[5] [FIFA 12 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 512

Discussione: [5] [FIFA 12 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di PJ
    Registrato il
    10-11
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    205
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    no basta vendo tutto, ennesima partita persa al 90' contro squadretta lamer che mi segna di testa con agbonlaor mentre io prendo QUATTRO traverse con Crouch. fanculo questo gioco di merda, chi è interessato a comprare crediti me lo dica, non mi faccio prendere più per il culo dalla gente di merda
    Infatti! Io sto vendendo Tevez perchè con Agbonlahor si gioca MOOOOOOOOOOOLTO meglio, io mi adeguo, ma purtroppo c'è chi si stufa di queste situazioni di ME...

  2. #152
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.798
    i prezzi dei giocatori sono crollati da far paura, sembrano i prezzi di quando c'era tamper data. fanculo così ci perde soldi anche chi non c'entra un cazzo

    messi sotti 400k, xavi sotto i 100k, ronaldo sotto i 500k, lampard sui 50k. robe da matti. a me piacere giocare con i giocatori forti, e sarebbe l'occasione per provare messi e ronaldo, ma mi è venuto lo schifo stamattina. ok che giocavo mentre ero a telefono e non ero a l100%, ma neanche se faccio giocare mio cugino devo perdere contro quelle merde lì

  3. #153
    Utente L'avatar di goddamnit
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    56
    Con 150k riesco a fare un po' di speculation?
    «I pensieri sono le ombre delle nostre sensazioni: sempre più oscuri, più vani, più semplici di queste.»

    «Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.»

    «The best argument against democracy is a five-minute conversation with the average voter.»

  4. #154
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    ma secondo voi l IF di rooney a quanto arriverà dopo l uscita del TOTY?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #155
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    1.677
    un applauso ai miei giocatori
    oggi in semifinale ed in finale le loro prestazioni sono state eroiche...
    il gioco ha cercato di farmi perdere in tutti i modi, ma non ce l'ha fatta!!
    la mia squadra ha un valore di 86, ho incontrato 2 squadre con valori di 80 e 82 (ma con giocatori tutti lamer, welliton/vagner love e co.) e nonostante 2 rigori inventati, rimpalli tutti a favore dell'avversario, passaggi sbagliati dei miei nonostante fossero a 2 mt l'uno dall'altro, sono riuscito a portare a casa questo benedetto trofeo...
    ora ho avuto anche io la prova che l'handicap in questo gioco non è solo una leggenda metropolitana...

  6. #156
    Utente L'avatar di goddamnit
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    56
    Volevo dirvi che vi odio tuttih!!!! A furia di postare le meraviglie che trovate nei pacchetti avete insinuato il demone del gioco d'azzardo un meh!!!! Ho aperto due pacchetti da 25k ed il più forte che ho trovato è stato LIEDSON... LIEEEDSOOOOOONN!!!!!!!!!!!!

    FFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! !!!!!!!!!!!!!!1111
    «I pensieri sono le ombre delle nostre sensazioni: sempre più oscuri, più vani, più semplici di queste.»

    «Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.»

    «The best argument against democracy is a five-minute conversation with the average voter.»

  7. #157
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    ma secondo voi l IF di rooney a quanto arriverà dopo l uscita del TOTY?
    Secondo me attorno al 1.2m, non meno, è troppo troppo troppo raro.

  8. #158
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.798
    è uscito troppo presto, un minimo deve calare per forza, ma neanche tanto. ti posso fare un paragone con Lucio lo scorso anno, che uscì la prima settimana e stava attorno al milione prima che uscisse il toty. beh calò tipo a 800k ma non più di tanto

  9. #159
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    mmm vabè allora niente io speravo di prendermelo a 900k se il TOTY fosse stato sui 1,8-2 mln,ma probabilmente arriverà a costare qualcosa in più.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #160
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    TOTW con thiago silva SIF,benzema,ben arfa e qualche altro scarparo di poco conto.
    dispiace per chi ha l IF di thiago silva ma già ora si trova a 300k compra ora,non appena sarà pieno di 89 credo scenda qualcosina ancora.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #161
    Utente L'avatar di PJ
    Registrato il
    10-11
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    205
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    TOTW con thiago silva SIF,benzema,ben arfa e qualche altro scarparo di poco conto.
    dispiace per chi ha l IF di thiago silva ma già ora si trova a 300k compra ora,non appena sarà pieno di 89 credo scenda qualcosina ancora.
    ecco

    dove trovo il TOTW?

    Ottimo che If thiago silva è sceso di un bel po', sai che me ne faccio di quel "punto" in piu

    Ho notato che in generale stanno vendendo quasi tutti, ed io ho investito già tutto

  12. #162
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Solito culo, proprio in questi giorni avevo deciso di vendere di nuovo tutto, ed ecco che esce SIF Thiago Silva (Ed io ovviamente ho l'IF) e ci perdo 100.000 (preso a 400k venduto a 300k) più altri 100.000 visto che andava sui 500.000.

    In ogni caso, se c'è qualcuno interessato:

    Vendo 1.050.000 a 90€.

    Già venduto su questo topic e su forum, ebay compreso.

    Se interessati mandatemi un MP.

  13. #163
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Jovetic mio subito, la versione normale è devastante, e poi 5 stelle.

  14. #164
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Solito culo, proprio in questi giorni avevo deciso di vendere di nuovo tutto, ed ecco che esce SIF Thiago Silva (Ed io ovviamente ho l'IF) e ci perdo 100.000 (preso a 400k venduto a 300k) più altri 100.000 visto che andava sui 500.000.
    Pure io...

  15. #165
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.798
    lol meno male che l'ho venduto a 450 qualche giorno fa TS.

    prima mi è venuta la malsana idea di prendere 2 packs da 50.000 crediti con 12 giocatori tutti rari. nel primo roba per manco 12.000, poi per fortuna ho aperto un secondo e mi è uscito d.alves che nonostante tutto a 70k dovrei venderlo. comunque NON comprate i pacchetti...

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •