Divinity II, Gothic III, o Gothic IV? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale GDR mi consigliate?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Divinity II

    14 35,90%
  • Gothic III

    25 64,10%
  • Gothic IV-

    0 0%
Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 113 di 113

Discussione: Divinity II, Gothic III, o Gothic IV?

Cambio titolo
  1. #106
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    confermo, visto che ci sto giocando in questi giorni, che l'espansione (anche se preferisco considerarla la 2°parte del gioco) è molto divertente
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  2. #107
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    sì, pare che il gioco sia stato fortemente rimaneggiato aggiungendo quests e tagliando pezzi che gli utenti avevano giudicato noiosi
    conto anch'io, in futuro di rifarlo (come sai mi era piaciuto enormemente)
    ma perdiana: fatti l'exp, è
    s e n s a z i o n a l e
    piena di enigmi sfiziosi e con lo stesso, formidabile humor
    In questo momento Skyrim....occupa tutto il mio tempo libero.
    Fortemente rimaneggiato?????spiegati meglio...thanks...hanno ridotto quest,ecc.....non ci posso credere.....tranne la sezione volante(trasformazione in drago)..il resto mi aveva divertito molto.
    Puo darmi notizie più dettagliate???Non vorre ricominciarlo per poco o niente....anzi se hanno tagliato...non se ne parla proprio di iniziarlo.
    Per l'espansione...vorrei iniziarlo con il pg del gioco base...odio usare pg predefiniti.

    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Io ho provato direttamente la Dragon Knight, quindi sono so se il gioco Vanilla fosse peggiore più di tanto...
    Consiglio anche io di provare l'espansione perchè è davvero carina e piena di enigmi sfiziosi e quest divertenti (non dura molto...circa 15-20 ore se non ricordo male, dato che è tutta ambientata in una sola città...)...
    Come hai potuto????????Dovevi iniziare con il gioco vanilla ed importare il tuo pg.........questa da un avelloniano non me la sarei mai aspettata o si???

    A parte gli scherzi.....fai anche il gioco base non è male.

  3. #108
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    [QUOTE=alaris;28865370]In questo momento Skyrim....occupa tutto il mio tempo libero.
    Fortemente rimaneggiato?????spiegati meglio...thanks...hanno ridotto quest,ecc.....non ci posso credere.....tranne la sezione volante(trasformazione in drago)..il resto mi aveva divertito molto.
    Puo darmi notizie più dettagliate???Non vorre ricominciarlo per poco o niente....anzi se hanno tagliato...non se ne parla proprio di iniziarlo.
    Per l'espansione...vorrei iniziarlo con il pg del gioco base...odio usare pg predefiniti.[QUOTE=alaris;28865370]non so esattamente (devo ancora rifarlo)
    credo che abbiano rimaneggiato soprattutto la parte delle fortezze volanti che gli utenti avevano giudicato alquanto ripetitive (tra l'altro se c'è un gioco "vario è proprio la DKS )
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Come hai potuto????????Dovevi iniziare con il gioco vanilla ed importare il tuo pg.........questa da un avelloniano non me la sarei mai aspettata o si???

    A parte gli scherzi.....fai anche il gioco base non è male.
    epic falil al!
    la DKS è il gioco base + exp!
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  4. #109
    alaris
    Ospite
    [QUOTE=no1;28865746][QUOTE=alaris;28865370]In questo momento Skyrim....occupa tutto il mio tempo libero.
    Fortemente rimaneggiato?????spiegati meglio...thanks...hanno ridotto quest,ecc.....non ci posso credere.....tranne la sezione volante(trasformazione in drago)..il resto mi aveva divertito molto.
    Puo darmi notizie più dettagliate???Non vorre ricominciarlo per poco o niente....anzi se hanno tagliato...non se ne parla proprio di iniziarlo.
    Per l'espansione...vorrei iniziarlo con il pg del gioco base...odio usare pg predefiniti.
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    non so esattamente (devo ancora rifarlo)
    credo che abbiano rimaneggiato soprattutto la parte delle fortezze volanti che gli utenti avevano giudicato alquanto ripetitive (tra l'altro se c'è un gioco "vario è proprio la DKS ) epic falil al!
    la DKS è il gioco base + exp!
    certo....io che ho scritto?????
    Fai il gioco base ed importa il tuo pg nell'espansione

    piuttosto.....spiegati meglio cosa hanno tagliato?????nel gioco base intendo.

    Non avevi staccato dal mio quote e non avevo letto....beh la parte del drago era moooolto ripetitiva..bene.

  5. #110
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    ma guarda che hanno anche aggiunto quests nuove...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #111
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    ma guarda che hanno anche aggiunto quests nuove...

    Bene.................allora non dirmi tutto a spizzichi e bocconi.....eurudiscimi o sommo presidente.

  7. #112
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ma guarda che aveva chiaramente scritto "aggiungendo quest" prima di "e tagliando pezzi che gli utenti avevano giudicato noiosi"

  8. #113
    alaris
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ma guarda che aveva chiaramente scritto "aggiungendo quest" prima di "e tagliando pezzi che gli utenti avevano giudicato noiosi"
    oooops.............

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •