[24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 509

Discussione: [24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #196
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione -niko- Visualizza Messaggio
    avete letto l'ultimo articolo di viero?E' Dedicato a questo tread pieno di hater brutti e cattivi che non adorano skyrim rotfl:
    www.lamascherariposta.it/
    Che sbadigli da temino di un notaio. Le persone troppo sensibili dovrebbero evitare di confrontarsi con altre opinioni (su STUPIDI videogiochi, eh, immagino il signor Viero come la prenderebbe se si parlasse di fecondazione assistita o deontologia professionale nel giornalismo...), specialmente se non reggono un po' di sincera brutalità.

  2. #197
    Aah...le palle di Mozart! L'avatar di Jack Sparrow
    Registrato il
    03-04
    Località
    L'inferno!!!
    Messaggi
    2.080
    Citazione Eriseo Visualizza Messaggio
    Per evitare di essere attacato devi cibarti regolarmente sulle persone che dormono, altrimenti il vampirismo diventa evidente e le persone ti attaccano. Se ti vuoi curare devi innanzitutto far regredire il vampirismo cibandoti e poi andare dal mago di corte di Morthal e chiedergli di guarirti.
    "Voglio succhiare il tuo sangue!" Cit.
    Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
    Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
    Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
    Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]

  3. #198
    Utente L'avatar di Mido chan
    Registrato il
    12-11
    Località
    roma
    Messaggi
    182
    regà ho giocato a sto gioco per i primi 4 giorni, un capolavoro stupendo ambientazioni da urlo mi sembrava di stare nel signore degli anelli, atmosfera coinvolgente.............................................. .....dopo quei quattro giorni ho capito che sto gioco è una merda clamorosa. Uguale a oblivion su tuto ciò che riguarda immersività e riscontro con ciò che fai. Confermate così disinstallo o mi manca qualcosa da vedere?
    Citazione -niko- Visualizza Messaggio
    avete letto l'ultimo articolo di viero?E' Dedicato a questo tread pieno di hater brutti e cattivi che non adorano skyrim rotfl:
    www.lamascherariposta.it/
    get a life
    Ultima modifica di Mido chan; 16-01-2012 alle 16:21:20
    Firma rimossa perchè fastidiosa, vietato dal Regolamento.
    nicjedi

  4. #199
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione -niko- Visualizza Messaggio
    avete letto l'ultimo articolo di viero?E' Dedicato a questo tread pieno di hater brutti e cattivi che non adorano skyrim rotfl:
    www.lamascherariposta.it/
    Ma cosa ti aspetti da uno che proclamava a gran voce che chi non ammetteva che Oblivion era il miglior GDR che fosse mai esistito era un Hater?
    Per non parlare del fatto che se insisti ad avere idee troppo diverse dalle sue ti mette in ignore.
    Lui è quello che va in giro predicando l'odio per le persone come risposta intelligente all'odio per un videogioco..

    Fatti i tuoi conti.


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #200
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    o lo giochi a master o lo butti nel cesso

    il bilanciamento della difficoltà è uno dei punti deboli del gioco
    Quindi, mettendo ad arduo, diventa una bella sfida ma non è neanche impossibile giusto?

  6. #201
    una noia mortale fino a quando non arrivano i draghi antichi... avrebbero dovuto mettere solo quelli..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #202
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ragazzi vi voglio bene ma mantenete la calma e cerchiamo di non scatenare una "contro-Crociata" (cascando pienamente nella sua "trappola")...
    Con Viero chiariremo la questione nelle giuste sedi, non qui...

  8. #203
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Ragazzi, e' da tanto che leggo i vostri interventi e mi dispiace dire che qualcheintervento ha un tono molto spiacevole. Qui siamo per dialogare civilmente senza ergersi a censori o portatori della verità assoluta come qualcuno sta facendo. Se non vi piace non ci giocate, passate ad altro e non intervenite.
    Per quanto riguarda il gioco, da vecchio gamer dai tempi della serie di Ultima per intenderci, devo dire che a me il gioco piace sia per grafica, storia e svolgimento anche se ci sono delle cose che non vanno e cioé:
    1) le quest sono un pò troppo lineari avrei preferito qualcosa di non lineare, con scelte diverse e finali diversi ( alla The Witcher 2 per intenderci)
    2) i combattimenti soprattutto con i draghi sono un pò semplici, spesso ce li troviamo davanti proprio mentre stiamo impegnati a fare altro, questo vale soprattutto nel combattimento col drago alwin.
    3) La grafica a volte va in tilt perché spesso capita che i poligoni diventano trasparenti soprattutto quando la telecamera del gioco é vicino a noi.
    4) La libertà di gioco c'e' anche se non abbastanza e si può scegliere di non fare subito la quest principale o insieme ad altre e dedicarsi all'esplorazione del mondo.
    5) Manca di realtà nell'interazione di gioco con altri personaggi e nell'atttribuzione delle missioni secondarie ma questo non é un RPG classico ma un action rpg free roaming e sono due cose diverse se volete qualcosa di pìù reale andate sui giochi online.
    Accontentiamoci di questo bellissimo prodotto e giochiamo con calma e serenità e speriamo che i futuri mod migliorino nel profondo il gioco come é successo con Oblivion.
    Un gamer 54enne che ne ha vista di acqua sotto i ponti
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  9. #204
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Citazione Mido chan Visualizza Messaggio
    regà ho giocato a sto gioco per i primi 4 giorni, un capolavoro stupendo ambientazioni da urlo mi sembrava di stare nel signore degli anelli, atmosfera coinvolgente.............................................. .....dopo quei quattro giorni ho capito che sto gioco è una merda clamorosa. Uguale a oblivion su tuto ciò che riguarda immersività e riscontro con ciò che fai. Confermate così disinstallo o mi manca qualcosa da vedere?

    get a life
    Epic quote is epic

  10. #205
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Ragazzi, e' da tanto che leggo i vostri interventi e mi dispiace dire che qualche intervento ha un tono molto spiacevole. Qui siamo per dialogare civilmente senza ergersi a censori o portatori della verità assoluta come qualcuno sta facendo. Se non vi piace non ci giocate, passate ad altro e non intervenite.
    Ma guarda che anche per dire che non piace è neccessario giocarci. E uno che ci ha giocato ha diritto di manifestare la propria impressione ed anche i propri disaccordi rispetto a recensioni, altri giocatori ecc.

    Nei forum ci si confronta con persone che possono pensarla diversamente, e che magari non la pensano come le recensioni ufficiali.
    Perché il tono spacevole dovrebbe notarsi solo quando viene espresso un parere negativo?

    Dialogare civilmente vorrebbe dunque dire che si può solo elogiare il gioco mentre quelli che non lo vogliono elogiare cambiano forum?

    Sinceramente frasette buttate lì come: "haters gonna hate" e "se non vi piace non ci giocate" sono le tipiche frasi per ammazzare la discussione e sottintendono l'accetazione di una sola opinione. E quindi sono allo stesso livello delle affermazoni di chi attacca per il gusto di farlo.


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  11. #206
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Dopo aver installato i seguenti mod:
    A quality world map all roads
    Beatiful skyrim clutter and furniture
    landscape texture pack
    lush enviroment
    Skyrim HD 1.3
    Skyrim sunglare 3.0
    World wap in full HD
    Vurts skyrim flora overhaul
    il gioco mi torna sul desktop non appena si carica la schermata d'avvio o il salvataggio. Come mai? Vanno forse in conflitto?
    sicuramente. Pure io, dopo la prima installazione avevo installato 10-15 tra mod e texture pack, facevo 2 passi e crashavo. O quando non crashavo la metà delle texture era blu.
    Ho tolto tutto ed è stranamente filato tutto liscio fino alla fine. Del tipo meno di 10 crash in 62 livelli circa.

  12. #207
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Per Chronos, concordo con te in generale su quanto detto nel tuo intervento ma volevo dire solamente che non mi piace il tono di alcuni interventi un pò sopra le righe secondo me tutto qui. Mi sono espresso male, scusatemi
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  13. #208
    Utente L'avatar di Mido chan
    Registrato il
    12-11
    Località
    roma
    Messaggi
    182
    vabè insomma che faccio?? disinstallo o c'è ancora qualcosa da vedere? un amico mi ha detto di joinare la ribellione degli stormcloack ed è divertente, ma gli piace oblivion quindi non mi fido molto
    Firma rimossa perchè fastidiosa, vietato dal Regolamento.
    nicjedi

  14. #209
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Oddio le quest della guerra civile penso siano le peggiori in assoluto...
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  15. #210
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Per Chronos, concordo con te in generale su quanto detto nel tuo intervento ma volevo dire solamente che non mi piace il tono di alcuni interventi un pò sopra le righe secondo me tutto qui. Mi sono espresso male, scusatemi
    Nessun bisogno di scusarsi, alla fine hai detto una cosa giusta e condivisibile: si può criticare anche usando toni meno "da bar"...
    E, non a caso, è quello che io sto ripetendo in questo topic da non so quante pagine...

    Qui è SEMPRE stata benvenuta sia la lode sperticata e sia la critica severa...
    Ma il punto del discorso è che è preferibile non arrivare a troppi "eccessi", sia da una parte che dall'altra...

    Sì può riuscire a trasmettere critica, malumore e dissenso verso Skyrim anche se scrivo "Questo gioco soffre di difetto X perchè Y, diffetto Z perchè W e difetto U perchè P....ergo sommando X+Y+Z = delusione!"...
    ...non serve per forza scrivere "QUESTO GIOCO E' MERDA LIQUIDA A SPRUZZI FA CAGARE SCHIFO MERDA CACCA PUPU E CHI LO RITIENE CAPOLAVORO NON CAPISCE UN CAZZO DI ERREPPIGGI PERCHE' IO SONO ESPERTO E SO TUTTO!!!! HURR DURR!!!"...

    ...e vale lo stesso anche per chi urla "QUESTO GIOCO E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO MEGLIO DI DIO STESSO E DELLA PHEEEEGAAA E CHI NON LO REPUTA TALE NON CAPISCE UN CAZZOOOOO DI ERREPPPIGGGIII!!!!!!!"



    Voglio dire, tra l'una e l'altra forma di espressione esiste un'infinita "zona grigia" che qui, fino a prova contraria, è sempre stata ben accetta...

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •