[24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 509

Discussione: [24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #166
    alaris
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    giuro, non riesco a capire il senso della frase, usa le virgole, usa la lingua italiana, dio io scrivo malissimo ma tu peggio, e non è una critica. Non posso fisicamnte discutere uno che non parla la mia lingua
    Ultimo post.......e poi chiudo....
    Io, invece, "non posso fisicamente" parlare con una persona................................................... .......................................................... .......lascio i miei puntini di sospensione in modo che tu possa scrivere o pensare quello che preferisci.

  2. #167
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Ultimo post.......e poi chiudo....
    Io, invece, "non posso fisicamente" parlare con una persona................................................... .......................................................... .......lascio i miei puntini di sospensione in modo che tu possa scrivere o pensare quello che preferisci.
    ma cos'è tutto questo
    sono visibilmente basito

  3. #168
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Ultimo post.......e poi chiudo....
    Io, invece, "non posso fisicamente" parlare con una persona................................................... .......................................................... .......lascio i miei puntini di sospensione in modo che tu possa scrivere o pensare quello che preferisci.
    Sti puntini mi sembrano Skyrim. Un gioco piatto e pieno di buchi.

  4. #169
    Sephiroth1984
    Ospite
    Spero soltanto di non trovare un putiferio al mio ritorno...è sabato sera per tutti, abbiate pietà...
    E ridete di più, che vi fa bene secondo me...la prendete troppo sul personale e troppo seriamente certe volte...
    Quando siete incazzati perchè Bethesda ruba meriti che dovrebbero andare ad Avellone, fate come me: rileggetevi il racconto di Nathan, che vi passa...

  5. #170
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    la quest della leggenda di Gaundur è stata inaspettatamente difficile

    Spoiler:
    in compenso ho ricevuto l'amuleto più potente del gioco
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  6. #171
    Citazione nik44 Visualizza Messaggio
    la quest della leggenda di Gaundur è stata inaspettatamente difficile

    Spoiler:
    in compenso ho ricevuto l'amuleto più potente del gioco
    solo perchè ha 3 enchant eh...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #172
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    ma a me skyrim sta piacendo e pure molto, solo che se ti fermi a pensare e a ragionare è piattissimo e minato da difetti enormi, ma io sono uno a cui avere un mucchio di cose da fare piace, come pure liberare caverne e livellare, però mi scazzache beth non si prenda un po' più di tempo per fare il gdr definitivo, confido in un tes fatt da obsidian
    Credo che il punto sia un po' questo, cioé che la sensazione di fondo che si ha giocando a Skyrim è (ancora una volta) quella di un'occasione persa per fare qualcosa di... semplicemente meglio. A me il gioco sta piacendo, continuo a giocarci con piacere ma, come chiunque abbia toccato Morrowind, capisco che bastavano alcune implementazioni poi non così fantascientifiche per rendere il gioco di un altro livello.

  8. #173
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Spero soltanto di non trovare un putiferio al mio ritorno...è sabato sera per tutti, abbiate pietà...
    E ridete di più, che vi fa bene secondo me...la prendete troppo sul personale e troppo seriamente certe volte...
    Quando siete incazzati perchè Bethesda ruba meriti che dovrebbero andare ad Avellone, fate come me: rileggetevi il racconto di Nathan, che vi passa...

  9. #174
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Stavo allegramente giocando e senza motivo la mia abilità con le armi a due mani si è abbassata da 15 a 16,con il numero in rosso sulla schermata delle abilità. Eppure non ho contratto nessuna malattia...Come posso ovviare?

  10. #175
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Aumentando di nuovo quella skill

    Invece io ho un altro problema (strano eh?). Ho sposato Jordis, gli ho detto di andare ad abitare assieme a Solitude, e per un po' c'è stata...poi però è sparita è successo a qualcun'altro?
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  11. #176
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Aumentando di nuovo quella skill

    Invece io ho un altro problema (strano eh?). Ho sposato Jordis, gli ho detto di andare ad abitare assieme a Solitude, e per un po' c'è stata...poi però è sparita è successo a qualcun'altro?
    Grazie mille...Si tratta di un normale bug quindi?

  12. #177
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Sì, era successo pure a me
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  13. #178
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio


    Menomale che la tensione sia scesa...
    Ora dobbiamo entrare in clima "NSF RPG Awards 2011"...

    ...sta per arrivare il topic più atteso dell'anno ed i "bucmechers" mai come questa volta sono indecisi su chi puntare...

    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Aumentando di nuovo quella skill

    Invece io ho un altro problema (strano eh?). Ho sposato Jordis, gli ho detto di andare ad abitare assieme a Solitude, e per un po' c'è stata...poi però è sparita è successo a qualcun'altro?
    Mi spiace, ci siamo passati tutti prima o poi.....(in b4 "corna" inside! )...

    Il matrimonio soffre di un ingente numero di bug...
    A chi sparisce prima ancora di cominciare la cerimonia, a chi sparisce dopo (a me è sparita non appena è finita la cerimonia e non l'ho più ritrovata...), a chi muore per strada, a chi non compare il dialogo per sposarsi...ecc ecc...
    Potresti provare a cercarla (o quantomeno vedere se è viva o morta) con i comandi della console per toglierti il dubbio, ma non so se rischi con gli achievements poi...

  14. #179
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    A chi sparisce prima ancora di cominciare la cerimonia, a chi sparisce dopo (a me è sparita non appena è finita la cerimonia e non l'ho più ritrovata...), a chi muore per strada, a chi non compare il dialogo per sposarsi...ecc ecc...
    I programmatori hanno deciso di ascoltare chi li criticava per il poco realismo.

  15. #180
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ci siamo passati tutti prima o poi.....(in b4 "corna" inside! )...

    Il matrimonio soffre di un ingente numero di bug...
    A chi sparisce prima ancora di cominciare la cerimonia, a chi sparisce dopo (a me è sparita non appena è finita la cerimonia e non l'ho più ritrovata...), a chi muore per strada, a chi non compare il dialogo per sposarsi...ecc ecc...
    Potresti provare a cercarla (o quantomeno vedere se è viva o morta) con i comandi della console per toglierti il dubbio, ma non so se rischi con gli achievements poi...
    Quello di sparire dopo la cerimonia mi è successo, bastava aspettare un po' di giorni poi saltava di nuovo fuori al tempio
    Per strada non è morta, perchè a casa c'è arrivata
    I comandi della console non ho idea di quali usare, ho provato a controllare sulla wiki ma non ne ho trovati che mi potessero tornare utili...
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •