[29] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [29] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente in modalità Kyuubi L'avatar di balda88
    Registrato il
    07-09
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.931
    ma che cos'è il noise reduction sul galaxy s2?

  2. #152
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione balda88 Visualizza Messaggio
    ma che cos'è il noise reduction sul galaxy s2?
    Riduzione del rumore esterno.

  3. #153
    Utente L'avatar di Lyоn
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.124
    Citazione _heris Visualizza Messaggio
    io ho un problema con il nexus s e ics 4.0.3 sopra, in pratica quando il telefono è bloccato, se per sbaglio il tasto di accensione viene tenuto premuto appare il menu per spegnere o riavviare il telefono, ora capisco se succedesse quando il telefono è stato sbloccato, ma perché lo fa quando ancora è bloccato, molte volte mi trovo il telefono spento in tasca
    Utilizzi un launcher/lockscreen particolare?
    ...

  4. #154
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Su ICS si può spegnere anche con il cellulare bloccato, ma a me non é mai successo che si spegnesse da solo, anche perché per spegnersi, prima si deve attivare lo schermo e poi tenere premuto il tasto di accensione e pigiare su spegni. Mi sembra abbastanza difficile che in tasca possa succedere tutto ciò.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #155
    falk
    Ospite
    Mi sta succedendo una cosa strana: quando invio un SMS e l'altra persona risponde immediatamente, la risposta compare prima del mio messaggio Succede solo a me?

  6. #156
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276
    Ciao a tutti! Ricordate che avevo chiesto consiglio per il cellulare nuovo per la mia ragazza? Bene, alla fine ha comprato un Sony Xperia Arc S (lol) a 349€. Il telefono è un bel mostriciattolo, ha lo schermo migliore in assoluto, con colori molto più naturali rispetto al SAmoled. Per il resto non mi convince la scelta dei materiali plasticosi, la fotocamera in notturna con le regolazioni base tende a dare immagini verdi, non è presente la cam anteriore (!!) e l'audio dalla cassa è un pó troppo metallico.
    Impressioni parziali a parte, l'interfaccia gira molto fluida ma vorrei montarle ICS e magari una rom custom.. È il primo android su cui posso mettere le mani, mi piacerebbe smanettarci un pó
    Come mi consigliate di muovermi? Se qualcuno è particolarmente volenteroso, puó addarmi su msn ([email protected]) e mi istruisce per vie private.


  7. #157
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    Tolto ICS dal galaxy s a causa di battery drain devastante (giù la batteria del 40% in due ore, in idle). Riproverò più in la


    Devi aver padellato qualcosa
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  8. #158
    Utente in modalità Kyuubi L'avatar di balda88
    Registrato il
    07-09
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.931
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Riduzione del rumore esterno.
    ma perchè nella check rom c'è una mod che lo disattiva??

  9. #159
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Niente da fare... Ho messo su la 2.3.6 KK5 ma anche qui il wi-fi non va... Perlomeno va per attivarsi, ma poi non si attiva...
    Flasha KL1 + kernel (ti consiglio il Siyah oppure il Void, come mi hanno consigliato qua).
    Non ho una firma.

  10. #160
    Shonan Street Performer L'avatar di YayaHime
    Registrato il
    08-09
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    1.051
    Citazione balda88 Visualizza Messaggio
    ma perchè nella check rom c'è una mod che lo disattiva??
    Perchè ad alcuni da problemi di eco


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

  11. #161
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio

    Devi aver padellato qualcosa
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Quoto, a sentire i commenti degli user pare che la batteria subisca un'illuminazione divina con ICS

  12. #162
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Ho notato che la batteria mi dura troppo poco, forse dipende dal fatto che ho la connessione dati sempre attiva? Ma cala come non mai Se vado nella schermata della batteria mi dice "9h 16m 7s con la batteria", è il tempo medio che mi dura o il tempo trascorso dall'ultima carica?

  13. #163
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    per queste vacanze di natale era tornato in italia un mio amico che è a fare il ricercatore in danimarca (studia telecomunicazioni)
    gli ho chiesto ovviamente che ne pensa dei prossimi cell che usciranno, e se sapeva qualcosa del galaxy s3. e lui mi fa: "lascia perdere la samsung, e occhio a motorola"



    non mi ha voluto/potuto dire niente di piu. mi ha hippato tremendamente


  14. #164
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ho notato che la batteria mi dura troppo poco, forse dipende dal fatto che ho la connessione dati sempre attiva? Ma cala come non mai Se vado nella schermata della batteria mi dice "9h 16m 7s con la batteria", è il tempo medio che mi dura o il tempo trascorso dall'ultima carica?
    Si riferisce all'ultima carica, ma in che senso connessione dati sempre attiva? Se ti riferisci alla semplice abilitazione della connessione allora no, può anche essere attiva ma non per forza deve connettersi e consumare, a meno che tu non abbia i dati in background attivi su tutte le notifiche e i servizi push, lì allora consuma tantino, ma deve proprio lavorare costantemente...
    In ogni caso sempre nella schermata consumi dovresti avere un elenco di tutti i processi che consumano di più

    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    per queste vacanze di natale era tornato in italia un mio amico che è a fare il ricercatore in danimarca (studia telecomunicazioni)
    gli ho chiesto ovviamente che ne pensa dei prossimi cell che usciranno, e se sapeva qualcosa del galaxy s3. e lui mi fa: "lascia perdere la samsung, e occhio a motorola"



    non mi ha voluto/potuto dire niente di piu. mi ha hippato tremendamente
    Da studente di ing. delle telecomunicazioni posso dirti che il fatto che sia ricercatore in quel campo non significa che sia automaticamente un veterano/guru della telefonia mobile, inoltre a meno che non lavori direttamente in samsung mi sembra strano che possa sapere qualcosa sui modelli futuri o sul prossimo GS.
    Quel che conta è l'esperienza d'uso, la conoscenza personale e la passione che ti portano a smanettare, conoscere, capire determinate cose relative alla telefonia mobile, i software e le relative case costruttrici, non è che pigli una laurea in sistemi di comunicazione e allora "minchia so tutto dei cellulari"; per cui non che io voglia sminuire il tuo amico ma una dichiarazione rilasciata così ad minchiam senza un fondamento logico di base solo sul fatto che è ricercatore non significa niente.
    Ti avesse almeno dato una ragione alla base della teoria se ne sarebbe potuto discutere, ma buttata lì a caso sa tanto di fanboyata

  15. #165
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Si riferisce all'ultima carica, ma in che senso connessione dati sempre attiva? Se ti riferisci alla semplice abilitazione della connessione allora no, può anche essere attiva ma non per forza deve connettersi e consumare, a meno che tu non abbia i dati in background attivi su tutte le notifiche e i servizi push, lì allora consuma tantino, ma deve proprio lavorare costantemente...
    In ogni caso sempre nella schermata consumi dovresti avere un elenco di tutti i processi che consumano di più
    Nel senso che ho la spunta "Dati attivati" perenne, però ho tolto il 3G e uso solo le reti 2G per risparmiare. Non ho nessuna applicazione per le notifiche, solo whatsapp e Facebook messenger (che comunque ho quasi sempre disconnesso). Nella schermata della batteria sotto i consumi mi segna Display al 55%, Facebook al 10% e Cellulare in standby al 9%. Sono quelli più alti, gli altri sono tutti sul 2-3%

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •