Olivetti olipad 100 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Olivetti olipad 100

Cambio titolo
  1. #16
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    continuo a tenermi caro il mio ipad 1 32 ad un android da 200€...forse lo sostituirei solo ad un tegra 2 /superiori soldi permettendo
    Hanno annunciato oggi un asus da 7 pollici con tegra 3 a 250 dollari .

  2. #17
    John Dee
    Ospite
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Hanno annunciato oggi un asus da 7 pollici con tegra 3 a 250 dollari .
    tra l'altro l'unico interessante è l'asus prime che manderebbe in pensione il portatile anche perchè poi un tablet android non mi fa le cose che faccio con l'ipad

  3. #18
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    tra l'altro l'unico interessante è l'asus prime che manderebbe in pensione il portatile anche perchè poi un tablet android non mi fa le cose che faccio con l'ipad
    tipo?

    l'olivetti comunque è tegra2

  4. #19
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Hanno annunciato oggi un asus da 7 pollici con tegra 3 a 250 dollari .
    mio appena esce se non supera i 250, vendo olivetti, ipod, netbook e uso solo questo..

    (no forse il net lo tengo)

  5. #20
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Più che altro io non ho mai avuto un tablet, secondo voi che ne avete uno è meglio da 7 o da 10 pollici?

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  6. #21
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Più che altro io non ho mai avuto un tablet, secondo voi che ne avete uno è meglio da 7 o da 10 pollici?

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    Mai avuto uno nemmeno io ma credo che 7 sia il massimo, ottima portabilità e offre praticamente la stessa esperienza di un 7'.
    Non ho una firma.

  7. #22
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Più che altro io non ho mai avuto un tablet, secondo voi che ne avete uno è meglio da 7 o da 10 pollici?
    7 pollici è si molto facile da portare in giro ma da tener conto che è comunque molto piccolo come schermo, al contrario il 10 pollici non mi sembra così ingombrante e poco maneggevole come sentivo dire...
    Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano

  8. #23
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Usato o nuovo? Perché se si trova nuovo a quel prezzo, ci farei un pensierino

    Inviato dal mio Horus usando Tapatalk
    Ti consiglio di no, Nvidia e Asus hanno appena presentato un tablet che promette davero molto bene e che negli usa è venduto a 250$ (quindi da noi 250€, sicuro). Ti riporto la notizia:
    Durante il CES 2012, attualmente in svolgimento, Asus e Nvidia hanno presentato insieme il nuovo esponente del mercato tablet: Transformer Prime.
    Il tablet presentato sfrutterà gli ultimi ritrovati tecnologici come il chipset grafico Tegra 3 dotato di 4+1 core in grado di far girare i giochi di ultima generazioni in streaming via PC e non solo visto che i 4 core principali saranno dedicati a tutte le attività primare del tablet mentre il core aggiunto ed indipendente si occuperà dei processi secondari in background. Le prestazioni offrono una latenza simile a quella dei PC desktop collegati via cavo, alta velocità di reazione ed un sistema per mantenere elevata la luminosità dello schermo nonostante il depotenziamento delle lampade.

    Transformer Prime sarà dotato di uno schermo da 7 pollici collegabile ad una tastiera apposita facendolo diventare un EEE PC con sistema operativo Ice Cream Sandwich per Android in grado di rimanere connesso via wireless al PC desktop in qualsiasi parte della propria abitazione. Secondo quanto dichiarato durante la conferenza la batteria del tablet è in grado di durare per un giorno intero.
    Il tablet, oltre ad essere aggressivo in fatto di componentistica, è concorrenziale anche dal punto di vista commerciale visto il prezzo di riferimento per i negozi fissato a 249 dollari.
    Da sottolineare che Transformer Prime e il sistema operativo Ice Cream Sandwich sono disponibili già da oggi in USA.
    Fonte: http://www.vgnetwork.it/news-hardwar...e-prestazioni/


    EDIT:
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Hanno annunciato oggi un asus da 7 pollici con tegra 3 a 250 dollari .
    Ups, sorry, non avevo visto che l'aveva già scritto.
    Ultima modifica di Alpha e Omega; 11-01-2012 alle 10:53:08
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  9. #24
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.728
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Hanno annunciato oggi un asus da 7 pollici con tegra 3 a 250 dollari .
    Figata! Non so se avrò mai i soldi per prenderlo , però è molto interessante

    Inviato dal mio Horus usando Tapatalk

  10. #25
    John Dee
    Ospite
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    tipo?

    l'olivetti comunque è tegra2
    robe di musca specialmente e programmi come splashtop non saranno mai stabili così come lo sono su ios

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •