[29] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 505

Discussione: [29] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #361
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Ultimamente il telefono ha deciso di darmi problemi a random.
    Quando lo spengo o lo riavvio, ogni tanto mi perde le impostazioni.

    Torna il launcher default, non mi vede le applicazioni installate, perde l'account gmail impostato ecc ecc.
    E' una rottura.

    Prima non lo faceva...mi ricorda il nokia dove ogni volta che staccavo la batteria perdevo la configurazione di qualsiasi cosa.
    Secondo voi se cambio rom (visto che adesso c'è la cyano ufficiale per O1) risolvo o è inutile?
    Dovresti risolvere, tentar non nuoce...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2. #362
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione CruzerX Visualizza Messaggio
    Dovresti risolvere, tentar non nuoce...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Formattare il telefono in sto periodo potrebbe nuocere gravemente alla mia salute però
    Devo anche cambiare baseband ç_ç

    Sta settimana rimane sempre acceso, il prossimo weekend se non mi serve provo a cambiare rom va.

  3. #363
    Dante989
    Ospite
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Più che altro, quello che hai fatto è un semplice soft reset, per la prova definitiva fai almeno un hard reset.
    Non si può selezionare dalle impostazioni, si fa digitando una stringa (codice) sul compositore telefonico, dipende dal modello del tuo cellulare.
    Oppure, semplicemente avvii il cellulare in recovery android (da spento: tasto centrale, volume su, accensione) e selezioni wipe totale.
    Si, hai ragione! Non ho fatto subito l'hard reset perché non sapevo come farlo
    Ora provo, poi vediamo come va'. Tanto prima di domani pomeriggio non posso far nulla... Mi si "risuscitasse" sarebbe meglio

    EDIT: Niente, anche con l'hard reset (da recovery) nulla da fare... Porto in assistenza
    Ultima modifica di Dante989; 15-01-2012 alle 22:03:56

  4. #364
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    *

    Certe volte escono messaggi incomprensibili

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Si l'ho notato pure io...a me lo fa con i 3 puntini quelli già preimpostati in un tasto. Se li faccio uno a uno va tutto bene XD Non ha senso XD

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #365
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Sto per regalare un Xperia Ray alla mia ragazza (più o meno), mi spiegate un secondo come si controlla se ci sono aggiornamenti (dovrebbe avere la 2.3.3 di default)?
    Anche in previsione del salto ad ICS promesso da Sony.

  6. #366
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Sto per regalare un Xperia Ray alla mia ragazza (più o meno), mi spiegate un secondo come si controlla se ci sono aggiornamenti (dovrebbe avere la 2.3.3 di default)?
    Anche in previsione del salto ad ICS promesso da Sony.
    Non so se ci siano aggiornamenti, ma devi prendere PC Companion dal sito della SE, bastava andarci per saperlo

  7. #367
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Non so se ci siano aggiornamenti, ma devi prendere PC Companion dal sito della SE, bastava andarci per saperlo
    Quindi scarico quel programma, collego il cellulare e automaticamente mi dice se ci sono aggiornamenti?

    Lo devo spiegare alla tizia

  8. #368
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    batterie come queste link funzionano e durano di più o sono una mezza cavolata ?

  9. #369
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Guardate cosa ho vinto in un contest del sito batista70
    http://www.kingshopitalia.com/speake...-fm-p-563.html

    Mi è arrivato stamattina,è laffigata
    E per di più ha un volume altissimo,ho fatto partire una canzone,era già al massimo ho preso un colpetto

  10. #370
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    batterie come queste link funzionano e durano di più o sono una mezza cavolata ?
    Il problema è che diventa un bestione.

  11. #371
    Drago Rinato
    Ospite
    Non mi sembra sia già stato detto, da MediaWorld mettono l'xperia play a 199,50€ da questo giovedi 19, per chi fosse interessato (io un pensierino ce lo stò facendo )
    Telefoni andorid con caratteristiche simili a quel prezzo (a parte l'offerta del Nexus che però non mi attirava per la mancanza dei video in 720p e la memoria non espandibile) non mi sembra se ne trovino...

  12. #372
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Non mi sembra sia già stato detto, da MediaWorld mettono l'xperia play a 199,50€ da questo giovedi 19, per chi fosse interessato (io un pensierino ce lo stò facendo )
    Telefoni andorid con caratteristiche simili a quel prezzo (a parte l'offerta del Nexus che però non mi attirava per la mancanza dei video in 720p e la memoria non espandibile) non mi sembra se ne trovino...
    Beh è il solito Android col processore da 1ghz, 512mb di ram e schermo intorno ai 4" da 800*480, ci saranno almeno una quindicina di terminali con quelle caratteristiche
    Comunque a quel prezzo è ottimo, rinuncerei volentieri ad un terminale più sottile, per poter giocare come si deve (secondo me si è parlato troppo male del Play ).

  13. #373
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Beh è il solito Android col processore da 1ghz, 512mb di ram e schermo intorno ai 4" da 800*480, ci saranno almeno una quindicina di terminali con quelle caratteristiche
    Comunque a quel prezzo è ottimo, rinuncerei volentieri ad un terminale più sottile, per poter giocare come si deve (secondo me si è parlato troppo male del Play ).
    Ah beh si, certamente, di terminali andorid con quelle caratteristiche se ne trovano parecchi è vero, però chiedevo se per quel prezzo si potesse trovare di meglio (a parte l'offerta ormai passata del Nexus S) e non mi sembrava ci fossero attualmente telefoni con caratteristiche simili a quel prezzo.. sbaglio?
    Comunque imho del Play se ne è parlato male perché era uscito ad un prezzo decisamente assurdo (599€ per un telefono con caratteristiche del genere all'uscita? Ma siete seri SE? )

  14. #374
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Ragazzi ho un problema.. Il mio Samsung Galaxy è tornato dall'assistenza.. sto installando tutte le vecchie app, ma le applicazioni di Facebook e Twitter non mi fanno fare il Login Come mai?! Eppure non sbaglio password eh

  15. #375
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Ah beh si, certamente, di terminali andorid con quelle caratteristiche se ne trovano parecchi è vero, però chiedevo se per quel prezzo si potesse trovare di meglio (a parte l'offerta ormai passata del Nexus S) e non mi sembrava ci fossero attualmente telefoni con caratteristiche simili a quel prezzo.. sbaglio?
    Comunque imho del Play se ne è parlato male perché era uscito ad un prezzo decisamente assurdo (599€ per un telefono con caratteristiche del genere all'uscita? Ma siete seri SE? )
    Di meglio a quel prezzo non si trova, contando anche che Sony ha promesso il passaggio ad ICS per aprile.

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •