[29] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 505

Discussione: [29] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    per il prezzo non si sa nulla?
    Ancora no, si spera non molto!

    Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

  2. #242
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    per il prezzo non si sa nulla?
    Huawei ultimamente si è bevuta un pochino il cervello con il prezzo di Vision a 300euro(Non mi compro il Neo?)e il prezzo dell'Honor(350euro).
    Questo penso che costerà 499euro,ma si troverà facile a 400euro.

    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Io cercavo un Tablettino a poco..
    Che ne dite del Kindle Fire?
    Cmq mi fanno innervosire.. Sempre più avanti in quanto ad hardware, però le batterie sono sempre uno schifo.
    Hanno appena annunciato un Tablet Tegra 3 a 250 dollari.
    Attendilo.

  3. #243
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Hanno appena annunciato un Tablet Tegra 3 a 250 dollari.
    Attendilo.
    E' quello dell'Asus?
    250$ non saranno mai 250€ presumo..
    Altre info? Caratteristiche?
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  4. #244
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Domanda teoricamente semplice.

    Quando scarico un file da internet.. "Non so" dove me lo scarica.
    Vi spiego le virgolette.. Con Astro in realtà lo trovo subito, nella cartella download.
    Però nell'App Drawer c'è la vera e propria cartella download, e lì non mi ci scarica mai un cazzo. Quando in realtà sarebbe molto più comodo.

    Perchè?



    Poi.. Dal broswer potrei scrivere la destinazione, ma quell' "applicazione" download non so che codice abbia..

  5. #245
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Proprio lui, schermo da 3,1" a 640X480 (ho aspettato il + proprio perché la risoluzione del Pro mi sembrava troppo bassa, ed anche la tastiera mi stava scomoda). Ce l'ho da poco più d'un mese e devo dire che mi ci trovo benissimo. La ricezione è buona, non ho trovato posti dove non riuscissi a parlare o navigare, lo schermo è ben definito ed il touch risponde bene. Al tatto fa una bella impressione, anche se la cover posteriore se tolta sembra un po' "cheap" tutto il telefono in sé preso in mano è piacevole da utilizzare. La qwerty è stato il motivo principale per cui ho cambiato telefono (ed ho preso questo), mi ci trovo benissimo, complice anche il fatto che non ho pollici grandissimi. Non ti posso fare raffronti diretti con quelle dei BB perché non le ho mai utilizzate, però con questa vado bene. Forse per chi ha mani più grandi potrebbe dar problemi, sarebbe da provare però. L'interfaccia è fluida e non mi da problemi evidenti, c'è su una Motoblur leggerissima, quasi non sembra ci sia. Ci ho provato anche ADWLauncherEX e andava benissimo. Come batteria riesco a farci tranquillo un giorno pieno se lo uso spesso e lascio attive notifiche mail, FB, FB messenger e whatsapp, ancora più a lungo con una gestione più oculata della batteria.
    Solo ogni tanto mi si spegnava il driver audio della suoneria da solo, ma credo sia colpa di qualche conflitto con qualche app che ho messo in passato, dovrei fargli un ripristino per star sicuro...
    Comunque, in generale mi trovo molto bene. Forse può far sorgere qualche dubbio il prezzo (che credo calerà a breve), però penso li valga, in ogni caso.
    Grazie per le info, gentilissimo! (a proposito, ti aggiungo in op già che ci sono)
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Ma io sono un pivello
    Comunque: gnamgnam
    Bello bello. Spero costi 'n cazzo, è proprio quello che volevo (schermo 4,3 super amoled a prezzo decente)
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Bhè già ora ci sono già l'optimus dual e l'atrix a quel prezzo .
    Mi sta tentando non poco, ma di Motorola ancora non mi fido, dopo le puttanate che ha fatto con Milestone e Flipout (o come caspio si chiamava, insomma quello schifo quadrato).
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Huawei ultimamente si è bevuta un pochino il cervello con il prezzo di Vision a 300euro(Non mi compro il Neo?)e il prezzo dell'Honor(350euro).
    Questo penso che costerà 499euro,ma si troverà facile a 400euro.
    Ecco le cattive notizie. Se si trova a 400, a 450 si troverà anche l's II. Spero in un 300/350, ma se mi dici che hanno già dei device in quella fascia allora sarà a salire...
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Domanda teoricamente semplice.

    Quando scarico un file da internet.. "Non so" dove me lo scarica.
    Vi spiego le virgolette.. Con Astro in realtà lo trovo subito, nella cartella download.
    Però nell'App Drawer c'è la vera e propria cartella download, e lì non mi ci scarica mai un cazzo. Quando in realtà sarebbe molto più comodo.

    Perchè?



    Poi.. Dal broswer potrei scrivere la destinazione, ma quell' "applicazione" download non so che codice abbia..
    Download che vedi con ASTRO è una cartella nella SD, "download" che vedi nel drawer è una categoria del drawer. Non ci troverai mai file, ma solo collegamenti alle app (che sono le uniche cose che un drawer ammette in visualizzazione).
    Le immagini e i video li trovi anche nella galleria. Un pdf, ad esempio, lo trovi col lettore pdf esplorando le cartelle e andando in download se l'hai scaricato. Una canzone dipenderà dal player e da quali cartelle hai deciso di scansionare (se la spunti, non la controlla più e i file nuovi non li vedi).
    Uno zip o qualsiasi altro tipo di file (che comunque puoi scaricare) non lo vedrai da nessuna parte (ovvio, nulla leggerà quel tipo di file quindi cosa lo vedi a fare?) tranne che con un file explorer (che serve appunto a quello).

    http://www.huaweidevice.com/worldwid...01&treeId=3745
    IL SITO HUAWEI FA CAGARE!
    (Find by: OPERATION system - minchia e fanno smartphones)
    Ultima modifica di DaEsU; 11-01-2012 alle 01:34:05
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  6. #246
    Dante989
    Ospite
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Grazie per le info, gentilissimo! (a proposito, ti aggiungo in op già che ci sono)
    Di nulla, se serve altro chiedi pure! E ti ringrazio per l'add all'OP

    Per il sito Huawei se non sbaglio è un producer cinese, spesso vedo traduzioni in inglese di siti cinesi da far rizzare i capelli

  7. #247
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    E' quello dell'Asus?
    250$ non saranno mai 250€ presumo..
    Altre info? Caratteristiche?
    Si Asus e comunque si 250$ saranno 250euro.

    Dato che 250$ equivalgono a 197euro.
    Quindi già ci inculano abbastanza.

  8. #248
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Ma ADW launcher non permette di cambiare tema della lock?

  9. #249
    Dante989
    Ospite
    Non mi pare, ci rimasi un po' male anche io...

  10. #250
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Peccato, uno dei migliori launcher si perde così

  11. #251
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Grazie per le info, gentilissimo! (a proposito, ti aggiungo in op già che ci sono)

    Bello bello. Spero costi 'n cazzo, è proprio quello che volevo (schermo 4,3 super amoled a prezzo decente)

    Mi sta tentando non poco, ma di Motorola ancora non mi fido, dopo le puttanate che ha fatto con Milestone e Flipout (o come caspio si chiamava, insomma quello schifo quadrato).

    Ecco le cattive notizie. Se si trova a 400, a 450 si troverà anche l's II. Spero in un 300/350, ma se mi dici che hanno già dei device in quella fascia allora sarà a salire...


    Download che vedi con ASTRO è una cartella nella SD, "download" che vedi nel drawer è una categoria del drawer. Non ci troverai mai file, ma solo collegamenti alle app (che sono le uniche cose che un drawer ammette in visualizzazione).
    Le immagini e i video li trovi anche nella galleria. Un pdf, ad esempio, lo trovi col lettore pdf esplorando le cartelle e andando in download se l'hai scaricato. Una canzone dipenderà dal player e da quali cartelle hai deciso di scansionare (se la spunti, non la controlla più e i file nuovi non li vedi).
    Uno zip o qualsiasi altro tipo di file (che comunque puoi scaricare) non lo vedrai da nessuna parte (ovvio, nulla leggerà quel tipo di file quindi cosa lo vedi a fare?) tranne che con un file explorer (che serve appunto a quello).

    http://www.huaweidevice.com/worldwid...01&treeId=3745
    IL SITO HUAWEI FA CAGARE!
    (Find by: OPERATION system - minchia e fanno smartphones)
    Ma allora il download che vedo nel drawer, a che cavolo serve?


  12. #252
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Peccato, uno dei migliori launcher si perde così
    ultimamente sto provando go launcher (dopo mesi di adw) e mi piace per certi versi di più per le funzionalità in più offerte (anche se risulta leggermente più pesante e ha qualche piccola mancanza). adesso aspetto di vedere come si comporta sulla batteria (se rimane sul 3% mi sa che lo tengo).
    go locker per il momento non mi ha soddisfatto, non funziona sempre benissimo a mio avviso
    avevo provato anche miui locker ma mi pare ciucci veramente troppo

  13. #253
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma allora il download che vedo nel drawer, a che cavolo serve?

    è una scorciatoia alla cartella download, dove viene salvata la roba che scarichi tramite browser.

  14. #254
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    è una scorciatoia alla cartella download, dove viene salvata la roba che scarichi tramite browser.
    Leggi quello che ho scritto prima. Questo è quello che mi aspettavo, invece NON funziona così.


    Se io scarico qualcosa dal broswer, la trovo con astro in una cartella chiamata "download", ma nel download dell'App Drawer non c'è mai un cazzo, è sempre vuota.

  15. #255
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Leggi quello che ho scritto prima. Questo è quello che mi aspettavo, invece NON funziona così.


    Se io scarico qualcosa dal broswer, la trovo con astro in una cartella chiamata "download", ma nel download dell'App Drawer non c'è mai un cazzo, è sempre vuota.
    Non ci trovi nemmeno i collegamenti alle applicazioni scaricate dal market? Perché il launcher Lg ad esempio fa questa distinzione. E' una cartella vuota nel drawer? Non è che l'hai creata per sbaglio sovrapponendo due app scaricate ed è rimasta così, vuota? Ma soprattutto, che launcher usi? Stiamo parlando di adw, go, quello del produttore, quello di default...

    Bashing newbie with Tapatalk, standing on a water. Seriously.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •