Beccati dal padre di lei: consigli ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 224

Discussione: Beccati dal padre di lei: consigli ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    25

    Beccati dal padre di lei: consigli ?

    Buon pomeriggio a tutti, vi spiego il problema anche se immagino che dal titolo lo abbiate intuito.
    Oggi pomeriggio, pensando di avere qualche ora libera, abbiamo deciso di divertirci un pò, ma sfortuna ha voluto che il padre sia rientrato a casa prima e ci abbia visto.
    Fortunatamente eravamo ancora agli inizi quindi io ero vestito, ma lei "purtroppo" no.
    Ora lei è al lavoro e ovviemente quando rientrerà a casa le parleranno.

    Vi è mai capitata una situazione simile ?
    Avete qualche consiglio, anche se sinceramente non saprei proprio che tipo di consigli si potrebbero dare in questa situazione
    Mi piacerebbe soprattutto conoscere i pareri dei genitori.

    Specifico che siamo insieme da oltre 10 mesi e con i suoi ho sempre avuto un ottimo rapporto.

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Dipende, quanti anni avete?


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    25
    Hai ragione, stavo per editare: ne abbiamo entrambi 20 ma i suoi genitori sono molto protettivi, troppo per i miei gusti anzi.
    Ma essendo io suo primo ragazzo serio non è una situazione a cui sono abituati.

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Chiedo scusa,

    visto che i genitori sono i SUOI e parleranno con LEI, non vedo quale sia la tua preoccupazione.

    Cioè, devi essere preoccupato per lei, mica per te.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Dipende dagli anni, ma a meno che il padre non sia un troglodita non vedo che genere di problemi potrebbero esserci. Eravate in casa e, in teoria, sareste dovuti essere soli, non è che vi stavate accoppiando in mezzo alla strada. Certo, darà anche fastidio vedere la propria figlia nuda tra le braccia di un ragazzo, ma non è certo la fine del mondo. Poi, se il padre è uno di quelli convinti che sua figlia arriverà sicuramente vergine al matrimonio, è un altro discorso...

    EDIT: 20 anni, a posto, direi che dipende tutto dall'apertura mentale del padre
    Ultima modifica di Dark Fra; 16-01-2012 alle 17:19:59

  6. #6
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Non devi farti vedere preoccupato: suo padre sarebbe ancora più convinto che hai la coscienza sporca, quando invece stai facendo una delle cose più naturali al mondo...
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  7. #7
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Sempre tenere la chiave nella toppa della porta quando si è a casa da soli o in "compagnia", SEMPRE! Che vi serva da lezione.

    Comunque come è già stato detto dagli altri, credo che sarà un problema soprattutto di imbarazzo; mal che vada ti obbligherà a sposarla
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #8
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    cerca di consolare lei, altrimenti non vedrai la micia per un po

  9. #9
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Ogni tanto mi dimentico di quanto assurdi possano essere i genitori.

    Comunque, se puoi stai vicino a lei, perché a seconda di come è il padre la situazioen potrebbe non essere delle migliori.
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  10. #10
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    cerca di consolare lei, altrimenti non vedrai la micia per un po
    Vero, potrebbe correre quel rischio
    "Noooo amore non possiamo! Ti ricordi l'ultima voltaaaaa?????"

  11. #11
    Utente L'avatar di NuvolaNera
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    356
    A noi è successo di essere sentiti, perchè come te credevamo fosse vuota la casa, ma sua mamma era entrata e noi eravamo troppo occupati per sentire la porta. Per fortuna non ho avuto la geniale idea di uscire nudo dalla camera, altrimenti a quest'ora mi sarei suicidato dalla vergogna. Comunque era più imbarazzata sua mamma di noi, ma dopo un paio di giorni l'imbarazzo è passato, d'altra parte è anche naturale che si faccia quello, e ora è tutto ok.

    Quindi non preoccuparti, se avesse voluto ucciderti lo avrebbe fatto seduta stante.
    "Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io".

    Battlefield 3 Stats
    |Youtube

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Katarn Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi dimentico di quanto assurdi possano essere i genitori.

    Comunque, se puoi stai vicino a lei, perché a seconda di come è il padre la situazioen potrebbe non essere delle migliori.
    Assurdi?

    Posso capirli benissimo. Preferirei morire piuttosto che vedere mia (ipotetica) figlia che si fa stantuffare da un tale.

    E' inevitabile, è naturale, è bellissimo. Ma diciamo che preferirei non assistere, se fosse possibile
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  13. #13
    Jacob89
    Ospite
    Al massimo le diranno le solite istruzioni sul sesso sicuro and so on, vai tranquillo.

    È in queste situazioni che è fantastico essere maschi.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    25
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa,

    visto che i genitori sono i SUOI e parleranno con LEI, non vedo quale sia la tua preoccupazione.

    Cioè, devi essere preoccupato per lei, mica per te.
    Ma infatti io a parte l'imbarazzo sto bene, sono molto dispiaciuto che sia lei a dover subire la discussione, ho anche proposto di essere presente per provare a spalleggiarla ma secondo lei la mia presenza avrebbe solo complicato le cose.

  15. #15
    thresher3253
    Ospite
    Avete 20 anni, di cosa ti preoccupi? I suoi genitori non hanno mai scopato prima di fare una figlia?

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •