[86] Che film avete visto oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: [86] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Ora non puoi non vederti Le Iene.

  2. #32
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ieri ho visto Monsters; lo avevo perso al cinema e me ne avevano parlato bene.
    Io l'ho trovato addirittura ottimo; me lo avevano descritto come un misto tra Cloverfield (pochissimo) e District9 (un po di più). In verità non somiglia a nessuno dei 2 e gli alieni di turno (che si vedono pochissimo, per inciso) sono solo il pretesto per descrivere un amore tra 2 persone sconosciute in un contesto socio-politico di un mondo scosso dall'arrivo di queste creature (e forse me lo son perso ma mi sembra non si dica come arrivino qui da noi).

    Molto bello, voto 8!

  3. #33
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Lawrence S'Arrabbia Visualizza Messaggio
    Ho visto Alvin Superstar 3, poi mio padre mi ha stuprato nei bagni del cinema.
    Voto 6.
    Almeno tuo padre si è divertito... Bye

  4. #34
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto Monsters; lo avevo perso al cinema e me ne avevano parlato bene.
    Io l'ho trovato addirittura ottimo; me lo avevano descritto come un misto tra Cloverfield (pochissimo) e District9 (un po di più). In verità non somiglia a nessuno dei 2 e gli alieni di turno (che si vedono pochissimo, per inciso) sono solo il pretesto per descrivere un amore tra 2 persone sconosciute in un contesto socio-politico di un mondo scosso dall'arrivo di queste creature (e forse me lo son perso ma mi sembra non si dica come arrivino qui da noi).

    Molto bello, voto 8!
    è uscito in dvd/bd ita?

  5. #35
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Burlesque con Cher e Christina Aguilera.
    Dire che è pessimo è quasi un complimento.
    Uno dei peggiori musical (?) degli ultimi 10 anni.
    La prima cosa che non funziona in questo film è la storia. Non funziona, non risulta convincente né come storia d'amore, né come storia di una ragazza che cerca di sfondare il palcoscenico in un locale di Burlesque con i vari imprevisti (la chiusura del locale imminente).
    Non c'è un solo evento che tenga in piedi il film, che sia approfondito in maniera adeguata. I numeri musicali sono pessimi, non per qualità canore ma perchè a livello di coreografie, risultano banali, superficiali e completamente inutili al film. E ciò è gravissimo per un film che si è sempre pubblicizzato come musical.

    Non c'è assolutamente nulla che salvo di questo film.

    voto: 3
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  6. #36
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Appena finito di vedere Donnie Darko, mi è piaciuto molto, c'è solo una cosa che non mi torna
    Spoiler:
    Alla fine Donnie si sacrifica per far si che tutto abbia un senso diciamo, ma questo accade nell'universo tangente, non in quello primario, dato che comunque il reattore dell'aereo, sebbene lo abbia ucciso, proviene da 1 aereo del futuro, e quindi non dovrebbe continuare in un loop infinito?

  7. #37
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.026
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    Pulp Fiction



    Il primo lavoro di Tarantino che ho guardato, è stato Bastardi Senza Gloria. Dopo averlo guardato 4 volte, di cui 3 in 5 giorni, sono arrivato a dargli un 9. Pulp Fiction parto subito col dire che mi è sembrato inferiore. Inferiore di trama. La trama di Pulp Fiction è funzionale ai dialoghi e alle situazioni fantastiche che si vengono a creare. Per quanto ho riso mi è sembrato di star a guardare un film comico, ho riso più qui che in una Notte da Leoni. Ti mette carica, anche dramma (andare in overdosi non è cosa da poco) e poi la sequenza finale è... indescrivibile. E' confezionato a regola d'arte e le quasi 3 ore non le si sente per niente, anzi. Però ho trovato Bastardi, seppure nei dialoghi inferiore, meglio realizzato per via della storia di fondo. Quindi...


    Voto: 9-
    hmm io invece lo trovo superiore pulp gran bel film anche bastardi senza gloria eh,però pulp imo è fottutamente bello.

  8. #38
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Rivisto Bronson, di Nicolas Winding Refn

    Meglio di come me lo ricordassi, è il film che lancia Hardy verso una carriera sempre più proficua.


  9. #39
    InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    1.155
    Ieri sera ho visto J. Edgar. Se dovessi descriverlo con una parola direi: controverso. Perchè mentre lo guardi ti piace, ma allo stesso tempo speri che finisca presto, un film che si ama e si odia, dobbiamo decidere noi in che proporzione e questo genera il giudizio finale. A me è piaciuto molto, non mi aspettavo certo un film adrenalinico, Eastwood è famoso per prendersi tutto il tempo possibile quando deve raccontare una storia e questo me lo fa apprezzare sempre più perchè si mette con minuziosità a svelare tutti i particolari, la storia mi ha appassionato non poco e il personaggio di Hoover l'ho trovato ben strutturato. Gli do un 8.

    Il prossimo film da vedere è The Iron Lady!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #40
    Utente L'avatar di Tarlol
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    26
    Sabato dovevo vedere Troll Hunter, e invece alla fine ho visto Fantastic Mr. Fox. L'ho trovato divertentissimo dall'inizio alla fine e, non so in lingua originale, ma in italiano contribuisce molto il doppiaggio.
    Spoiler:
    Per qualche motivo mi ha fatto spanciare la scena di Fox e dell'avvocato che si ringhiano addosso girando attorno al tavolo

  11. #41
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    ho guardato tutta la saga di Undisputed, ma vi voglio parlare solo dell'ultimo, Undisputed 3-Redemption

    cominciamo dall'evidenza:il signor Scott Adkins da Birmingham, Inghilterra, è la cosa migliore capitata al cinema d'azione degli ultimi vent'anni almeno. oltre all'atleta pazzesco (fa cose che nemmeno si immaginano nei videogiochi, roba da rimanere sbalorditi) questo è anche un ottimo attore rispetto a tanta teppaglia.
    Il personaggio di Yuri Boyka, assassino plurimo con ghigno e cresta, è convincente e appassionante come pochi, e spezza il cliché dell'eroe buono. Il film è gestito dal regista Isaac Florentine (astro più che nascente del cinema di arti marziali) in maniera egregia, anche con soluzioni di prospettiva interessanti. buono tutto il cast, soprattutto marko zaror nel ruolo del colombiano pazzo che sfida boyka in finale. se vi piacciono i film d'azione, undisputed 2 e 3 sono pietre miliari del genere nell'era moderna.

    e ora voglio vedere cosa fa scotty adkins ne i mercenari 2. perché questo signore è capace di tirare sedici calci volanti in aria mentre si prende un caffè, controlla il meteo e si cambia biancheria

  12. #42
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    In Bruges - La coscienza dell'assassino

    Una sorpresa
    Davvero sfizioso e tutto sommato "particolare", un thriller atipico sopratutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi che sembrano non prendersi mai troppo sul serio.
    Bello!

  13. #43
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione ЦSЗLЭSS Visualizza Messaggio
    è uscito in dvd/bd ita?
    Io l'ho visto inglese con i sottotitoli italiani; non l'ho trovato (almeno dove li affitto di solito) anche se essendo un film del 2010 mi sembra strano non ci sia.

  14. #44
    Unravel
    Ospite
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Burlesque con Cher e Christina Aguilera.
    Dire che è pessimo è quasi un complimento.
    Uno dei peggiori musical (?) degli ultimi 10 anni.
    La prima cosa che non funziona in questo film è la storia. Non funziona, non risulta convincente né come storia d'amore, né come storia di una ragazza che cerca di sfondare il palcoscenico in un locale di Burlesque con i vari imprevisti (la chiusura del locale imminente).
    Non c'è un solo evento che tenga in piedi il film, che sia approfondito in maniera adeguata. I numeri musicali sono pessimi, non per qualità canore ma perchè a livello di coreografie, risultano banali, superficiali e completamente inutili al film. E ciò è gravissimo per un film che si è sempre pubblicizzato come musical.

    Non c'è assolutamente nulla che salvo di questo film.

    voto: 3
    Ma la pecca più grande secondo me è un'altra: non c'è il burlesque(a parte una scenetta posticcia messa lì, alla meno peggio). E insomma, il film si chiama BURLESQUE, non "So' Christinona la porcona che se me schiaffeggio la chiappa e poi rido dico che è burlesque"

  15. #45
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    hmm io invece lo trovo superiore pulp gran bel film anche bastardi senza gloria eh,però pulp imo è fottutamente bello.
    Ma l'hai solo visto in italiano? Perchè il vero spirito del film si nota solo se visto in inglese. La parlata di Samuel L. Jackson è una cosa incredibile, e buona parte del film si concentra su quello. Con la voce doppiata mi è sembrato di guardare un altro film molto più brutto.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •