[29] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 505

Discussione: [29] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #196
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Telefonino.net
    L'Xperia S appartiene alla nuova serie Xperia NXT ed è dotato di un processore dual-core da 1.5GHz (chipset MSM8260) e 32GB di memoria interna. Il display è un "Reality display" da 4,3 pollici con risoluzione di 720 x 1280 pixel con Bravia Engine ed una desità per pollice di 342PPI. La fotocamera ha un sensore da 12 megapixel Exmor R con f/2.4 di apertura e possibilità di registrazione video a 1080p. La fotocamera anteriore da 1.3 megapixel è in grado di registrare video a 720p. Tra le altre caratteristiche troviamo una batteria da 1750mAh, porta HDMI e NFC. L'Xperia S di Sony è PlayStation Certified, pesa 144 grammi ed ha dimensioni di 128 x 64 x 10.6 mm.

    L'arrivo sul mercato è previsto, in due varianti di colore (nero e argento) per la fine del primo trimestre 2012 inizialmente con la versione Gingerbread 2.3 di Android e verrà aggiornato ad Android Ice Cream Sandwich nel secondo quarto del 2012.
    Stupendo *-*

  2. #197
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Stupendo *-*
    Io attendo il Pepper.

    Dual Core a 299euro.


    A distanza di poche ore dal probabile annuncio ufficiale, arrivano alcune foto di quello che dovrebbe essere il nuovo Sony Ericsson MT27i, nome in codice "Pepper".
    Questo smartphone, successore dell'attuale Xperia neo V, dovrebbe essere dotato di un processore ST-Ericsson NovaThor U8500 dual core da 1GHz, 1GB di memoria RAM, GPU Adreno 220 e 16GB di memoria utente non espandibile.
    Tra le altre caratteristiche ci sarebbero un display da 3.7 pollici con risoluzione di 480x854 pixel, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash a LED in grado di registrare video HD 720p a 30fps.
    Ultima modifica di Cloudus91; 10-01-2012 alle 00:57:22

  3. #198
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    waaa, risolto con Odin prima scaricando un Froyo tedesco e poi rimettendo la versione base (marchiata TIM)

    purtroppo ho perso le varie app che domani mi dovrò riscaricare e gli sms ma mi sono risparmiato un viaggetto verso un centro assistenza e un bello spavento

    gracias a chi ha postato quella guida, poi mi è servita da base per trovare queste 2, utilissime:

    http://www.androidworld.it/forum/mod...65/index2.html

    http://www.androidworld.it/forum/mod...ssibile-14223/

    (non credo siano forum concorrenti)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #199
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione CruzerX Visualizza Messaggio
    Su ICS si può spegnere anche con il cellulare bloccato, ma a me non é mai successo che si spegnesse da solo, anche perché per spegnersi, prima si deve attivare lo schermo e poi tenere premuto il tasto di accensione e pigiare su spegni. Mi sembra abbastanza difficile che in tasca possa succedere tutto ciò.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ti stupiresti di cosa riesce a fare il mio HD2 in tasca...nella custodia

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    is a lifestyle

  5. #200
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Sto seguendo la conferenza Nvidia, hanno appena mostrato un Transformer prime con Tegra 3 da 7" a 250$ ._.
    Inoltre il Prime sarà aggiornabile ad ICS da oggi.

  6. #201
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    waaa, risolto con Odin prima scaricando un Froyo tedesco e poi rimettendo la versione base (marchiata TIM)

    purtroppo ho perso le varie app che domani mi dovrò riscaricare e gli sms ma mi sono risparmiato un viaggetto verso un centro assistenza e un bello spavento

    gracias a chi ha postato quella guida, poi mi è servita da base per trovare queste 2, utilissime:

    http://www.androidworld.it/forum/mod...65/index2.html

    http://www.androidworld.it/forum/mod...ssibile-14223/

    (non credo siano forum concorrenti)
    No non è un forum concorrente. Btw meglio reinstallare tutto, che dover buttare il cell

    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Sto seguendo la conferenza Nvidia, hanno appena mostrato un Transformer prime con Tegra 3 da 7" a 250$ ._.
    Inoltre il Prime sarà aggiornabile ad ICS da oggi.
    250$

  7. #202
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Citazione _heris Visualizza Messaggio
    pensavo anche io fosse così, ma ho scoperto che se si accende lo schermo e si tiene premuto il tasto più a lungo appare il menu per spegnere il cell, se si preme una seconda volta il tasto di spegnimento fisico quindi non touch il telefono si spegne, però mi sembra assurdo, il tasto deve essere premuto 3 volte
    boh non capisco!
    Sinceramente a me sembra parecchio strano che possa premersi 3 volte in tasca, anche perché é abbastanza "duro", sicuro che non abbia problemi e che si spenga da solo?



    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    Ti stupiresti di cosa riesce a fare il mio HD2 in tasca...nella custodia

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #203
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Mi serve il vostro aiuto. Il cellulare della mia ragazza (Galaxy Gió) ogni tanto ha qualche strano impuntamento. Comincia a lampeggiare la tendina delle impostazioni () e vibra a ripetizione, ma non di continuo, ad intervalli irregolari. L'unico modo per tamponare questo problema è riavviare il terminale. Abbiamo notato che sorge tutte le volte che accede in internet. Soluzioni?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ho una firma.

  9. #204
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Sto seguendo la conferenza Nvidia, hanno appena mostrato un Transformer prime con Tegra 3 da 7" a 250$ ._.
    Inoltre il Prime sarà aggiornabile ad ICS da oggi.
    potrebbe sfondare se prestazioni,batteria e ottimizzazione saranno buone.7" a me piace di più di 10".dipende che prezzo faranno in €.

    http://telefonino.net/Motorola/Notiz...da-3000mA.html

    non so se mi spiego
    Per 2 mm in più hai una batteria titanica.Fottesega dei 2 mm in più,me lo comprerei subito.
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 10-01-2012 alle 11:36:19

  10. #205
    Dante989
    Ospite
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    potrebbe sfondare se prestazioni,batteria e ottimizzazione saranno buone.7" a me piace di più di 10".dipende che prezzo faranno in €.

    http://telefonino.net/Motorola/Notiz...da-3000mA.html

    non so se mi spiego
    Per 2 mm in più hai una batteria titanica.Fottesega dei 2 mm in più,me lo comprerei subito.
    Concordo, e farei questo discorso un po' per tutti i telefoni. Posso sopportare un po' di spessore per avere una batteria degna di tal nome

    Comunque, hanno annunciato anche ciò che si era sentito spesso nei rumor, cioè il Droid 4 (che in EU sarà Milestone 4, ci scommetto): http://www.telefonino.net/Motorola/N...on-QWERTY.html
    Io penso rimarrò col mio Pro+ per lungo tempo ancora (se me lo aggiornano ad ICS sarei anche contento, ma mi accontenterei anche di rimanere dove sto).

  11. #206
    Utente L'avatar di Lyоn
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.124
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Stupendo *-*
    Primo cellulare ad avere più ppi rispetto ai retina display o sbaglio?
    ...

  12. #207
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Spettacolo il RAZR MAXX con batteria da 3300 mah

    Non finisce piu minchia

  13. #208
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    io volevo cambiare il mio iphone 3g che mi fa altamente schifo sapreste consigliarmi un buon telefono con android che non costi cifre astronomiche ?
    del pepper cosa mi dite ? quando dovrebbe uscire ?

  14. #209
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    io volevo cambiare il mio iphone 3g che mi fa altamente schifo sapreste consigliarmi un buon telefono con android che non costi cifre astronomiche ?
    del pepper cosa mi dite ? quando dovrebbe uscire ?
    Non è ancora stato annunciato ufficialmente, figurati se c'è una data.

  15. #210
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    io volevo cambiare il mio iphone 3g che mi fa altamente schifo sapreste consigliarmi un buon telefono con android che non costi cifre astronomiche ?
    del pepper cosa mi dite ? quando dovrebbe uscire ?
    Ma il budget quant'è?

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •