[214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 579

Discussione: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Non ero al corrente della storia ma quando sono arrivato qua (vedi grassetto), mi sono cadute le palle.
    Eri tu quello che mi ha detto "con una del genere non ci vorrei avere a che fare" in riferimento a una con cui sono uscito?
    Comunque auguri... è tanto che stanno insieme?
    Il fatto è che in teoria nessuno dei 2 ci sta provando con l'altro. Partiamo come se la cosa fosse innocente, un semplice vedersi...ma ultimamente stiamo perdendo il controllo O_O

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Falco, ma come fai a resistere alla tentazione di prenderla e farla tua?
    Te la fa annusare in una maniera assolutamente plateale
    Ragazzi ieri stavo dando di matto, non so come mi sono trattenuto. L'affluenza di sangue era ovunque tranne che al cervello.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Falco visto che ti piace annusare, hai mai sentito se nell'aria ci fosse un po d'odore di sorca? Magari lei si bagna mentre fate i vostri giochetti, sarebbe La Prova definitiva.

    Comunque fossi il ragazzo avrei fatto una scenata a lei e rotto il muso a te.
    Taggart, Cristo xD
    Comunque in primis il ragazzo non sa nulla che noi ci vediamo, nessuno sa nulla.
    In secundis (rispondo a tutti) io non so se voglio una relazione vera con questa ragazza, ora ci troviamo bene, una meraviglia, ma ha un carattere molto acceso. Da di matto per nulla, fa spesso i capricci, diciamo che è estremamente orgogliosa/presuntuosa il che non fa benissimo ad una relazione. Per ora io risolvo sorridendo perchè in fondo frega un cazzo (e comunque non se la prende mai con me, per ora si è sempre mostrata dolcissima, ma si sà, ora siamo agli inizi) ma in un futuro? Secondo me sarebbe un inferno, poi è festaiola e studia a Roma, quando cazzo ci vedremmo? Insomma presupposti per una relazione vera non ci sono.
    Al tempo stesso io me la sto godendo, è un rapporto bellissimo, se riusciamo ad andare oltre tanto meglio...altrimenti...è ok!

    Citazione Rexy2r Visualizza Messaggio
    Ragazzi falco sta scrivendo quello che faceva con la Lei...le stesse identiche cose. Sempre piu' da facepalm non provarci...io una con la quale faccio ste cose la considero una ragazza da corteggiare mica una amica...
    Il punto è che io con la Lei ci provavo spudoratamente. Noi invece ci diciamo "Vabè ma che stiamo facendo di male?" e poi finisce che ci arrotoliamo sul divano.

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Quello che temo è che quando vorrà provarci seriamente sarà troppo tardi e si ripeterà la stessa identica storia già passata.
    Falco, o ti muovi ora che è a quanto pare anche disposta a cornificare il ragazzo o lasci perdere.
    Lo temo anche io ç__ç

    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    ah beh, se fossi nel ragazzo di lei...
    Smettila di postare con 2 profili, mi rincoglionisci

    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Falco ormai hai superato il limite oltre il quale il suo ragazzo ha tutto il diritto di menarti, quindi ficcatela almeno ne sarà valsa la pena.

  2. #47
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Falco finirà per innamorarsene, ma lei avrà aspettato troppo quindi gli darà il 2 di picche, lui insisterà, lei si sfogherà col ragazzo e Falco verrà picchiato no dai, spero che tu riesca a capire il prima possibile cosa vuoi

  3. #48
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Aggiungo: Secondo voi dovrei essere più spregiudicato? A parole e nei gesti faccio il provolonissimo, anche con ottimi risultati ma poi a conti fatti (vedi ieri notte) spesso non affondo...
    (Ok ieri avevo l'attenuante del fatto che c'è troppo in gioco e ancora non mi è chiaro che pensa lei...)

    Però...già in molti altri casi ho praticamente "sedotto" delle ragazze fino a poterne approfittare e poi...
    Forse è solo perchè non mi stuzzicavano abbastanza...con la Lei ho sempre affondato e affondato finchè ho avuto respiro
    Anche in vacanza ho combinato spesso e volentieri...forse è solo una para mentale formatasi per questo fatto di ieri quando avrei voluto ma mi sono frenato...

  4. #49
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in teoria nessuno dei 2 ci sta provando con l'altro. Partiamo come se la cosa fosse innocente, un semplice vedersi...ma ultimamente stiamo perdendo il controllo O_O



    Ragazzi ieri stavo dando di matto, non so come mi sono trattenuto. L'affluenza di sangue era ovunque tranne che al cervello.

    Ma per una volta dannazione lasciati andare all'istinto invece di farti mille pippe mentali.

    FATTELA!

  5. #50
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma per una volta dannazione lasciati andare all'istinto invece di farti mille pippe mentali.

    FATTELA!
    Non è che schiocco le dica e lei si spoglia eh!
    Ci sono 1500 variabili, se lei si concede io vinco a strafottere...se lei si tira indietro io perdo su tutta la linea...risulto infame agli occhi di chiunque, prendo un palo che non farebbe certo bene all'orgoglio e oltretutto perderei tutto questo bellissimo rapporto.
    Inoltre nel suo gruppo molti sono amici del suo ragazzo, finirei per farle mandare a puttane ogni rapporto...e me ne dispiacerebbe davvero molto...

    La soluzione ideale sarebbe una scopamicizia segreta

  6. #51
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Falco, tu parti dall'errato presupposto che tutto questo, senza ricavarne nulla, è comunque bellissimo, perchè il rapporto è bellissimo, perchè state benissimo, perchè vi trovate benissimo.

    NO.
    Essere complici ma a conti fatti non guadagnarne nulla, checcè tu ne dica, non è bellissimo.

    E comunque devi esporti, prova a buttargliela lì esplicitamente ma in maniera scherzosa.. Tutto si può dire scherzando, anche la verità.


    E lascia stare inutili pensieri come "è troppo orgogliosa non va bene per una relazione!", "per ora è dolce ma magari più avanti è un inferno" perchè al dopo ci si pensa dopo. Che poi chiunque ama l'orgoglio lo mette da parte spesso e volentieri.


    FATTELA!

  7. #52
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Falco ormai hai superato il limite oltre il quale il suo ragazzo ha tutto il diritto di menarti, quindi ficcatela almeno ne sarà valsa la pena.
    OMG

  8. #53
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Non è che schiocco le dica e lei si spoglia eh!
    Ci sono 1500 variabili, se lei si concede io vinco a strafottere...se lei si tira indietro io perdo su tutta la linea...risulto infame agli occhi di chiunque, prendo un palo che non farebbe certo bene all'orgoglio e oltretutto perderei tutto questo bellissimo rapporto.
    Inoltre nel suo gruppo molti sono amici del suo ragazzo, finirei per farle mandare a puttane ogni rapporto...e me ne dispiacerebbe davvero molto...

    La soluzione ideale sarebbe una scopamicizia segreta
    Il punto è che il rapporto che avete attualmente è una sorta di limbo tra l'amicizia e l'avere qualcosa di più. Secondo me tu sbagli proprio nell'idea che questo sia un rapporto che possa andare avanti in questa maniera. O fate un passo avanti o fate un passo indietro, ma il rapporto che state vivendo in questo momento non può essere duraturo.

  9. #54
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Comunque non so. La tipa che pensa ancora all'ex dopo essere uscita con me più volte mi ha definito con un'amica "simpatico e interessante".
    Mah.

  10. #55
    John Dee
    Ospite
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Comunque non so. La tipa che pensa ancora all'ex dopo essere uscita con me più volte mi ha definito con un'amica "simpatico e interessante".
    Mah.
    trovati una da usare come gelosia con questa et voilà

  11. #56
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Comunque non so. La tipa che pensa ancora all'ex dopo essere uscita con me più volte mi ha definito con un'amica "simpatico e interessante".
    Mah.
    Magari dopo questo post vi metterete assieme, avrete figli e vivrete felici e contenti. Ma l'unico consiglio che mi sento di dare è "scappa da una tipa che pensa ancora all'ex".

  12. #57
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque fossi il ragazzo avrei fatto una scenata a lei e rotto il muso a te.
    quoto


  13. #58
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Magari dopo questo post vi metterete assieme, avrete figli e vivrete felici e contenti. Ma l'unico consiglio che mi sento di dare è "scappa da una tipa che pensa ancora all'ex".
    E' che me sto a innamorà. Sennò avrei già preso un aereo.

  14. #59
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    falco, innanzitutto tu non hai affondato su nessuna...neanche la Lei
    secondo, questa situazione come ben dice taggart, non avrà vita lunga, quindi dovrete guardarvi in faccia e saltarvi addosso, o parlarne serenamente
    del resto, ipotizzando che ti rimbalzi, cosa potrebbe andare male? vi vedrete lo stesso, sarete comunque amici, e tu non avrai pippe mentali
    ma di una cosa, ripeto, sono sicuro, che certe uscite o situazioni che passate NON sono da amici, neanche da migliori amici...ah, e lei mi pare una che vuole la botte piena e il marito ubriaco

  15. #60
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Il punto è che il rapporto che avete attualmente è una sorta di limbo tra l'amicizia e l'avere qualcosa di più. Secondo me tu sbagli proprio nell'idea che questo sia un rapporto che possa andare avanti in questa maniera. O fate un passo avanti o fate un passo indietro, ma il rapporto che state vivendo in questo momento non può essere duraturo.
    Esatto, stare così porterà a molti più casini. Meglio fare una mossa e decidere come indirizzare il vostro rapporto, perché così è dannoso.

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •