[29] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 505

Discussione: [29] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #181
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Informati su questo numero verde da chiamare. Vedi cosa ti dicono e se il telefono ti farà ancora storie, smuovi meglio le acque.
    Però che rogna arrivare a fare certe cose
    Quando torna mi informo.. Tanto starà via un mese più o meno. Cazzo pensa che l'ho comprato a settembre, ed avendolo portato in assistenza 3 volte, ed essendo stato via 3 mesi in totale (più o meno) prova a fare il conto di quante volte ho tenuto il telefono in tasca...

    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    per quanto apple rompa per la garanzia di un solo anno, almeno da sto punto di vista al primo accenno di malfunzionamento tendono più spesso a sostituire completamente il dispositivo
    Già. Purtroppo qui sarà dura farsi cambiare il telefono.
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    Gunlok, che problema ha?
    Eh, fin troppi! Allora, inizialmente all'inserimento del PIN si riavviava da solo. Una volta acceso definitivamente, segnava come data 01/01/1970 ore 2.00 pm. L'ho portato in assistenza, non è cambiato nulla, il problema persiste. Glielo lascio, perché appunto il problema persiste. Torna il telefono e pare quasi risolto, ma dopo 2 giorni rinizia la tiritera di prima. Allora mi dico: " vabbè.. in fondo basta che si connetta ad Internet e riprende l'ora e la data, oppure non spengo il tel, per il resto va bene. "
    Dopo qualche settimana il telefono NON invia messaggi, a volte NON riceve chiamate.. Chi mi chiama mi dice che il mio telefono è sempre spento, invece il telefono è acceso e ha tutte le "tacche" di campo piene. Domenica cosa succede? Si riavvia da solo (da acceso) e praticamente mi segna come data: 09/09/2012 e come ora, un ora dopo l'ora corretta. Cioè, erano le 11 del mattino e lui segnava le 12. Però.. Nemmeno connettendolo ad Internet metteva apposto l'ora!!!
    All'inizio manco si collegava più.. Poi ha ripreso a collegarsi ma l'ora non la metteva apposto.
    Cazzo, mi sto rompendo i coglioni. Tutti che elogiano sto Samsung, a me capita quello sfigato e merdoso Tra l'altro non è un regalo, son soldi miei, guadagnati lavorando (+ studiando). Che palle.

  2. #182
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.676
    Samsung GT i5500 comprato 10 giorni fa

    collego al Kies al pc per la prima volta oggi. Scarica l'aggiornamento del firmware. Mi allontano dal pc un po' di tempo. Torno ed è tutto freezato (probabilmente colpa del notebook non di primissimo pelo), nessuno dei 2 dispositivi risponde ai comandi. Stacco tutto e levo la batteria per riprendere a usare il telefono. Morto. Da solo un'immagine di un pc e un telefono collegati con un cavo e un punto esclamativo in mezzi (tipo cartello pericolo). Ricollegandolo al pc parte solo il caricamento batteria, ma il Kies non riconosce l'ingresso. Nemmeno provando su un nuovo computer (tra l'altro un Mac ultra-nuovo).

    Morale: notebook non "riceve" l'usb in ingresso e cosa più grave il telefono è freezato su quella immagine se acceso (oppure sta spento). Inutilizzabile

    avrei la uber-garanzia Marcopolo ma ora sono in Spagna e credo valga come carta straccia.

    Centro assistenza qua è l'unica via d'uscita? si è fottuto il SO?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #183
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Scusa ma tu sei andato in Spagna tipo due mesi fa, lo hai provato per la prima volta oggi il cell?

  4. #184
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Ecco dimenticavo: manco il mio si connette a Kies.

  5. #185
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mi spiegate perchè dovete connetterlo al Kies?

  6. #186
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi sembrerà strano ma non riesco a collegare la pp al market. La pp non è mia e allora mi sono stati 3 dati per metterla, ovvero il codice lungo da 16 cifre, più un altro codice da 3 cifre () e il nome dell'intestatario. Ma come devo fare per collegarla al market android e comprare a gogo?

    EDIT: meglio postare su "All about apps"
    Il codice ad 16 cifre è il numero della carta, quello da 3 è il CV2/CVC o come si chiama.., sarebbe il codice che si usa solitamente per fare le transazioni online, il nome dell'intestatario, vabbè, è il nome dell'intestatario, l'unica cosa che manca credo sia la data di scadenza della carta.

    Per impostarla sul market non sono sicurissimo di come si faccia, per ora ho scaricato solo applicazioni gratuite Credo che il collegamento si faccia tramite Google Checkout

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi spiegate perchè dovete connetterlo al Kies?
    E' l' "AirDroid" di Samsung diciamo, in più chi ha un Samsung gli aggiornamenti firmware li scarica ed istalla da lì.

    Noi abbiamo il Nexus S che funziona in modo diverso quindi niente Kies Air
    Ultima modifica di Dajezio; 9-01-2012 alle 22:30:47


  7. #187
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Il codice ad 16 cifre è il numero della carta, quello da 3 è il CV2/CVC o come si chiama.., sarebbe il codice che si usa solitamente per fare le transazioni online, il nome dell'intestatario, vabbè, è il nome dell'intestatario, l'unica cosa che manca credo sia la data di scadenza della carta.

    Per impostarla sul market non sono sicurissimo di come si faccia, per ora ho scaricato solo applicazioni gratuite Credo che il collegamento si faccia tramite Google Checkout
    Non c'ho capito niente
    Non ho una firma.

  8. #188
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Samsung GT i5500 comprato 10 giorni fa

    collego al Kies al pc per la prima volta oggi. Scarica l'aggiornamento del firmware. Mi allontano dal pc un po' di tempo. Torno ed è tutto freezato (probabilmente colpa del notebook non di primissimo pelo), nessuno dei 2 dispositivi risponde ai comandi. Stacco tutto e levo la batteria per riprendere a usare il telefono. Morto. Da solo un'immagine di un pc e un telefono collegati con un cavo e un punto esclamativo in mezzi (tipo cartello pericolo). Ricollegandolo al pc parte solo il caricamento batteria, ma il Kies non riconosce l'ingresso. Nemmeno provando su un nuovo computer (tra l'altro un Mac ultra-nuovo).

    Morale: notebook non "riceve" l'usb in ingresso e cosa più grave il telefono è freezato su quella immagine se acceso (oppure sta spento). Inutilizzabile

    avrei la uber-garanzia Marcopolo ma ora sono in Spagna e credo valga come carta straccia.

    Centro assistenza qua è l'unica via d'uscita? si è fottuto il SO?
    no, l'immagine che compare è quella del download mode credo, scarica odin da xda e segui questa guida http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=781149


  9. #189
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Non c'ho capito niente
    Perfetto

    Vai qui: https://checkout.google.com/?hl=it , ti fa fare il login e ti dirà di inserire tutti i dati della Postepay che hai, anche se come detto ti dovrebbe mancare la data di scadenza della PP, così ti dovrebbe collegare la carta all'account google e conseguentemente al Maket, penso


  10. #190
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.676
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Scusa ma tu sei andato in Spagna tipo due mesi fa, lo hai provato per la prima volta oggi il cell?
    i mesi sono 4, comunque ero tornato alcuni giorni per le festività

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi spiegate perchè dovete connetterlo al Kies?
    per aggiornare il firmware e sincronizzare musica, ecc

    Citazione -Cronos- Visualizza Messaggio
    no, l'immagine che compare è quella del download mode credo, scarica odin da xda e segui questa guida http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=781149
    grazie, ora provo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #191
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Perfetto

    Vai qui: https://checkout.google.com/?hl=it , ti fa fare il login e ti dirà di inserire tutti i dati della Postepay che hai, anche se come detto ti dovrebbe mancare la data di scadenza della PP, così ti dovrebbe collegare la carta all'account google e conseguentemente al Maket, penso
    Capito, grazie!
    Non ho una firma.

  12. #192
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Quando torna mi informo.. Tanto starà via un mese più o meno. Cazzo pensa che l'ho comprato a settembre, ed avendolo portato in assistenza 3 volte, ed essendo stato via 3 mesi in totale (più o meno) prova a fare il conto di quante volte ho tenuto il telefono in tasca...


    Già. Purtroppo qui sarà dura farsi cambiare il telefono.
    Eh, fin troppi! Allora, inizialmente all'inserimento del PIN si riavviava da solo. Una volta acceso definitivamente, segnava come data 01/01/1970 ore 2.00 pm. L'ho portato in assistenza, non è cambiato nulla, il problema persiste. Glielo lascio, perché appunto il problema persiste. Torna il telefono e pare quasi risolto, ma dopo 2 giorni rinizia la tiritera di prima. Allora mi dico: " vabbè.. in fondo basta che si connetta ad Internet e riprende l'ora e la data, oppure non spengo il tel, per il resto va bene. "
    Dopo qualche settimana il telefono NON invia messaggi, a volte NON riceve chiamate.. Chi mi chiama mi dice che il mio telefono è sempre spento, invece il telefono è acceso e ha tutte le "tacche" di campo piene. Domenica cosa succede? Si riavvia da solo (da acceso) e praticamente mi segna come data: 09/09/2012 e come ora, un ora dopo l'ora corretta. Cioè, erano le 11 del mattino e lui segnava le 12. Però.. Nemmeno connettendolo ad Internet metteva apposto l'ora!!!
    All'inizio manco si collegava più.. Poi ha ripreso a collegarsi ma l'ora non la metteva apposto.
    Cazzo, mi sto rompendo i coglioni. Tutti che elogiano sto Samsung, a me capita quello sfigato e merdoso Tra l'altro non è un regalo, son soldi miei, guadagnati lavorando (+ studiando). Che palle.
    Hai provato con una rom cucinata?

  13. #193
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.676
    l'immagine è questa btw (trovata sul web)

    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #194
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    E' l' "AirDroid" di Samsung diciamo, in più chi ha un Samsung gli aggiornamenti firmware li scarica ed istalla da lì.

    Noi abbiamo il Nexus S che funziona in modo diverso quindi niente Kies Air
    Chiedevo proprio per quello.


    Ma scusa, se uno ha Samsung con Android, non può usare comunque Ardroid?

  15. #195
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    722
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    E' un bel problema, dovresti sempre controllare il telefono altrimenti può rimanere spento per un bel po'..Comunque non mi è mai successo che in tasca si prema il tasto accensione e si tenga anche premuto
    si sembra impossibile anche a me, però mi capita spesso che lo trovo spento in tasca, ho pensato potesse essere qualcos'altro ma è non ci sono cause comuni tranne che succede solo quando è in tasca e è bloccato
    Citazione Lyоn Visualizza Messaggio
    Utilizzi un launcher/lockscreen particolare?
    ho messo il nova launcher da poco, ma succedeva anche prima
    Citazione CruzerX Visualizza Messaggio
    Su ICS si può spegnere anche con il cellulare bloccato, ma a me non é mai successo che si spegnesse da solo, anche perché per spegnersi, prima si deve attivare lo schermo e poi tenere premuto il tasto di accensione e pigiare su spegni. Mi sembra abbastanza difficile che in tasca possa succedere tutto ciò.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    pensavo anche io fosse così, ma ho scoperto che se si accende lo schermo e si tiene premuto il tasto più a lungo appare il menu per spegnere il cell, se si preme una seconda volta il tasto di spegnimento fisico quindi non touch il telefono si spegne, però mi sembra assurdo, il tasto deve essere premuto 3 volte
    boh non capisco!

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •