[86] Che film avete visto oggi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [86] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Cinderella Man di Ron Howard.
    Benchè abbia incominciato a vederlo con un po' di scetticismo mi sono dovuto subito ricredere. Il film riesce a catturare lo spettatore immergendolo nell'America in crisi dopo il crollo della borsa.
    Inoltre si fa fatica a non amare un Russel Crowe che interpreta un personaggio pieno di carisma come Jimmy Braddock.
    Che dire, soddisfattissimo.

  2. #152
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Volevo andare a vederlo stasera ma quel gobbo di mio fratello ha preferito rimanere a casa a vedere la giuve.
    E hanno pure vinto, cazzarola...

  3. #153
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Di "Una storia vera" di Lynch che mi dite?
    Un amico dei miei l'ha prestato e se merita ci dò un'occhiata pure io

    Forse sarò di parte ma è un bel film.
    Toccante e delicato.

  4. #154
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Richard Visualizza Messaggio
    Il modo in cui tratta attraverso le storie il tema del razzismo. Ah, 6 candidature agli oscar con tre portati a casa.
    Si insomma, forse non si era capito che mi riferivo a Daredevil, piuttosto che Crash


  5. #155
    Big dreamers never sleep. L'avatar di Richard
    Registrato il
    01-09
    Località
    MI - LC - LV
    Messaggi
    1.947
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Si insomma, forse non si era capito che mi riferivo a Daredevil, piuttosto che Crash
    Ah ecco! Ok Crash non è un capolavoro da olimpo del cinema, ma rimane un validissimo film!


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  6. #156
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.204
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Di "Una storia vera" di Lynch che mi dite?
    Un amico dei miei l'ha prestato e se merita ci dò un'occhiata pure io
    bel film, semplice, esistenziale, divertente. però su do non va l'accento.

  7. #157
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    E dopo il punto ci vuole la maiuscola, segnalato.

  8. #158
    Big dreamers never sleep. L'avatar di Richard
    Registrato il
    01-09
    Località
    MI - LC - LV
    Messaggi
    1.947
    Oddio calmatevi, capita di fare qualche errore di ortografia e di certo farlo notare non è un dramma.
    Non credo di averlo già scritto, ho visto American Graffiti. Carino, piuttosto strano però rivivere quella cultura.

  9. #159
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Oddio calmatevi! Il dramma evita di farlo tu però, siamo calmissimi.
    CALMI VI DICO!

    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    gesùmmamma, finalmente ho visto The House of the Devil di Ti West.

    è un film che ha avuto una eco bestiale, considerato da molti un capolavoro della new wave dell'horror. mi è piaciuto tantissimo. atipico, arrogante, lento, angosciante. splendido nel ricostruire gli anni '70 nei costumi e a livello musicale. Ti West è un mezzo esordiente ma ti caccia delle inquadrature che dici "sacripante se l'è bravo". poi oh, succede poco fino a venti minuti dalla fine. quei venti minuti sono IL DELIRIO di ritmo. il tema sette sataniche a me m'angoscia come pochi. grandissima figata di film, e poi c'è un bel caratterista come tom noonan. la protagonista la ami dopo due secondi.

    veramente consigliato, so che c'è chi lo apprezzerebbe moltissimo qui dentro (dan e intrinseco, scelgo voi!)
    L'ho visto proprio ieri sera, mi limito a un sonoro: bah!
    No, non è vero, ecco il resto: non capisco e non condivido il tuo entusiasmo, o almeno non completamente.
    Il suo pregio principale paradossalmente è proprio quel lunghissimo prologo in cui non succede nulla, si prepara solo la suspence per la prevedibile conclusione, il bello è che poco prima avevo visto Non avere paura del buio in cui il problema è inverso, qualcosa succede ma... chissenefrega.
    Sai che c'è qualcosa dietro l'angolo ma non sai quanto manca per svoltare, però è tutto qui, una semplice attesa, la suspence è lì ma non viene alimentata in nessun modo. Per fortuna osservare Jocelin Donahue che gironzola per casa è un piacere, altrimenti avrei gradito meno.
    I titoli di testa mi hanno quasi fatto innamorare, semplici ma con stile, già dai primi istanti si capisce che il film è un bell'omaggio al filone horror anni '70 e '80 (più '80 però, anche se ricorda tantissimo Halloween).
    Poi però arriva la delusione, forse proprio per colpa del tuo commento iper entusiastico. La lunga attesa non è un problema, anche perché qui è gestita abbastanza bene, ma ci si aspetta che il finale sia proporzionalmente esplosivo, invece boh, lo trovo alquanto moscetto. Il ritmo sale, la regia si fa inevitabilmente più movimentata ma non c'è una vera e propria brusca accelerata rispetto alla calma piatta di poco prima. Questo delirio di ritmo proprio non l'ho visto, eppure non ci vuole poi molto a vivacizzare un film dopo un incipit del genere.
    Anche sulla regia niente da segnalare, ha giusto qualche momento particolarmente ispirato, come l'inseguimento all'aperto nel finale o alcune inquadrature che ricordano tanto quelle dei film che cerca di omaggiare. Per esempio quella in cui Samantha si affaccia sulla scala del seminterrato mi ha fatto alzare entrambi i sopraccigli.

    Ah, non ho detto neanche una volta "sacripante!", però mi piacerebbe usarlo di più nella vita di tutti i giorni.
    Ultima modifica di Intrinseco; 22-01-2012 alle 13:24:24

  10. #160
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Visto Troll Hunter
    Una bella sorpresa, mi è piaciuto molto.
    Nonostante il basso budget ho apprezzato gli effetti speciali, l'aspetto dei troll è caratterizzato in modo "favolistico" eppure appaiono convincenti e realistici.
    Molto belle le sequenze che vedono i troll protagonisti, in particolare quella finale con il maestoso Re della Montagna.
    Buon ritmo, splendida ambientazione, buon uso della CG e la natura da mockumentary che rende tutto coinvolgente.
    L'ennesima prova che non serve un blockbuster americano pieno zeppo di CG per intrattenere.
    Dopo lo svedese Lasciami Entrare un altra gradita sorpresa europea.
    Ultima modifica di ЦSЗLЭSS; 22-01-2012 alle 16:41:26

  11. #161
    Big dreamers never sleep. L'avatar di Richard
    Registrato il
    01-09
    Località
    MI - LC - LV
    Messaggi
    1.947
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Oddio calmatevi! Il dramma evita di farlo tu però, siamo calmissimi.
    CALMI VI DICO!



    L'ho visto proprio ieri sera, mi limito a un sonoro: bah!
    No, non è vero, ecco il resto: non capisco e non condivido il tuo entusiasmo, o almeno non completamente.
    Il suo pregio principale paradossalmente è proprio quel lunghissimo prologo in cui non succede nulla, si prepara solo la suspence per la prevedibile conclusione, il bello è che poco prima avevo visto Non avere paura del buio in cui il problema è inverso, qualcosa succede ma... chissenefrega.
    Sai che c'è qualcosa dietro l'angolo ma non sai quanto manca per svoltare, però è tutto qui, una semplice attesa, la suspence è lì ma non viene alimentata in nessun modo. Per fortuna osservare Jocelin Donahue che gironzola per casa è un piacere, altrimenti avrei gradito meno.
    I titoli di testa mi hanno quasi fatto innamorare, semplici ma con stile, già dai primi istanti si capisce che il film è un bell'omaggio al filone horror anni '70 e '80 (più '80 però, anche se ricorda tantissimo Halloween).
    Poi però arriva la delusione, forse proprio per colpa del tuo commento iper entusiastico. La lunga attesa non è un problema, anche perché qui è gestita abbastanza bene, ma ci si aspetta che il finale sia proporzionalmente esplosivo, invece boh, lo trovo alquanto moscetto. Il ritmo sale, la regia si fa inevitabilmente più movimentata ma non c'è una vera e propria brusca accelerata rispetto alla calma piatta di poco prima. Questo delirio di ritmo proprio non l'ho visto, eppure non ci vuole poi molto a vivacizzare un film dopo un incipit del genere.
    Anche sulla regia niente da segnalare, ha giusto qualche momento particolarmente ispirato, come l'inseguimento all'aperto nel finale o alcune inquadrature che ricordano tanto quelle dei film che cerca di omaggiare. Per esempio quella in cui Samantha si affaccia sulla scala del seminterrato mi ha fatto alzare entrambi i sopraccigli.

    Ah, non ho detto neanche una volta "sacripante!", però mi piacerebbe usarlo di più nella vita di tutti i giorni.
    Stai calmino eh,chi ha fatto drammi? Sei tu che segnali per cagate.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  12. #162
    Dacya
    Ospite
    Citazione Richard Visualizza Messaggio
    Stai calmino eh,chi ha fatto drammi? Sei tu che segnali per cagate.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Secondo te ha segnalato sul serio? Mi sa che devi frequentare più spesso la sezione...

  13. #163
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Un genio. CALMINI!

    Oh però lo hanno bannato veramente...
    Ultima modifica di Intrinseco; 22-01-2012 alle 17:16:18

  14. #164
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Sticazzi; d'ora in po curerò di più la forma grammaticale

  15. #165
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    bella rece intrì. d'accordo sui titoli di testa, spettacolari. quando mi vien voglia scrivo qualcosa su the descent part 2, chè l'ho visto.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •