[5] [FIFA 12 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 512

Discussione: [5] [FIFA 12 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Richards da centrale gioca benissimo anche la versione normale, io lo uso ogni tanto per far riposare qualcuno (anche se ora ho preso pure Kompany).

    Basta mettere Hart-Touré-Walker e l'altro Touré a metà e Richards va a 7 con le linee tutte brillanti, da me gioca benissimo. La versione IF deve essere terrificante. Peccato che è "solo" 1.84.

    Ah, Sturridge è Dio e si sapeva, ma Agbonlahor è roba da arresto; se l'avversario è anche solo un poco meno che attentissimo quello si infila e addio non lo prendi più. E tira pure delle discrete sassate, ergo è ingestibile. Ah, segna pure di testa.

    Ora davanti ho tre punte: Sturridge, Ade IF e il caro lamer. Sto pensando di fare fuori Adebayor e prendere Torres.

    Torneo da 4.5k che non avevo visto vinto al primo colpo grazie ai gol dei due lameracci

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#dtUuhboUbctwn

    E Bale è talmente forte che piango pensando che in FUT11 si potevano mettere da punte gli esterni.
    Se dici così mi verrebbe voglia di mettere Sturridge al posto del Chicarito e Agbonalhor al posto di Ramires. Mi converrebbe fare questi cambi?

  2. #47
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Se dici così mi viene voglia di mettere Sturridge al posto del Chicarito e Agbonlahor al posto di Ramires. Mi converebbe fare questi due cambi?
    Beh guarda, hai un modulo non troppo costoso, Sturridge e il lamerone costano pochissimo. Provali, casomai li rivendi. Sturridge è davvero forte, veloce, dribbla ed è mancino, cosa da non sottovalutare.

    L'altro è più macchinoso, ma più fisico e tremendamente rapido. Con 3k li prendi entrambi e li provi.

  3. #48
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Infatti adesso mi sa che li prendo, e i ogni caso come riserve sono meglio di Pavlyuchenko e Sessegnon

  4. #49
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Infatti adesso mi sa che li prendo, e i ogni caso come riserve sono meglio di Pavlyuchenko e Sessegnon
    Ho appena asfaltato un tizio che ovviamente si è incazzato a morte con tripletta di Agbonlahor, tutti gol di testa/al volo contro Piqué-Puyol-Casillas.

    Anche i cross che sembrano persi li butta dentro

    Per ora decisamente più forte di Adebayor IF, che gioco di merda

  5. #50
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Io però Agbonlahor lo vorrei COC da mettere sulla fascia a correre come un dannato, solo che adesso non se ne trovano più

  6. #51
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    tu ti innamori troppo a prima vista
    è vero,però a mia discolpa posso dire che ho incontrato due avversari scarsi

    alla fine ho ceduto e dopo essere riuscito a vendere suarez IF a 354k ho preso RVP 88 a 397k ci ho fatto solo due partite,semifinale e finale, ma posso dire che è veramente mostruoso,più di suarez,soprattutto perchè ha dei passaggi a fare inserire le ali veramente fantastici,oltre che un tiro e un controllo di palla fuori dal comune.
    ora la squadra è
    hart
    richards IF-kompany-tourè-cole (anche se clichy a tratti mi sembra migliore)
    -silva IF-tourè-gerrard
    gervinho-RVP SIF-nani SIF
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #52
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    richards IF a meno di 135k è difficile trovarlo da quanto ho visto,quello a 102 credo sia stato un caso..
    gerrard lo devi prendere assolutamente perchè credo sia tra i tre CC più forti del gioco,di certo il più completo.
    crouch lo proverò sicuramente.

    ora sto pensando di apportare qualche modifica perch mi hanno detto che richards IF è fortissimo anche da DC e johnson IF è una belva e spinge anche di più quindi so pensando di fare questo.

    hart
    johnson IF-richards IF-kompany-cole
    david silva IF-toure-gerrard
    gervinho-suarez IF-nani SIF

    però l idea di van persie SIF è sempre li che incombe
    cavoli la linea difensiva mi piace parecchio, io volevo creare una rosa PL vendendo tutta la mia rosa italo-spagnola

    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Richards da centrale gioca benissimo anche la versione normale, io lo uso ogni tanto per far riposare qualcuno (anche se ora ho preso pure Kompany).

    Basta mettere Hart-Touré-Walker e l'altro Touré a metà e Richards va a 7 con le linee tutte brillanti, da me gioca benissimo. La versione IF deve essere terrificante. Peccato che è "solo" 1.84.

    Ah, Sturridge è Dio e si sapeva, ma Agbonlahor è roba da arresto; se l'avversario è anche solo un poco meno che attentissimo quello si infila e addio non lo prendi più. E tira pure delle discrete sassate, ergo è ingestibile. Ah, segna pure di testa.

    Ora davanti ho tre punte: Sturridge, Ade IF e il caro lamer. Sto pensando di fare fuori Adebayor e prendere Torres.

    Torneo da 4.5k che non avevo visto vinto al primo colpo grazie ai gol dei due lameracci

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#dtUuhboUbctwnSturridge DIO? Me se lo utlizzano tutti solo perchè ha 88 di velocità, identico discorso per agbolawhore. Metti 2 difensori con dicreta velocità e non fanno nulla.

    E Bale è talmente forte che piango pensando che in FUT11 si potevano mettere da punte gli esterni.
    sturri senza 88 di velocità non lo comprerebbe nessuno altro che DIO, idem agbolawhore, tutti se li comprano solo ed esclusivamente per la velocità come Bent. Con 2 DC con discreta velocità non fanno nulla salvo cappelle
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #53
    Utente L'avatar di PJ
    Registrato il
    10-11
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    205
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Guarda, io tanto per divertimento mi sono fatto questa squadra, e di ali ne hai in abbondanza .
    Non l'ho testata molto, ma devo dire che è divertentissima, qualche gol in più lo prendi, ma offensivamente è una figata


    ne ho fatto una simile, linea difensiva identica, a centrocampo ho Bale-Fletcher(Tourè a breve)-Essien-Lennon e davanti c'ho Nani-Angbonlahor-Gervinho(Sturridge per la sostituzione dell'ATT).

    Finora 2 partite, 7-2 e 6-2 con entrambe che perdevo per 2-0(la seconda aveva uno squadrone, ma sconnesso in gran parte!)

    P.S.
    FORZA MILITO IF!

  9. #54
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione PJ Visualizza Messaggio
    ne ho fatto una simile, linea difensiva identica, a centrocampo ho Bale-Fletcher(Tourè a breve)-Essien-Lennon e davanti c'ho Nani-Angbonlahor-Gervinho(Sturridge per la sostituzione dell'ATT).

    Finora 2 partite, 7-2 e 6-2 con entrambe che perdevo per 2-0(la seconda aveva uno squadrone, ma sconnesso in gran parte!)

    P.S.
    FORZA MILITO IF!
    A me hanno impressionato Essien e Bale in particolare, ma adesso voglio migliorarla... come prima punta ho l'imbarazzo della scelta

  10. #55
    Utente L'avatar di PJ
    Registrato il
    10-11
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    205
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    A me hanno impressionato Essien e Bale in particolare, ma adesso voglio migliorarla... come prima punta ho l'imbarazzo della scelta
    ho già preso Tevez, vediamo come va

    Bale non lo riesco a usare molto, tendo a passarla subito a NANI che è un DIO con la palla

    In difesa mi serve almeno un rincalzo per i 3, ma non saprei...

  11. #56
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione PJ Visualizza Messaggio
    ho già preso Tevez, vediamo come va

    Bale non lo riesco a usare molto, tendo a passarla subito a NANI che è un DIO con la palla

    In difesa mi serve almeno un rincalzo per i 3, ma non saprei...
    Col mio modo di giocare Bale si sovrappone molto, e poi è davvero veloce e forte fisicamente, e con un buon tiro, difatti attacco meglio sulla sinistra con Bale-Nani che sula destra con Valencia-Gervinho.
    Come sostituto DC non saprei, o adatti Richards come hanno detto nei post sopra, altrimenti questi tre sono i migliori. Io ho anche provato Alex, Ivanovic e King ma sono più lenti...

    Comunque il Principe si è fermato alla doppietta.
    Ultima modifica di HHMarco89; 7-01-2012 alle 23:12:13

  12. #57
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    mamma mia ci sto mettendo di più per fare il 442 che il 41212, però son riuscito a prendere gerrard a 145k dopo una giornata a stargli dietro. mi fa pure connessione col pennellone, mentre drogba mi crea un vero e proprio clan di linee verdi con i tourè e gervinho, c'ho mezza costa d'avorio domani mattina devo assolutamente completarla, che oggi non ho giocato proprio

    comunque gerrard nell'11 era più forte e costava la metà, mah mistero

  13. #58
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    sturri senza 88 di velocità non lo comprerebbe nessuno altro che DIO, idem agbolawhore, tutti se li comprano solo ed esclusivamente per la velocità come Bent. Con 2 DC con discreta velocità non fanno nulla salvo cappelle
    In mano ai nabbi che non fanno altro che correre dritto o andare a crossare non fanno niente. Se li fai girare bene rendono tantissimo, anche perché sono molto, molto più precisi sottoporta di quanto non faccia presagire il mero dato statistico sulle carte.

    Pure Giovinco è scarso in quasi tutto eppure è fortissimo ad usarlo bene, così come Iaquinta: io con Vincenzone faccio stragi online, non mi ferma nessuno.

  14. #59
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    In mano ai nabbi che non fanno altro che correre dritto o andare a crossare non fanno niente. Se li fai girare bene rendono tantissimo, anche perché sono molto, molto più precisi sottoporta di quanto non faccia presagire il mero dato statistico sulle carte.

    Pure Giovinco è scarso in quasi tutto eppure è fortissimo ad usarlo bene, così come Iaquinta: io con Vincenzone faccio stragi online, non mi ferma nessuno.
    Io sta cosa infatti non la capisco, sia il chicarito sia sturridge hanno 75 in tiro eppure davanti alla porta non sbagliano mai

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    12
    voglio passare al 4312 basiliano al 4231 premier
    per ora sto provando il brasiliano con in 4231 non mi sembra affatto male , con il 4312 non riesco ad aprire il gioco a a fruttare il trequartista che sia romnho o ronaldigno (che preferisco ) .

    pensavo a una formazione simile : 4231
    Hart-
    Richards Touré ( Kompany )David luiz Evra
    Touré Essien
    AD anche se uso COC Gervinho (Walcott ) COC Nasri ( AS Mata che è molto più economico ) AT Suarez (tevez mi sembra ottimo ma costa almeno 50 K)
    CEM Adebayor ( normale non mi sembra un gran che e IF costa uno sproposito ) chi altro ????

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •