[24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 509

Discussione: [24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #106
    Citazione The Goe Visualizza Messaggio
    cioè se io mi porto in tasca 800 frecce in titanio posso saltellare allegramente sulle rocce?
    oh yeah, le frecce non hanno peso, complimenti beth
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #107
    The Goe
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    oh yeah, le frecce non hanno peso, complimenti beth
    uno si fa una mezzora rilassante di esplorazione,il realismo non è necessario,o almeno non per me(vabbe lo ammetto:mi ero rotto il cazzo dell'usura delle armi)

  3. #108
    la serie tes non è mai stata realistica fino alla virgola ma con skyrim è peggiorata inutilmente..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #109
    The Goe
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    la serie tes non è mai stata realistica fino alla virgola ma con skyrim è peggiorata inutilmente..
    beh le frecce sono state una vaccata,poi se devo essere sincero mi sento un po' giustificato dal fast travel per evitare 1 ora di cammino sicuramente più pittoresca..mentre tra l'evitare l'usura e il riparare con un martellino dalle cotte di maglia a tua nonna preferisco la prima
    avrei voluto più scelta alla fallout però

  5. #110
    si poteva sfruttare meglio il sistema di crafting rendendo temporanei i potenziamenti alla mola e al banco di lavoro, dando un (variabile ma piccolo) bonus alle stats dell'arma/armatura che si riduce dopo un po' di uso
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #111
    The Goe
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    si poteva sfruttare meglio il sistema di crafting rendendo temporanei i potenziamenti alla mola e al banco di lavoro, dando un (variabile ma piccolo) bonus alle stats dell'arma/armatura che si riduce dopo un po' di uso
    perdendo fiumane di casual

    comunque rispetto ad oblivion non è peggiorato a mio avviso,tanto basta

  7. #112
    uzasu
    Ospite
    dio bò, non lo avrei mai detto ma... Skyrim mi ha proprio stufato

  8. #113
    Citazione The Goe Visualizza Messaggio
    perdendo fiumane di casual

    comunque rispetto ad oblivion non è peggiorato a mio avviso,tanto basta
    mah dipende

    dungeon migliori e old same shit sul fronte ruolismo

    e niente statistiche
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #114
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Qualcuno è così gentile da indicarmi tutto l'occorrente e cosa devo poi fare per ricaricare le armi incantate da solo?

  10. #115
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione uzasu Visualizza Messaggio
    dio bò, non lo avrei mai detto ma... Skyrim mi ha proprio stufato
    Anche a me poi ho scoperto questo xD :

    ...

  11. #116
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Qualcuno è così gentile da indicarmi tutto l'occorrente e cosa devo poi fare per ricaricare le armi incantate da solo?
    Ti basta avere delle gemme dell'anima piene (grazie all'incantesimo di Cattura dell'anima, lo spari su un mostro e se lo uccidi nel tempo che dice l'incantesimo la sua anima viene racchiusa in una delle pietre, a seconda della dimensione). Poi nel menu delle armi quando sei sull'arma che vuoi ricaricare hai il comando relativo.

  12. #117
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Presa per ultima, con gran parte delle zone esplorate e il fast travel... una decina d'ore a essere larghissimi.


    Niente.


    Be', hai preso poche decisioni perché Skyrim ne offre poche e prive di particolari conseguenze nel mondo di gioco (tranne i commenti delle guardie onniscenti, ai limiti dell'esilarante). Come dici tu, il ruolismo è in gran parte soltanto questione di imporsi determinate scelte, di giocarsi sostanzialmente un personaggio esclusivamente nella propria testa.
    Grazie mille delle risposte. Come gioco tutto sommato mi sta piacendo, però, ecco, che devi giocare quasi tutto di testa un po' mi deprime. Mi va bene per un gdr cartaceo, per un videogame un po' meno.

  13. #118
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione John Marston Visualizza Messaggio
    Ti basta avere delle gemme dell'anima piene (grazie all'incantesimo di Cattura dell'anima, lo spari su un mostro e se lo uccidi nel tempo che dice l'incantesimo la sua anima viene racchiusa in una delle pietre, a seconda della dimensione). Poi nel menu delle armi quando sei sull'arma che vuoi ricaricare hai il comando relativo.
    Ah, ecco, non l'avevo mai notato. Thanks.

  14. #119
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Grazie mille delle risposte. Come gioco tutto sommato mi sta piacendo, però, ecco, che devi giocare quasi tutto di testa un po' mi deprime. Mi va bene per un gdr cartaceo, per un videogame un po' meno.
    osservazione critica ma molto brillante
    finalmente qualcuno che ha colto l'intima essenza
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  15. #120
    uzasu
    Ospite
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Anche a me poi ho scoperto questo xD :

    nah, io aggiorno periodicamente le mod... ma non ci gioco da quasi un mese

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •