Utilizzo del proprio pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Utilizzo del proprio pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755

    Utilizzo del proprio pc

    Ragazzi,in realtà non so proprio qual'è la sezione giusta.

    L'unica cosa che mi preme sapere è che ho il dubbio che i miei abbiano guardato il mio pc.
    Sono successi vari problemi,e questa è una delle ultime cose che voglio.

    C'è quindi un modo per sapere tutti i moviementi (qualsiasi,programmi aperti e cose varie) per poter controllare se effettivamente il pc è stato usato mentre ero via?

    So che sembra una bambinata,ma per quello che è successo è veramente importante.

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Intanto sarà banale ma puoi vedere i documenti recenti aperti, se i tuoi hanno usato il PC e non sanno come cancellarli li vedrai (se hanno aperto il tuo PC così per spiare senza sapere nulla di come funziona, è facile che non sappiano come cancellare i dati recenti).
    Poi puoi andare nei vari programmi come windows media player e vedere i file aperti di recente, o nel browser web la cronologia dei siti aperti.
    Poi ci sono programmi come questo http://www.programmiperpc.com/monito...total-spy.html
    o un keylogger, però mi sa che devi prima installarli per sapere cosa avviene sul Pc, quindi non puoi sapere cos'hanno fatto prima d'installarli...

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    puoi usare questo programma

    http://www.blazingtools.com/bpk.html

    registra ogni tasto premuto,puoi impostare di fare uno screenshot del PC ogni tot di tempo,di inviarti notifiche via mail ecc ecc...ma mettere una password all'utente è difficile?


    per il resto ora controlla le varie cronologie,i file aperti di recente e bon,non puoi fare altro era da fare prima

    comunque mi sa che è più da Software & Internet

  4. #4
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    E' che lo lascio aperto senza problemi di sorta,ma negli ultimi tempi sono successe cose che mi hanno fatto pensare male.
    Ovviamente ora ho messo la password per fare in modo che non risucceda,ma il problema che ieri siano entrati senza permesso rimane.

    Ovviamente non mi servono programmini,un paio ne conosco,siccome so che ora non potrà più succedere. E la cronologia sembra essere tutto normale,ma a cancellare quello che si è fatto ci vuole poco.

    Quindi non c'è nessuna possibilità di vedere in default che qualche programma è stato usato in un determinato lasso di tempo?

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    E' che lo lascio aperto senza problemi di sorta,ma negli ultimi tempi sono successe cose che mi hanno fatto pensare male.
    Ovviamente ora ho messo la password per fare in modo che non risucceda,ma il problema che ieri siano entrati senza permesso rimane.

    Ovviamente non mi servono programmini,un paio ne conosco,siccome so che ora non potrà più succedere. E la cronologia sembra essere tutto normale,ma a cancellare quello che si è fatto ci vuole poco.

    Quindi non c'è nessuna possibilità di vedere in default che qualche programma è stato usato in un determinato lasso di tempo?
    prova ad aprire il visualizzatore eventi in pannello di controllo->strumenti di amministrazione

  6. #6
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    E' che lo lascio aperto senza problemi di sorta,ma negli ultimi tempi sono successe cose che mi hanno fatto pensare male.
    Ovviamente ora ho messo la password per fare in modo che non risucceda,ma il problema che ieri siano entrati senza permesso rimane.

    Ovviamente non mi servono programmini,un paio ne conosco,siccome so che ora non potrà più succedere. E la cronologia sembra essere tutto normale,ma a cancellare quello che si è fatto ci vuole poco.

    Quindi non c'è nessuna possibilità di vedere in default che qualche programma è stato usato in un determinato lasso di tempo?
    Potresti controllare l'ultimo utilizzo di un software cliccando col tasto destro sul collegamento e andare in proprietà--> Generale.

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.775
    puoi anche vedere programmi e file aperti di recente su windows, basta andare nella sezione apposta...

    se invece ti interessa un programma tipo skype o msn ci sono software che ti recuperano le conversazioni o le azioni fatte col tuo profilo



  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Potresti controllare l'ultimo utilizzo di un software cliccando col tasto destro sul collegamento e andare in proprietà--> Generale.
    è vero! Puoi controllare l'ultimo accesso di ogni programma in questo modo

  9. #9
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.775
    si ma così funziona solo per il programma in sè...se lo fai partire cliccando direttamente un file non funzia...cioè se hai VLC come riproduttore video e guardi un film non aprendo VLC e andando a pescare il film ma cliccando due volte sul film stesso, dalle proprietà di VLC non vedi nulla



  10. #10
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    puoi anche vedere programmi e file aperti di recente su windows, basta andare nella sezione apposta...

    se invece ti interessa un programma tipo skype o msn ci sono software che ti recuperano le conversazioni o le azioni fatte col tuo profilo
    Una cosa del genere come funziona?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •