[16] NFL [Official Thread] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 519

Discussione: [16] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    ma stasera dove le trovo le partite ESPN America??? e Blue Mountain State è una fittizia squadra di college dell'omonima serie televisiva
    Si stasera fan vedere i bowl su ESPN America dalle 11e30, forse anche su sky sport 2 in HD cazzo speriamo sinceramente...

  2. #32
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mah i rams l'anno scorso erano andati così bene alla fine, quest'anno hanno avuto una sfiga assurda di infortuni e bradford ha fatto più cagare del previsto, ma questo per quanto mi riguarda è perchè hanno messo quel cretino di mcdaniels come oc..oltre al fatto che bradford è stato sopravvalutato e non poco. Cmq anche con bill belichik dubito che i rams sarebbero andati sopra le 5 vittorie, non so quanto senso abbia mandare via coach e gm e riniziare da capo per l'ennesima volta..

    Cmq
    The changes in Indianapolis after a 2-14 finish has cut much deeper than just the expected removal of Coach Jim Caldwell. Caldwell has not yet been let go, but a news conference has been scheduled for 5 p.m. ET.
    Owner Jim Irsay, according to the Indianapolis Star, has also fired long-time executive Bill Polian, who is the team's vice chairman, and his Chris Polian, who is the team's general manager.
    The Colts hit rock bottom this season with Peyton Manning out with a neck injury, and many areas of the team were exposed on both offense and defense.
    The Colts now start over with the first pick in hand, which should be Andrew Luck, of Stanford and a big decision to make on what to do with Manning.
    Chissà se c'è lo zampino di peyton?

    Ah e godetevi hue jackson http://espn.go.com/nfl/story/_/id/74...rips-team-loss mai sentiti tanti beep da un coach cmq ha poco da dire, la squadra la allena lui mica topo gigio
    Ultima modifica di The Kurgan; 2-01-2012 alle 21:30:37


  3. #33
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione e magic j Visualizza Messaggio
    poi sembìpre in una partita (jets-dolphins) a fine partita i jets volevano tentare un kickout(? Nn m ricordo il termine giusto ma in pratica non gli è riuscito e la partita è finita)

    penso ti riferisci ad un onside kick, cioè dopo un touchdown o un field goal la squadra che ha segnato lancia la palla via dalla proprie 35 con un calcio, il kickoff, la squadra opposta recupera il calcio, riporta il pallone più avanti possibile e da lì inzia il loro drive. In certe situazioni, cioè quando si è tanto sotto nel punteggio, conviene provare a recuperare il pallone dal proprio kickoff. La regola è che la palla deve fare dieci yards e poi può essere recuperata da chiunque e l'onside kick non è altro che un calcio basso e corto, poco più lungo di 10 yds appunto, in cui la squadra che calcia prova a recuperare il pallone in modo da avere subito il possesso.

    in più mi servirebbero spiegazioni su cosa accade quando la palla tocca terra: Se è su passaggio del qb è "passaggio incompleto" e si riparte. Quand'è che però la può riprendere qualche difensore? Perchè quando calciano la palla avanti se tocca terra e poi la prende un attaccante ci si ferma e la palla passa all'altra squadra lo stesso?

    allora il passaggio in avanti se cade per terra è incompleto e da 1e10 si passa ad un 2e10, se invece la palla cade dalle mani di un giocatore, che sia il running back o un ricevitore o lo stesso quarterback si dice che c'è stato un fumble e il primo giocatore che la conquista avrà il possesso, cioè se un difensore recupera la palla che era stata persa da un giocatore dell'attacco entrerà l'attacco della squadra che ha recuperato il pallone. Quello del calcio è la situazione di punt, ossia sui quarti tentativi invece che provare a chiudere il down si calcia la palla lontano in modo da far ripartire l'attacco avversario da più lontano possibile; in questa situazione anche se la palla rimbalza a terra e un giocatore della squadra che ha calciato il punt prende il pallone il possesso sarà comunque dell'altra squadra perchè la regola è così, cioè già con il punt si dichiara di voler perdere il possesso, spero di essermi spiegato...

    spero si capisca Comunque ancora non ho una squadra, sto cercando una che mi appassioni ma ho poche idee (per ora mi piace il colore dei broncos ma mi pare facciano un po' fatica )

    ah, qualcuno mi da delucidazioni su quel video nell'opening post su quella partita di college dove c'è un intercetto e il giocatore con la palla corre e si trova nel mezzo la banda ecc....che roba è???

    Ah, ultimissima cosa...le "yellow flags"?

    le flag quei fazzoletti gialli che vengono lanciati dagli arbitri quando vedono una penalità. Esempio: C'è un'azione di passaggio normalissima, il qb sta cercando un ricevitore libero e vola un fazzolettino giallo, il qb lancia la palla ad un ricevitore che guadagna 14 yds, l'arbitro però dice: "holding, offence, number 78, ten yards penalty, repeat the down", cioè il giocatore offensivo numero 78 ha commesso la penalità di holding (cioè trattenuta, non si può trattenere nel football, ma solo bloccare e spingere) nell'arginare un difensore che voleva placcare il qb. L'azione in questo modo dovrà essere rifatta e se prima si era in una situazione di 1e10 si ripartirà da un 1e20, e il passaggio completato non ha nessun valore. Esistono tre tipi di penalità, da 5 yds, da 10 o da 15 a seconda della gravità del fallo, e l'holding è sempre da dieci come il "face mask" ad esempio, ossia le mani che agguantano la mascherina dei caschi, è da 15 ecc ecc

  4. #34
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Bravo giova, ben detto

    A essere sinceri, ci sono holding su tutte le giocate..però solo i più polli si fanno beccare

    Cmq che ne dite di fare un po' di previsioni almeno per questi PO? così titan è contento


  5. #35
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mah i rams l'anno scorso erano andati così bene alla fine, quest'anno hanno avuto una sfiga assurda di infortuni e bradford ha fatto più cagare del previsto, ma questo per quanto mi riguarda è perchè hanno messo quel cretino di mcdaniels come oc..oltre al fatto che bradford è stato sopravvalutato e non poco. Cmq anche con bill belichik dubito che i rams sarebbero andati sopra le 5 vittorie, non so quanto senso abbia mandare via coach e gm e riniziare da capo per l'ennesima volta..

    Cmq
    Chissà se c'è lo zampino di peyton?

    Ah e godetevi hue jackson http://espn.go.com/nfl/story/_/id/74...rips-team-loss mai sentiti tanti beep da un coach cmq ha poco da dire, la squadra la allena lui mica topo gigio
    chiaro ma alla fine a spagnuolo si chiedeva anche di dare un'identità difensiva ai rams mentre questi son da 3 anni che prendono imbarcate della madonna...

    sul discorso hue jackson che è cmq l'allenatore son d'accordo ma infatti il cambiamento deve esserci anche a livello di coaching staff (DC) ma vedere certi placcaggi mancati è stato uno spettacolo deprimente, ieri i chargers in un drive han fatto 99 yards in meno di due minuti con screen pass e corse centrali trasformate in guadagni della madonna perchè non c'era UN fottuto giocatore capace di fare un tackle come cristo comanda

  6. #36
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    chiaro ma alla fine a spagnuolo si chiedeva anche di dare un'identità difensiva ai rams mentre questi son da 3 anni che prendono imbarcate della madonna...

    sul discorso hue jackson che è cmq l'allenatore son d'accordo ma infatti il cambiamento deve esserci anche a livello di coaching staff (DC) ma vedere certi placcaggi mancati è stato uno spettacolo deprimente, ieri i chargers in un drive han fatto 99 yards in meno di due minuti con screen pass e corse centrali trasformate in guadagni della madonna perchè non c'era UN fottuto giocatore capace di fare un tackle come cristo comanda
    Io i raiders li ho visti un 4-5 volte quest'anno, però questo mi sembra più l'eccezione invece che la regola..nelle partite che ho visto io i placcaggi erano tra le poche cose sicure al 100% o giù di lì, ottimi da parte di tutti..se c'erano problemi erano in attacco dove senza mcfadden eravate stagnanti, le secondarie che lasciavano un tanto a desiderare e soprattutto le penalità..quelle sì che erano assurde. Purtroppo capisco quanto frustrante sia vedere i giocatori che cannano placcaggi uno dietro l'altro..mi sono sorbito questa minestra per più di metà stagione quest'anno, e a un certo punto c'era un bel numero di gente che voleva la testa di grilliams perchè i difensori andavano solo per il turnover invece che fare placcaggi decenti..ma nel vostro caso mi sa che è stata partita sfigata. Poi come ho detto non vi ho seguiti bene come i saints, magari è tutto l'anno che cannate tackle


  7. #37
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Io i raiders li ho visti un 4-5 volte quest'anno, però questo mi sembra più l'eccezione invece che la regola..nelle partite che ho visto io i placcaggi erano tra le poche cose sicure al 100% o giù di lì, ottimi da parte di tutti..se c'erano problemi erano in attacco dove senza mcfadden eravate stagnanti, le secondarie che lasciavano un tanto a desiderare e soprattutto le penalità..quelle sì che erano assurde. Purtroppo capisco quanto frustrante sia vedere i giocatori che cannano placcaggi uno dietro l'altro..mi sono sorbito questa minestra per più di metà stagione quest'anno, e a un certo punto c'era un bel numero di gente che voleva la testa di grilliams perchè i difensori andavano solo per il turnover invece che fare placcaggi decenti..ma nel vostro caso mi sa che è stata partita sfigata. Poi come ho detto non vi ho seguiti bene come i saints, magari è tutto l'anno che cannate tackle
    ecco appunto ...kurgo questa è una squadra fatta di giocatori che non riuscivano a tenere un cazzo di vantaggio di 10+ punti negli ultimi 2 minuti di partita...OGNI volta la stessa storia...a buffalo,in casa contro i lions,contro houston in casa loro quando vincemmo ma grazie alla minchiata di shaub che non corse con un'autostrada davanti...e ogni volta la stessa storia...cb che non riuscivano a tenere neppure la loro ombra,lb che placcavano in modo imbarazzante, ieri pure il KO ritornato in td per la prima volta dai chargers in 3 anni....

  8. #38
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    ecco appunto ...kurgo questa è una squadra fatta di giocatori che non riuscivano a tenere un cazzo di vantaggio di 10+ punti negli ultimi 2 minuti di partita...OGNI volta la stessa storia...a buffalo,in casa contro i lions,contro houston in casa loro quando vincemmo ma grazie alla minchiata di shaub che non corse con un'autostrada davanti...e ogni volta la stessa storia...cb che non riuscivano a tenere neppure la loro ombra,lb che placcavano in modo imbarazzante, ieri pure il KO ritornato in td per la prima volta dai chargers in 3 anni....
    Quello mi ha fatto specie visto che in tempi recenti voi avete ammazzato i chargers con gli special teams (basti pensare all'anno scorso) mentre i chargers si sono fatti ammazzare, beh..da tutti

    Tra parentesi, visto che si parla di college football..

    http://network.yardbarker.com/colleg...efmod=backyard



  9. #39
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Quello mi ha fatto specie visto che in tempi recenti voi avete ammazzato i chargers con gli special teams (basti pensare all'anno scorso) mentre i chargers si sono fatti ammazzare, beh..da tutti

    Tra parentesi, visto che si parla di college football..

    http://network.yardbarker.com/colleg...efmod=backyard

    le gallery le guardo dopo perchè mi pare meritino ma solo io sto guardando l'outback bowl tra Mich.state e georgia?sta per iniziare l'OT

  10. #40
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    le gallery le guardo dopo perchè mi pare meritino ma solo io sto guardando l'outback bowl tra Mich.state e georgia?sta per iniziare l'OT
    Magari titan e giova pure..ma se lo stanno facendo vai a saperlo io no, ero convinto che ci fossero solo houston-chiccazzoaltro, quello delle 23 e quello delle 2 oggi..ho scoperto tipo venti minuti fa che ce n'erano altri 2-3


  11. #41
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Fanculo alby mi hai spoilerato Georgia-Mich St. Almeno non dirmi come va a finire!!!!

    Ma il rose bowl inizia alle 11 o 11e30? Spero 11e30 perchè i miei non si schiodano dalla tv e su espn non vado a controllare che mi spoilero gli altri risultati

  12. #42
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    11 in punto

    Edit: ma che cazz prima l'orologio andava avanti e ora va indietro?


  13. #43
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Oh shit

  14. #44
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Devono ancora cominciare a giocare tranquillo


  15. #45
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ok i miei han sloggiato , che figata Rose e Fiesta in HD su SS2, però non so perchè ma me li guardo col commento inglese

    Subito da notare i caschi di Oregon, wow

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •