[24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 509

Discussione: [24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #346
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Elw....assolutamente no....gothic 3 su certe configurazioni era ingiocabile al day one....
    Skyrim al d1 e ancora oggi crasha, a ogni gioco le sue pene

  2. #347
    alaris
    Ospite
    Geralt.....hai giocato g3 al dayone????non ci sono paragoni......era ingiocabile.Personalmente, Skyrim, non mi crasha mai.Senza mod e senza toccare l'ini eh!
    Per renderlo giocabile,g3, c'è voluta una patch da un giga e rotti anni di lavoro della comunità.

  3. #348
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Elw....assolutamente no....gothic 3 su certe configurazioni era ingiocabile al day one....
    infatti
    ci sono vari bugs
    alcuni famosi, come quello del labirinto di sholidor nelle versioni non eng, le maschere che rendono invisibile il pg e altri
    ma ci sono anche tante leggende metropolitane
    un esempio tra tanti: ho letto in più posti di gente convinta che la quest sulla canzone di olaf sia buggata ma, in realtà, si tratta di pisquani che non sono arrivati a ispezionare un certo scheletro...
    ci sono altri che l'hanno piratato o hanno cambiato tanto l'INI che adesso sembra quello di un gioco di super mario
    e si lamentano che il gioco gli crasha spesso
    a me è capitato solo un ritorno al desktop in oltre 150 ore di gioco (e quando avevo fatto un'infelice modifica all'INI)
    insomma: la presenza di bugs è innegabile, alcuni sono alquanto fastidiosi, ma non è la tragedia che molti vogliono far credere (per esempio: non si corrompono i saves come in G3)
    si tratta di problemi con alcune sub tra le centinaia presenti nel gioco
    tra l'altro ho visto che la nuova patch beta ne corregge alcuni (per esempio "sangue e ghiaccio, molto bella)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  4. #349
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Sì ecco, Blood and Ice per dire è scandalosa

    Sarò entrato settecento volte a Windhelm ad ogni orario e non mi parte mai

    boh
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  5. #350
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Elw....assolutamente no....gothic 3 su certe configurazioni era ingiocabile al day one....
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    infatti
    ci sono vari bugs
    alcuni famosi, come quello del labirinto di sholidor nelle versioni non eng, le maschere che rendono invisibile il pg e altri
    ma ci sono anche tante leggende metropolitane
    un esempio tra tanti: ho letto in più posti di gente convinta che la quest sulla canzone di olaf sia buggata ma, in realtà, si tratta di pisquani che non sono arrivati a ispezionare un certo scheletro...
    ci sono altri che l'hanno piratato o hanno cambiato tanto l'INI che adesso sembra quello di un gioco di super mario
    e si lamentano che il gioco gli crasha spesso
    a me è capitato solo un ritorno al desktop in oltre 150 ore di gioco (e quando avevo fatto un'infelice modifica all'INI)
    insomma: la presenza di bugs è innegabile, alcuni sono alquanto fastidiosi, ma non è la tragedia che molti vogliono far credere (per esempio: non si corrompono i saves come in G3)
    si tratta di problemi con alcune sub tra le centinaia presenti nel gioco
    tra l'altro ho visto che la nuova patch beta ne corregge alcuni (per esempio "sangue e ghiaccio, molto bella)
    non ci posso fare niente ragazzi, dopo tutto quello che ho letto (cafonerie, haters, redattori fanboy ed altro a parte) l'idea che mi sono fatto è che Skyrim sia molto simile ad Oblivion. avranno sistemato alcune cose, lo dicono in tanti, ma il "succo" è sempre quello.
    ovviamente il mio parere non è da tenere in conto al momento visto che non ci ho giocato.
    ma anche per Skyrim, proprio come Gothic 3, aspetterò una versione più stabile (e meno cara [€]) visto che anche io preferisco giocarlo liscio prima di usare dei mod (Morrowind a parte, li i mod grafici sono d'obbligo visto quanto sono brutti i PNG ).
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  6. #351
    alaris
    Ospite
    Elw.....non volevo convincerti a comprare Skyrim.Ho voluto solo puntalizzare il fatto che Gothic 3 era "veramente" ingiocabile...a differenza di Skyrim che già al dayone era giocabilissimo.

  7. #352
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Elw.....non volevo convincerti a comprare Skyrim.Ho voluto solo puntalizzare il fatto che Gothic 3 era "veramente" ingiocabile...a differenza di Skyrim che già al dayone era giocabilissimo.
    sisi avevo capito, ma non tutti sono dello stesso parere...
    e cmq non c'è bisogno di convincermi...
    io voglio tutti i tes in versione scatolata (o CE) quindi lo comprerò cmq XD
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  8. #353
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    infatti
    ci sono vari bugs
    alcuni famosi, come quello del labirinto di sholidor nelle versioni non eng, le maschere che rendono invisibile il pg e altri
    ma ci sono anche tante leggende metropolitane
    un esempio tra tanti: ho letto in più posti di gente convinta che la quest sulla canzone di olaf sia buggata ma, in realtà, si tratta di pisquani che non sono arrivati a ispezionare un certo scheletro...
    ci sono altri che l'hanno piratato o hanno cambiato tanto l'INI che adesso sembra quello di un gioco di super mario
    e si lamentano che il gioco gli crasha spesso
    a me è capitato solo un ritorno al desktop in oltre 150 ore di gioco (e quando avevo fatto un'infelice modifica all'INI)
    insomma: la presenza di bugs è innegabile, alcuni sono alquanto fastidiosi, ma non è la tragedia che molti vogliono far credere (per esempio: non si corrompono i saves come in G3)
    si tratta di problemi con alcune sub tra le centinaia presenti nel gioco
    tra l'altro ho visto che la nuova patch beta ne corregge alcuni (per esempio "sangue e ghiaccio, molto bella)
    Difendi l'indifendibile, ha parecchi bug e personalmente con gioco originale vanilla mi è crashato almeno 60 volte.

    E si, è fastidioso crashare ogni 20 minuti, e 10 volte nella stessa missione dell'impero.
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Elw.....non volevo convincerti a comprare Skyrim.Ho voluto solo puntalizzare il fatto che Gothic 3 era "veramente" ingiocabile...a differenza di Skyrim che già al dayone era giocabilissimo.
    Io ringrazio solo l'f5, se fossi su console altro che bestemmie

  9. #354
    Bix91
    Ospite
    Personalmente bug gravi non ne ho incontrati (per quanto una maggiore rifinitura sarebbe stata gradita). Il gioco mi è crashato 3 o 4 volte in 100 ore (e ho anche dei mod installati). Mi pare il classico titolo che va da Dio in certe configurazioni, mentre in altre provoca bestemmie continue

    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    non ci posso fare niente ragazzi, dopo tutto quello che ho letto (cafonerie, haters, redattori fanboy ed altro a parte) l'idea che mi sono fatto è che Skyrim sia molto simile ad Oblivion. avranno sistemato alcune cose, lo dicono in tanti, ma il "succo" è sempre quello.
    E' esattamente così, è un Oblivion con un mondo di gioco fatto bene, dungeon più interessanti e una grafica migliore (anche se non tantissimo).

  10. #355
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Difendi l'indifendibile...(cut)
    chissà perché, ma quando leggo i tuoi posts mi vien voglia di parlar male di the witcher
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  11. #356
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Vabè abbiamo finito di giocare a chi cel'ha più grosso? ( il bug ) . Va bene parlarne ma senza finire a scannarvi, ora è saltato fuori Gothic 3 e va bene, non cominciate a fare le liste. ( Che poi Gothic 3 aveva 1/4, credo, del team di lavoro che ha Skyrim )
    ...

  12. #357
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Da me i primi giorni crashava parecchio, poi ho aggiornato i driver della scheda video, da allora non è mai crashato.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  13. #358
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    c'è un mod per il bilanciamento e difficoltà?

  14. #359
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    chissà perché, ma quando leggo i tuoi posts mi vien voglia di parlar male di the witcher
    Fai pure, peccato che al contrario di Skyrim, The Witcher sia difendibile all'ennesima potenza.

    Perchè di bug ne aveva, ma il team di sviluppo ha fatto 3 gb di update gratis al contrario di qualcuno che non nomino, e la stessa cosa si è ripetuta nel 2 con DLC gratis e aggiornamenti a raffica.

    LoL ?

    Per quelli piu grandi, vi posto le guide che, a quanto pare sono uscite (link a negozio di fiducia nel mio paese) :
    http://www.powergame.it/info_prodotto.aspx?ID=16337
    http://www.powergame.it/info_prodotto.aspx?ID=16558

    Non servono a nulla, magari c'è qualche collezionista.
    Ultima modifica di Geralt Di Rivia; 25-01-2012 alle 11:47:43

  15. #360
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    chissà perché, ma quando leggo i tuoi posts mi vien voglia di parlar male di the witcher
    Sentiamo cos'hai da dire allora
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •