[214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 579

Discussione: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Sarà, ma ho l'impressione che i tuoi interventi, per fortuna molto rari, siano figli di chissà quale pregiudizio o multiaccount. Ma hai almeno un partner? perché non esiste essere umano scopante che possa denigrare l'importanza di un sentimento reciproco, con una persona cara di cui hai stima e che non vorresti perdere. Figuriamoci condividere.
    Quindi due sono le cose, o sei vergine o troll, in ambo i casi capisco quindi il fondamento dei tuoi interventi provocatori.
    No, è quello che pensa davvero e credo sia il suo unico account. Peraltro sono d'accordo con lei.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  2. #152
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che tu sei qui che narri le epopee in maniera molto melodrammatica, minuziosamente, dettaglio per dettaglio.. Mentre per lei magari è stato semplice un "andare a vedere un film da Beppe"
    E rischia casini con il suo fidanzato solo per "andare a vedere un film da Beppe"?

  3. #153
    Utente L'avatar di sajo95
    Registrato il
    08-11
    Località
    Grosseto, Toscana
    Messaggi
    70
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    E rischia casini con il suo fidanzato solo per "andare a vedere un film da Beppe"?
    Mi son letta velocemente dall'inizio tutta la situazione e (in riferimento a post precedenti che chiedevano conferma da una ragazza) dico che questo non è assolutamente un comportamento da amica, assolutamente. Non ho amici così stretti ma conosco amiche che ne hanno e non si comportano così, quindi dovresti stare "attento" a questa ragazza. Tu non sei stato molto corretto ma lei non lo è stata per niente.
    Se poi non te ne frega così tanto come dici evita tutti questi casini no? Di ragazze facili ne trovi in giro senza starti ad incasinare la vita. Tutto questo se non te ne frega niente o poco più...

  4. #154
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Per dire, quando io avevo quell'atteggiamento con la mia amica, era perchè mi piaceva, e tempo qualche settimana abbiamo cominciato a farci

  5. #155
    m i m s y
    Ospite
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Sarà, ma ho l'impressione che i tuoi interventi, per fortuna molto rari, siano figli di chissà quale pregiudizio o multiaccount. Ma hai almeno un partner? perché non esiste essere umano scopante che possa denigrare l'importanza di un sentimento reciproco, con una persona cara di cui hai stima e che non vorresti perdere. Figuriamoci condividere.
    Quindi due sono le cose, o sei vergine o troll, in ambo i casi capisco quindi il fondamento dei tuoi interventi provocatori.
    Cosa posso dirti? Lo penso davvero.
    Poi essere umano scopante... figuriamoci.

  6. #156
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Aggiorno...tutta la storia del ''avere bisogno di tempo'' era solo un enorme cavolata inventatasi del mio ex-amico...non so nemmeno perché s'è inventato questa storia.
    Ciò non toglie che l'ho sentita più distante negli ultimi giorni, e oggi quasi m'ignorava, si vedeva che c'era qualcosa che non andava...probabilmente quello là chissà che le avrà detto.
    Domani ci parlo chiaramente e chiudo questa storia, vah!
    Non posso nemmeno far finta di nulla e invitarla ad uscire direttamente...perché come ho detto, prima devo chiarire il perché si sia distanziata in questi giorni...poi se non vuole stare da sola so già che c'è la spietata concorrenza con il fiato sul collo, quindi ho deciso di giocare a carte scoperte e dirle come stanno le cose per me.

  7. #157
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    non c'entra niente con la ragazza che mi piace in questo momento però parlando con un mio amico del gruppo che si fa vedere meno,è uscito il discorso delle ragazze,e praticamente mi ha detto che io sono stronzo poi ho risposto "e allora se sono stronzo perchè non ho tutte ste ragazze attorno?" e ha risposto "alè,poesse che uno come te non trova la ragazza?,vorrei essere io come te,ma non è che non ti accontenti di niente e magari è colpa tua?"

  8. #158
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    forse ti definisce stronzo nel vero senso del termine, e non nell'ambito del flirt

    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  9. #159
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    No, è quello che pensa davvero e credo sia il suo unico account. Peraltro sono d'accordo con lei.
    la mia curiosità umana lo impone: cosa c'è di strano o triste ? giuro che sono divertito dalla cosa

  10. #160
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    la mia curiosità umana lo impone: cosa c'è di strano ?
    Suonava molto possessivo - da come hai scritto la cosa sembra che l'intimità fisica sia per te sostanzialmente un modo di segnare il territorio.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #161
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    forse ti definisce stronzo nel vero senso del termine, e non nell'ambito del flirt

    M'hai fatto rotolà

  12. #162
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    Suonava molto possessivo - da come hai scritto la cosa sembra che l'intimità fisica sia per te sostanzialmente un modo di segnare il territorio.
    ma no, è un sentimento analogo ( esagerando ) a quello provato nei riguardi di una moglie, o perfino di un figlio. Il mio allude al rispetto per la compagna e all'intensità del sentimento, e quindi al grado di intimità/confidenza raggiunto, alla tranquillità e alla sicurezza trasmesso dal contatto; è sicuramente agli antipodi di quello che avete interpretato.
    Scusa, ma stavamo parlando di Falco che pseudo-amoreggia con una donna occupata e indecisa, che condivide attenzioni con persone diverse, chiedo venia per esser stato vago

  13. #163
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    forse ti definisce stronzo nel vero senso del termine, e non nell'ambito del flirt

    ti è andata male,perchè ha specificato nell'ambito delle ragazze "sei stronzo,ecco perchè non ti mantieni nessuna",dopo io ho risposto "ma allora perchè non ho tutte ste ragazze attorno?" e poi il resto che avete letto...

    comunque sarebbe meglio se rispondeste al mio post a pagina 10,il primo della pagina

  14. #164
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    AF ti ha pure rifiutato
    Non ho mai visto una tizia rifiutare così senza manco vedere di chi minchia si trattasse, te l'eri scelta simpatica

    Ma l'ho fatto anche con un'altra persona, ed ha funzionato Anche se poi non è andata in quel senso, ma pazienza!

    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Per il resto evitiamo cagate Ci siamo capiti
    Eh va là mica le direi nulla...


    @me: non parlo. Sapete mica dove comprare pannoloni?

  15. #165
    m i m s y
    Ospite
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    ma no, è un sentimento analogo ( esagerando ) a quello provato nei riguardi di una moglie, o perfino di un figlio. Il mio allude al rispetto per la compagna e all'intensità del sentimento, e quindi al grado di intimità/confidenza raggiunto, alla tranquillità e alla sicurezza trasmesso dal contatto; è sicuramente agli antipodi di quello che avete interpretato.
    Scusa, ma stavamo parlando di Falco che pseudo-amoreggia con una donna occupata e indecisa, che condivide attenzioni con persone diverse, chiedo venia per esser stato vago
    Rileggiti (anche nel thread del caffè).

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •