[24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 509

Discussione: [24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #91
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio


    "Destruction Ritual Spell is a quest activated after achieving level 100 Destruction and talking to Faralda in the College of Winterhold. Inquire about further magic and she will give you a book titled "Power of the Elements" with a single page of vague directions to ruins in the northern area of Skyrim"
    Ebbene? Io infatti sto dicendo che non mi attiva la quest pur essendo a livello 100 di distruzione e parlando con Faralda.
    ...

  2. #92
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    una semplice domanda: la main quest di skyrim, su quante ore si attesta? Ora sono impegnato con la Confraternita Oscura e quelle del "circolo dei maghi", ma la mia è una curiosità.
    Ah, e mi chiedo se davvero cambia qualcosa essere per l'impero o per i manto della tempesta. Anche perché finora "l'immersività" nel gioco me la sto creando io auto-ponendomi delle costrizioni. Ma magari è perché è ancora prestino e ho preso poche decisioni, boh.

  3. #93
    Bix91
    Ospite
    Citazione Zio Robbie Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, mi trovo ad affrontare la missione dei Compagni in cui
    Spoiler:
    mi devo incontrare con Skjor di notte e devo diventare un licantropo. Cosa comporta diventare licantropo? Risvegliarmi nudo, senza sapere se l'essere licantropo diventerà una scocciatura durante il gioco, mi ha fatto caricare un vecchio save, per sicurezza.


    Quindi la missione lo posso fare tranquillamente, o se non voglio avere seccatura la salto?
    Grazie
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    non comporta nulla in particolare. l'unica cosa è che quando dormi in un letto non ricevi il bonus di "ben riposato".
    per il resto puoi trasformarti una volta al giorno (quando vuoi), per 2/3 minuti, più un tot di tempo per ogni persona di cui ti nutri. ovviamente la gente ti attacca se ti vedono in forma di licantropo.
    Il fatto è che, se non completi quella missione, non puoi andare avanti con le quest dei compagni

  4. #94
    Utente L'avatar di Zio Robbie
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    860
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che, se non completi quella missione, non puoi andare avanti con le quest dei compagni
    Va beh, quindi posso fare quella missione, e poi non cagare il licantropo per il resto del gioco no?
    La paura mia era casomai ogni tot di tempo si trasformava per forza, e sarebbe stata una seccatura..!


    Blink182 rulez.

  5. #95
    The Goe
    Ospite
    Bella gente,vorrei un parere: sono al livello 5,diciamo che sono una specie di mago wannabe,so fare qualche trucchetto con il fuoco e passo metà del tempo a whiterun fermandomi in piazza a fare shout così che la gente dica gawwd is the dragonborn!
    Esistenza tranquilla,insomma.Contro i maghi non mi va tanto di lusso e poi basta un troll per azzerarmi..quindi cosa potrei affiancare a distruzione?diciamo che non vorrei dare perk a casaccio
    ah e poi un'altra cosetta che metto sotto spoiler per evitare che qualche disgraziato che ignori l'esistenza
    Spoiler:
    del vampirismo ci rimanga male:mi conviene fare il vampiro contando che adoro fare l'appestato?perché il mio personaggio è un altmer e già se mi sputano una fiammella addosso sono fritto

  6. #96
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    alterazione ha delle magie che assorbono i danni da incantesimo. Potresti provare con quelle, ma potresti anche andare di evocazione + compagno. Forse questa è la scelta "più facile", anche se non da appestato

  7. #97
    The Goe
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    alterazione ha delle magie che assorbono i danni da incantesimo. Potresti provare con quelle, ma potresti anche andare di evocazione + compagno. Forse questa è la scelta "più facile", anche se non da appestato
    Spoiler:
    ma se mi metto a fare V is for Vampire quante volte devo ciucciare?

    l'arco me lo consigliate o è una cagata come in oblivion?

  8. #98
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione The Goe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma se mi metto a fare V is for Vampire quante volte devo ciucciare?

    l'arco me lo consigliate o è una cagata come in oblivion?
    Senza perk è una cagata immane. Con i perk non lo so, non l'ho provato. Senza contare il problema delle frecce, a livello 60+ avevo 100-200 frecce d'ebano e una 50ina daedriche. Invece di quelle elfiche, naniche, etc ce ne sono a volontà.
    Ultima modifica di Chrono Trigger; 13-01-2012 alle 15:13:05

  9. #99
    è senza dubbio migliorato ma devi spenderci le perk sopra se vuoi usarlo come si deve

    le frecce che si trovano ovunque continuano a non avere senso
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #100
    The Goe
    Ospite
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Senza perk è una cagata immane. Con i perk non lo so, non l'ho provato. Senza contare il problema delle frecce, a livello 60+ avevo 100-200 frecce d'ebano e una 50ina daedriche. Invece di quelle elfiche, naniche, etc ce ne sono a volontà.
    per caso ti ricordi se quelle d'ebano/daedriche/etc.. pesano nell'inventario?

    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    è senza dubbio migliorato ma devi spenderci le perk sopra se vuoi usarlo come si deve

    le frecce che si trovano ovunque continuano a non avere senso
    mentre che arma bianca(per la serie precisazioni inutili)mi consigliereste per un corpo a corpo senza troppe pretese?
    uhm per curiosità voi che stile usate?

  11. #101
    Bix91
    Ospite
    Citazione Zio Robbie Visualizza Messaggio
    Va beh, quindi posso fare quella missione, e poi non cagare il licantropo per il resto del gioco no?
    La paura mia era casomai ogni tot di tempo si trasformava per forza, e sarebbe stata una seccatura..!
    Io ho fatto esattamente così, essere licantropi conviene anche se non si usa la forma ferale, per esempio si è immuni alle malattie

  12. #102
    Citazione The Goe Visualizza Messaggio
    per caso ti ricordi se quelle d'ebano/daedriche/etc.. pesano nell'inventario?

    mentre che arma bianca(per la serie precisazioni inutili)mi consigliereste per un corpo a corpo senza troppe pretese?
    uhm per curiosità voi che stile usate?
    frecce? peso? lol

    io uso le spade, giusto per rendere il gioco meno sgravo

    le mazze colla loro perk di merda sono assurdamente sgrave e rendono insensato tutto il già precario combat system
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #103
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    una semplice domanda: la main quest di skyrim, su quante ore si attesta?
    Presa per ultima, con gran parte delle zone esplorate e il fast travel... una decina d'ore a essere larghissimi.

    Ah, e mi chiedo se davvero cambia qualcosa essere per l'impero o per i manto della tempesta.
    Niente.

    Anche perché finora "l'immersività" nel gioco me la sto creando io auto-ponendomi delle costrizioni. Ma magari è perché è ancora prestino e ho preso poche decisioni, boh.
    Be', hai preso poche decisioni perché Skyrim ne offre poche e prive di particolari conseguenze nel mondo di gioco (tranne i commenti delle guardie onniscenti, ai limiti dell'esilarante). Come dici tu, il ruolismo è in gran parte soltanto questione di imporsi determinate scelte, di giocarsi sostanzialmente un personaggio esclusivamente nella propria testa.

  14. #104
    The Goe
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    frecce? peso? lol

    io uso le spade, giusto per rendere il gioco meno sgravo

    le mazze colla loro perk di merda sono assurdamente sgrave e rendono insensato tutto il già precario combat system
    cioè se io mi porto in tasca 800 frecce in titanio posso saltellare allegramente sulle rocce?

  15. #105
    Spoilt1986
    Ospite
    Oggi sono rimasto piacevolmente sorpreso. Achtung spoilerich!
    Spoiler:
    Se vi ricordate, il macellaio di Winterhold (?) ha ucciso una delle figlie del clan Frantuma Scudi. Tempo fa uccisi anche l'altra per conto della confraternita oscura.
    Ieri sera stavo cercando una delle pietre di Barenziah ed una era nascosta in casa del suddetto clan. Beh, ho scoperto che la madre si è suicidata per il dolore.
    Onestamente non me l'aspettavo.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •