Occhiali da vista... consigli su montature?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Occhiali da vista... consigli su montature?

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490

    Occhiali da vista... consigli su montature?

    Stavo pensando ai classici ray ban "quadrati" stile anni 70/80... 130€ da listino ma devo mettere ovviamente le mie lenti graduate e magari anche quelle che si oscurano con il sole.

    Altri modelli?
    Cioè quelli sono super ok però li han tutti

    desiderati:
    Ultima modifica di floop; 12-01-2012 alle 21:16:44

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    S.H.I.E.L.D.'s...
    Messaggi
    1.190
    immagini dei RAY BAN?

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490

  4. #4
    the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castamere
    Messaggi
    2.669
    ce li ho uguali. Per essere fighi son fighi però sono un po' scomodi a lungo andare. Li porteresti 24/7 o solo per leggere/guidare/cinema?

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Io li porto sempre... si in effetti quelli provati mi andavano strettini.

    La miopia è bassa circa 1.50, ma voglio vedere sempre bene sopratutto fuori, sennò manco saluto la gente

  6. #6
    Utente L'avatar di NuvolaNera
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    356
    Dipende dalla forma del tuo viso. Hai una foto?
    "Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io".

    Battlefield 3 Stats
    |Youtube

  7. #7
    Budino L'avatar di iMac 21"5
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    320
    dovresti vedere come ti stanno addosso però. A me per esempio stanno troppo pesanti, troppa montatura.
    io ora come ora ho questi

    ma prima ancora ne avevo un paio praticamente senza montatura, cioè con stanghette di metallo e lenti, quasi non si vedevano, molto fini

  8. #8
    Aces HigH
    Ospite
    flood fatti un giro da un ottico e provateli da te quelli che pensi potrebbero starti, è inutile starti a dare qui consigli.

    Dai un'occhiata ai Lozza sotto Uomo>Vista, non posso linkare direttamente.
    http://www.lozzaocchiali.it/index.php?lingua=it

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    102
    Se hai un po' di soldi da spendere butta l'occhio sulle montature lindberg. È una ditta che fa occhiali in titanio molto leggeri e resistenti (senza saldature e giunzioni con viti...) Sono molto belli (ma sono un oggetto di design quindi sono un po'costosi..)

  10. #10
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Anche io porto li stessi occhiali che hai linkato e mi trovo bene perchè "vestono" bene su di me, puoi vedere qualche modello tipo questi (di cui non so il nome)

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    non ci siamo e ho già occhiali simili ultra leggeri della Carrera

    Volevo appunto cambiare completamente

  12. #12
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Stavo pensando ai classici ray ban "quadrati" stile anni 70/80... 130€ da listino ma devo mettere ovviamente le mie lenti graduate e magari anche quelle che si oscurano con il sole.

    Altri modelli?
    Cioè quelli sono super ok però li han tutti

    desiderati:



    io mi sono fatto giusto questi

  13. #13
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.158
    L'occhiale è troppo personale. Impossibile dare consigli a distanza. Vai, accompagnato da una donna, e provateli.

  14. #14
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    L'occhiale è troppo personale. Impossibile dare consigli a distanza. Vai, accompagnato da una donna, e provateli.
    Senza una tua foto è un po' ridicolo dare consigli a random, gli occhiali vanno scelti in basi alla conformazione del visto (esteticamente parlando).

    Concordo con il consiglio di andare con una donna (ragazza, sorella, amica) generalmente sanno consigliarti al meglio su come un accessorio possa "esaltare" le proprie caratteristiche fisiche.
    Io li ho presi su consiglio di mia cugina... Risultato? Tutti mi dicono che sono 1000 volte meglio degli occhiali prima ("finalmente hai dato via quegli occhiali anti-sesso, adesso sì che ci siamo" disse la mia ex incrociandomi in un bar. ), ma sono terribilmente scomodi perchè essendo tutti in plastica scivolano sul naso appena sudo un po'.
    Preferivo i miei occhiali anti sesso che però erano talmente leggeri, sottili e senza montatura che dimenticavo di averli sul naso.

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    io ora ho tipo quelli postati da Imac

    Quelli che vorrei mi piacciono ma in effetti quando me li vedo addosso non sono sicro al 100%, ma forse perchè mi andavano stretti magari se li adatta alla mia testa allora stando comodi mi rapiscono

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •