura. Successo nulla di strano o di nuovo? Oltre all'n-esimo utente che se la prende con alessio roma lol

    Io della mia ex non ho novità e non voglio averne. Con i miei amici c'ho parlato e tutti mi hanno dato ragione. Ho scoperto addirittura che ad un altro mio compagno gli stava proprio sul cazzo. Boh cmq in caso continui a rompere il cazzo del tipo che vuole uscire con noi come mi dovrei comportare? Il mio istinto mi dice di urlarle contro e di estirparle il cuore dal petto solo con le parole però non vorrei non vorrei passare come al solito per quello troppo meschino e crudele.

    Comunque non capisco perchè le mie situazioni sentimentali incontrino dei bruschi cambiamenti ogni volta che si avvicinano gli esami è assurdo.
    se continua a rompere il cazzo ci parli di persona o in altre maniere, senza fare scenate, sii tranquillo e forte del fatto che hai ragione e lei torto...se rompe ai tuoi componenti del gruppo di loro di mandarla da te così le chiarisci il concetto

  2. #32
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Bhè ragazzi alla fine quella ragazza l'ho aggiunta e sinceramente non volevo crederci quando ho visto che...

    Spoiler:
    E' fidanzata


    Ma non ci posso credere io ho proprio perso le speranze ma TUTTE quelle che mi piacciono, TUTTE fino ad oggi tutte così, non so più che devo fare.


    EDIT: Come se non bastasse ieri e oggi si sono fidanzati gli ultimi 2 miei amici single, incredibile ma vero. Dire che sono triste è poco (per carità sono contento per loro, ma io sono sempre solo e ho la sfiga che mi perseguita sempre in queste cose...)
    Ultima modifica di *Light*; 14-01-2012 alle 17:37:29

  3. #33
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    se continua a rompere il cazzo ci parli di persona o in altre maniere, senza fare scenate, sii tranquillo e forte del fatto che hai ragione e lei torto...se rompe ai tuoi componenti del gruppo di loro di mandarla da te così le chiarisci il concetto
    Che poi non la vuole nessuno. Ai miei amici gliel'ho detto di reindirizzarla a me. Il problema è una tipa con cui c'ha stretto molto amicizia(si fa per dire) e mi preoccupo di quella visto che tutti la reputano un'idiota dopo quello che ha fatto e come si è comportata. Il reindirizzamento è stato già eseguito ed il bello è che ha la faccia tosta di dire: oh ragà ora solo perchè non sono più fidanzato con francesco non vuol dire che mi abbandonate.
    Quando me l'hanno detto ci son rimasto di merda e subito dop mi ci son messo a ridere. Mi sa tanto che stava con me solo perchè voleva stare in compagnia dei miei amici. Bah


    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi alla fine quella ragazza l'ho aggiunta e sinceramente non volevo crederci quando ho visto che...

    Spoiler:
    E' fidanzata


    Ma non ci posso credere io ho proprio perso le speranze ma TUTTE quelle che mi piacciono, TUTTE fino ad oggi tutte così, non so più che devo fare.


    EDIT: Come se non bastasse ieri e oggi si sono fidanzati gli ultimi 2 miei amici single, incredibile ma vero. Dire che sono triste è poco (per carità sono contento per loro, ma io sono sempre solo e ho la sfiga che mi perseguita sempre in queste cose...)
    Da quel che dici sembra quasi che fidanzarsi sia una malattia
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  4. #34
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi alla fine quella ragazza l'ho aggiunta e sinceramente non volevo crederci quando ho visto che...

    Spoiler:
    E' fidanzata


    Ma non ci posso credere io ho proprio perso le speranze ma TUTTE quelle che mi piacciono, TUTTE fino ad oggi tutte così, non so più che devo fare.


    EDIT: Come se non bastasse ieri e oggi si sono fidanzati gli ultimi 2 miei amici single, incredibile ma vero. Dire che sono triste è poco (per carità sono contento per loro, ma io sono sempre solo e ho la sfiga che mi perseguita sempre in queste cose...)
    Mi spiace...ma non sei l'unico, a tanti altri capita di esser soli pur non volendolo. Si spera capitino altre occasioni col passar del tempo...

  5. #35
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio




    Da quel che dici sembra quasi che fidanzarsi sia una malattia
    Ma per carità, è solo che facendomi un esame di coscienza ho capito che il mio stato di perenne tristezza è dovuto fondamentalmente al fatto di essere SOLO.

    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Mi spiace...ma non sei l'unico, a tanti altri capita di esser soli pur non volendolo. Si spera capitino altre occasioni col passar del tempo...
    Eh, lo spero infondo ho 20 anni. Però negli ultimi 2 anni ho visto tutti i miei amici fidanzarsi e sparire, anche i casi più tragici hanno trovato una ragazza che li ama e che li fa sentire desiderati. Io invece sempre solo in uno stato di perenne depressione e schifo totale verso me stesso...

  6. #36
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi alla fine quella ragazza l'ho aggiunta e sinceramente non volevo crederci quando ho visto che...

    Spoiler:
    E' fidanzata


    Ma non ci posso credere io ho proprio perso le speranze ma TUTTE quelle che mi piacciono, TUTTE fino ad oggi tutte così, non so più che devo fare.


    EDIT: Come se non bastasse ieri e oggi si sono fidanzati gli ultimi 2 miei amici single, incredibile ma vero. Dire che sono triste è poco (per carità sono contento per loro, ma io sono sempre solo e ho la sfiga che mi perseguita sempre in queste cose...)
    Se la pensi così rimarrai per sempre single. L'amore non è a comando, tu vivi la tua vita e vedrai che la ragazza la trovi. Sembra scontato ma è così. E sopratutto vedila da questo punto di vista se ti rende triste essere single: Birra, scoregge e rutti liberi! uscite con gli amici senza cacamenti di cazzo! non è fantastico?

    Ma poi ho appena notato una tua foto nel topic dei tatuaggi. Col fisico assurdo che ti ritrovi cazzarola basta che ti fai a stendere in spiaggia e ne trovi a vagonate.
    Ultima modifica di hero93; 14-01-2012 alle 18:17:44
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  7. #37
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Da quel che dici sembra quasi che fidanzarsi sia una malattia
    Ho pensato la stessa cosa

  8. #38
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Dai ragazzi non mi prendete in giro io sto veramente una merda...

    Per quanto riguarda il mio aspetto fisico, non cerco sesso sinceramente. Voglio una relazione seria magari a guardarmi non si direbbe, anzi magari si pensa chissà quante me ne sono fatte....invece niente Ho serissimi problemi di autostima ed ogni volta che trovo il coraggio di provarci con una che mi piace (ed una che mi piace la trovo davvero raramente) è fidanzata. Sinceramente non fa altro che peggiorare la mia situazione interiore


    Ah, aggiungo che il 99% dei miei amici si sono fidanzati, e ovviamente escono 9 sere su 10 con la ragazza non hanno più tempo per..."un vecchio amico"

  9. #39
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ogni sera 7 escono con le rispettive ragazze e 2 con te, fagli fare un po di turn over


    Comunque esigo una tua foto.

  10. #40
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Una foto intera? Vorrei mantenere l'anonimato

    PS: e poi perché vuoi una mia foto?
    Ultima modifica di *Light*; 14-01-2012 alle 18:30:53

  11. #41
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi non mi prendete in giro io sto veramente una merda...

    Per quanto riguarda il mio aspetto fisico, non cerco sesso sinceramente. Voglio una relazione seria magari a guardarmi non si direbbe, anzi magari si pensa chissà quante me ne sono fatte....invece niente Ho serissimi problemi di autostima ed ogni volta che trovo il coraggio di provarci con una che mi piace (ed una che mi piace la trovo davvero raramente) è fidanzata. Sinceramente non fa altro che peggiorare la mia situazione interiore


    Ah, aggiungo che il 99% dei miei amici si sono fidanzati, e ovviamente escono 9 sere su 10 con la ragazza non hanno più tempo per..."un vecchio amico"
    Ma no daje, non penbsar così altrimenti ti deprimi. Perchè dovresti essere triste e depresso a causa di una persona che ancora non c'è?
    Mi spiego: se avresti la ragazza ti sentiresti depresso per qualche cazzo e contromazzo che sempre esce fuori in una relazione. Ma se incomincia deprimerti ancor prima di trovarla stai messo male. Ti assicuro che è molto più semplice trovare storie di sesso che non storie sesso. Non guardare gli altri perchè tu non sei come gli altri. Te sei te stesso e basta. Se non 6 fidanzato a 20 anni significa che ancora non hai trovato quella "giusta". Pazienta e vivi la tua vita tranquillamente e serenamente e vedrai che prima o poi troverai una persona che ti vorrà.

    Per quanto riguarda i tuoi amici, ahimè è normale una cosa del genere purtroppo. Soprattutto se sono le loro prime esperienze. Io al posto tuo non li biasimerei perchè ci scommetto le palle che al posto loro faresti lo stesso. Nonostante te in questo momento potresti dire il contrario.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #42
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    No, assolutamente farei come loro. Io sono contentissimo per loro infatti e sono a tutti le loro prime esperienze. Sono io che sono in una situazione di merda ma vabè, magari penso troppo agli altri...

  13. #43
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ogni sera 7 escono con le rispettive ragazze e 2 con te, fagli fare un po di turn over


    Comunque esigo una tua foto.


    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione

  14. #44
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Una foto intera? Vorrei mantenere l'anonimato

    PS: e poi perché vuoi una mia foto?
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il mio aspetto fisico, non cerco sesso sinceramente. Voglio una relazione seria magari a guardarmi non si direbbe, anzi magari si pensa chissà quante me ne sono fatte....invece niente Ho serissimi problemi di autostima ed ogni volta che trovo il coraggio di provarci con una che mi piace (ed una che mi piace la trovo davvero raramente) è fidanzata. Sinceramente non fa altro che peggiorare la mia situazione interiore


    Ah, aggiungo che il 99% dei miei amici si sono fidanzati, e ovviamente escono 9 sere su 10 con la ragazza non hanno più tempo per..."un vecchio amico"

  15. #45
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Capisco, ma non prenderla a male se non voglio farmi vedere in faccia da uno sconosciuto su un forum.

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •