[24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 509

Discussione: [24] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #151
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ....@no1 da quando avere una opinione e volerla esprimere ci rende ottusi?
    mi ero ripromesso di non rispondere più ai tuoi post però questa volta faccio un'eccezione...(ma è l'ultima )
    allora:
    un'opinione è sempre legittima
    molto meno lo è l'essere convinti di essere gli artefici della "verità rivelata" e di essere i depositari unici dell'"oggettività"
    magari usando tono offensivi e sprezzanti con chi la pensa diversamente
    in questo caso si tratta solo di miserabile presunzione e, come naturale corollario, di ottusità
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  2. #152
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    mi ero ripromesso di non rispondere più ai tuoi post però questa volta faccio un'eccezione...(ma è l'ultima )
    allora:
    un'opinione è sempre legittima
    molto meno lo è l'essere convinti di essere gli artefici della "verità rivelata" e di essere i depositari unici dell'"oggettività"
    magari usando tono offensivi e sprezzanti con chi la pensa diversamente
    in questo caso si tratta solo di miserabile presunzione e, come naturale corollario, di ottusità
    in pratica stai descrivendo i tuoi post

    definire ottusa la gente che dice le cose come stanno non è certo meno offensivo di chi lo fa a prescindere da quello che pensa la gente, chi si ostina a non voler vedere pur di non dare ragione agli altri non è certo acuto

    vuoi ostinatamente continuare a pensare che skyrim è un capolavoro? bene non mi frega ma non azzardarti più a insultare chi non la pensa come te definendoli ottusi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #153
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    è veramente molto fastidioso leggere cose di questo tipo:"La pianti di fare il fanboy con le fette di prosciutto sugli occhi?"
    Io trovo fastidioso leggere i post privi di qualunque contenuto o argomentazione che fa no1. Come la mettiamo?
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  4. #154
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    A me sembra che ti ho dato ragione in più punti, quello su cui non ti do ragione (e scusa se mi permetto ma cazzo viviamo in un mondo libero a quanto ne so) è sul fatto che vuoi imporre la tua idea. Non mi interessa se la ritieni oggettiva, è la tua idea. Io ti ho detto, i gusti sono gusti, specialmente in un campo come quello degli RPG dove che c'è chi considera merda la cioccolata e viceversa. Skyrim non sarà un giocone come la stampa lo ha descritto ma cacchiarola a me è piaciuto e mi sta piacendo, cosa faccio lo disinstallo perchè voi pensate il contrario? No spiegatemi.

  5. #155
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    ragazzi per favore... no n sono un mod...ma vi prego, per il vostro bene, prima che Seph arrivi e inizi a scagliare ban a destra e manca.... moderatevi!
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  6. #156
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Sì ma razer il fatto che Skyrim sia buggato da far ridere non è soggettivo, è la verita; che poi a te non importi, è un altro discorso.

    E ovviamente nessuno ha da ridire se A TE piace; per carità, si tratta di gusti: a me è piaciuto un sacco Red Faction: Guerrilla, che è un gioco mediocre, ma questo non significa che io neghi i suoi difetti.
    Ultima modifica di AuronTheGuardian; 14-01-2012 alle 16:39:56
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  7. #157
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Sì ma razer il fatto che Skyrim sia buggato da far ridere non è soggettivo, è la verita; che poi a te non importi, è un altro discorso.
    E io mica l'ho messo in dubbio questo, è un evidente difetto del gioco che però, perlomeno a me, non ha creato problemi di sorta. Voglio dire su un gioco così enorme è anche comprensibile che non si possa avere la perfezione.

  8. #158
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Ecchila

    Non è questione di perfezione, quelli sono difetti che anche un criceto handicappato messo a fare betatesting avrebbe notato

    Cioè sto parlando di roba tipo i boss che si stuckano in parti a caso dello scenario eh, non glitch che implicano premere sugiùsugiùdestrasinistradestrasinistrasalto il 3 brumaio alle 24:32 esatte.
    Ultima modifica di AuronTheGuardian; 14-01-2012 alle 16:44:38
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  9. #159
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    ancora mi chiedo perchè entro in questo topic nonostante non abbia il gioco...
    ragazzi qui avete smesso di trollarvi civilmente già da un pò...
    cazzo vi scannate per parlare di giochi...
    bho...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  10. #160
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Ecchila

    Non è questione di perfezione, quelli sono difetti che anche un criceto handicappato messo a fare betatesting avrebbe notato

    Cioè sto parlando di roba tipo i boss che si stuckano in parti a caso dello scenario eh, non glitch che implicano premere sugiùsugiùdestrasinistradestrasinistrasalto il 3 brumaio alle 24:32 esatte.
    Massì ma vi ho detto che più volte ho dovuto aprire la console e fixare i peggio bug, ma vi ho anche detto che ero conscio che sarebbe andata a finire così

  11. #161
    Aaron Amoth
    Ospite
    Abbassate i toni ed iniziate a discutere civilmente. Lo sappiamo tutti che parlare dei TES senza raggiungere estremi opposti è impossibile, ma sarebbe d'uopo accettare l'opinione altrui senza obbligatoriamente condividerla.

    In ogni caso prendetela come un avvertimento, non ce ne sarà un altro. no1 sei pregato di moderare le parole.

  12. #162
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Ragazzi cioè dopo 110 ore di gioco uccido l'ennesimo drago e mi da il cuore drago ( ??? ), è un oggetto senza poligoni o texture. Ma che roba è? Ma esiste? Per me è un bug. Non ho messo nessun mod ultimamente. Booo.
    ...

  13. #163
    alaris
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    apparte il fatto che è fisicamente e intellettualmente difficile leggere i tuoi post, la filosofia di beth per oblivion è stata: infiliamo più roba possibile del gioco, creiamo un mondo enorme ma inutile sperando che la gente non si accorga che è un gioco piatto
    Piccolo esempio di cui sopra......chi vuole capire capisca....... e tanti saluti a tutti.

  14. #164
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    A me sembra che ti ho dato ragione in più punti, quello su cui non ti do ragione (e scusa se mi permetto ma cazzo viviamo in un mondo libero a quanto ne so) è sul fatto che vuoi imporre la tua idea. Non mi interessa se la ritieni oggettiva, è la tua idea. Io ti ho detto, i gusti sono gusti, specialmente in un campo come quello degli RPG dove che c'è chi considera merda la cioccolata e viceversa. Skyrim non sarà un giocone come la stampa lo ha descritto ma cacchiarola a me è piaciuto e mi sta piacendo, cosa faccio lo disinstallo perchè voi pensate il contrario? No spiegatemi.
    ma a me skyrim sta piacendo e pure molto, solo che se ti fermi a pensare e a ragionare è piattissimo e minato da difetti enormi, ma io sono uno a cui avere un mucchio di cose da fare piace, come pure liberare caverne e livellare, però mi scazzache beth non si prenda un po' più di tempo per fare il gdr definitivo, confido in un tes fatt da obsidian
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Piccolo esempio di cui sopra......chi vuole capire capisca....... e tanti saluti a tutti.
    giuro, non riesco a capire il senso della frase, usa le virgole, usa la lingua italiana, dio io scrivo malissimo ma tu peggio, e non è una critica. Non posso fisicamnte discutere uno che non parla la mia lingua

  15. #165
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    A me sembra che ti ho dato ragione in più punti, quello su cui non ti do ragione (e scusa se mi permetto ma cazzo viviamo in un mondo libero a quanto ne so) è sul fatto che vuoi imporre la tua idea. Non mi interessa se la ritieni oggettiva, è la tua idea. Io ti ho detto, i gusti sono gusti, specialmente in un campo come quello degli RPG dove che c'è chi considera merda la cioccolata e viceversa. Skyrim non sarà un giocone come la stampa lo ha descritto ma cacchiarola a me è piaciuto e mi sta piacendo, cosa faccio lo disinstallo perchè voi pensate il contrario? No spiegatemi.
    come ho detto, non mi interessa imporre la mia idea su quelle altrui, tralasciando il fatto che tale argomentazione è l'ultima spiaggia di chi non sa come ribattere, ho esposto dei fatti condivisi da tutti che portano a conclusioni, condivisibili o meno

    se non ti sta bene questo io non so che farci ma i miei post sono totalmente legittimi

    giusto per chiarire..

    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Ragazzi cioè dopo 110 ore di gioco uccido l'ennesimo drago e mi da il cuore drago ( ??? ), è un oggetto senza poligoni o texture. Ma che roba è? Ma esiste? Per me è un bug. Non ho messo nessun mod ultimamente. Booo.
    mai sentito e non ne trovo traccia sulla wiki... probabilmente è una delle tante cose rimaste a metà nel corso dello sviluppo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •