[29] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 505

Discussione: [29] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #256
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ultimamente sto provando go launcher (dopo mesi di adw) e mi piace per certi versi di più per le funzionalità in più offerte (anche se risulta leggermente più pesante e ha qualche piccola mancanza). adesso aspetto di vedere come si comporta sulla batteria (se rimane sul 3% mi sa che lo tengo).
    go locker per il momento non mi ha soddisfatto, non funziona sempre benissimo a mio avviso
    avevo provato anche miui locker ma mi pare ciucci veramente troppo
    Ormai go launcher l'ho eliminato. Davvero esteticamente bello, ma era pesantissimo, fluido ma pesante, con qualche lag non fastidioso. Adw è il migliore che ho trovato, peccato per la lockscreen, me ne farò una ragione

  2. #257
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Non ci trovi nemmeno i collegamenti alle applicazioni scaricate dal market? Perché il launcher Lg ad esempio fa questa distinzione. E' una cartella vuota nel drawer? Non è che l'hai creata per sbaglio sovrapponendo due app scaricate ed è rimasta così, vuota? Ma soprattutto, che launcher usi? Stiamo parlando di adw, go, quello del produttore, quello di default...

    Bashing newbie with Tapatalk, standing on a water. Seriously.
    no è un'applicazione che c'è sui telefoni samsung (anche su altri magari ma non sono sicuro).
    Comunque dentro ci trovi solo le robe scaricate col browser di default, almeno a me funziona così


  3. #258
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    se ho capito quello che intendi li ti fa vedere i download in corso
    is a lifestyle

  4. #259
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione -Cronos- Visualizza Messaggio
    no è un'applicazione che c'è sui telefoni samsung (anche su altri magari ma non sono sicuro).
    Comunque dentro ci trovi solo le robe scaricate col browser di default, almeno a me funziona così
    Mistero risolto. Sono entrato dal broswer predefinito, impostazioni, download e ricollega a quella cartella del drawer! Quindi ecco a cosa serve..

    Adesso pero come scopro qual'è il nome di destinazione di quel download dell'app drawer?
    Perche io uso Dolphin, posso scegliere dove salvare i file ma non so come si chiama..


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #260
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Credo mi si sia incasinato qualcosa..

    Da ieri ad oggi non mi mostra più le foto in Galleria, ne gli mp3 in Musica, nonostante i file ci siano come visto da ASTRO (le foto sono in DCIM/Camera e gli mp3 in una cartella che ho chiamato io "Musica").

    Nexus S 2.3.6 stock, uso solo Go Launcher EX... Ultime operazioni: istallato e tolto PowerAmp Trial, istallato Winamp ed un paio di giochi..


  6. #261
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mistero risolto. Sono entrato dal broswer predefinito, impostazioni, download e ricollega a quella cartella del drawer! Quindi ecco a cosa serve..

    Adesso pero come scopro qual'è il nome di destinazione di quel download dell'app drawer?
    Perche io uso Dolphin, posso scegliere dove salvare i file ma non so come si chiama..


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    non ho ben capito la domanda, ma se chiedevi la cartella che usa quel programma è sulla sd, cartella /download


  7. #262
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Allora, io uso Dolphin. Da dolphin i file che scarico me li salva in una fantomatica cartella "Download" visibile solo con Astro.

    Per la precisione: Dolphin, Impostazioni, Impostazioni di Archiviazione, Download directory, /mnt/sdcard/download


    Se io invece volessi che i file che scarico con dolphin, compaiano nel "Download" visibile nel drawer.. Come chiamo la directory?

  8. #263
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ho appena notato che se scarico un file dal browser predefinito, me lo salva SIA nel "download" dell'app drawer, sia nel "download" visualizzabile con Astro


    Che palle

  9. #264
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Allora, io uso Dolphin. Da dolphin i file che scarico me li salva in una fantomatica cartella "Download" visibile solo con Astro.

    Per la precisione: Dolphin, Impostazioni, Impostazioni di Archiviazione, Download directory, /mnt/sdcard/download


    Se io invece volessi che i file che scarico con dolphin, compaiano nel "Download" visibile nel drawer.. Come chiamo la directory?
    non penso sia possibile, perchè anche il programma "download" scarica in /mnt/sdcard/download e penso sia usato come una sorta di download manager del browser di default


  10. #265
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Allora rigiro la domanda..


    Posso creare un "download" nell'app drawer che si rifaccia a Dolphin invece?

  11. #266
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Allora rigiro la domanda..


    Posso creare un "download" nell'app drawer che si rifaccia a Dolphin invece?
    credo dipenda dal launcher, anche se non penso ce ne sia uno con questa funzione. Lieto di essere smentito comunque


  12. #267
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    vorrei prendere un telefono andorid da utilizzare come modem per pc.
    cosa mi consigliate?
    non ho problemi di spesa.

    Last 3:
    - [360]Gears Of War 2 --> 9/10
    - [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
    - [PS3]Little Big Planet --> 9/10

  13. #268
    Utente L'avatar di NikoDarius
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    795
    Aggiornato il widget più famoso di android, la barra di ricerca google. Ovviamente l'aggiornamento è per i dispositivi 2.2 e 2.3 in quanto nella 4.0 la barra di ricerca non sarà più un widget come tutti sappiamo. La nuova barra ha un UI diversa ed è più veloce (testato personalmente) nel fornire i suggerimenti di ricerca, insieme ad un altro paio di gestures nuove.

  14. #269
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    Citazione NikoDarius Visualizza Messaggio
    Aggiornato il widget più famoso di android, la barra di ricerca google. Ovviamente l'aggiornamento è per i dispositivi 2.2 e 2.3 in quanto nella 4.0 la barra di ricerca non sarà più un widget come tutti sappiamo. La nuova barra ha un UI diversa ed è più veloce (testato personalmente) nel fornire i suggerimenti di ricerca, insieme ad un altro paio di gestures nuove.
    Quali sono la gesture nuove? Io ho solo notato che non funziona più la ricerca nei messaggi -.-

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  15. #270
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    Citazione NikoDarius Visualizza Messaggio
    Aggiornato il widget più famoso di android, la barra di ricerca google. Ovviamente l'aggiornamento è per i dispositivi 2.2 e 2.3 in quanto nella 4.0 la barra di ricerca non sarà più un widget come tutti sappiamo. La nuova barra ha un UI diversa ed è più veloce (testato personalmente) nel fornire i suggerimenti di ricerca, insieme ad un altro paio di gestures nuove.
    era ora che l aggiornassero! mi faceva uscire matto nelle ricerche...si bloccava spesso sul mio galaxy s!
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •