[16] NFL [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 519

Discussione: [16] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Dante989
    Ospite
    Albert ti dico solo che nella notte tra giovedì e venerdì (rigorosamente da sveglio) impersonavo contemporaneamente il sindaco, il prete e lo sceriffo d'un paese e "discutevo" sul come dovessimo fare per cacciare un vampiro prima che arrivasse a far fuori tutti, ed ogni tanto mandava una bambinetta vampira in missione che mi sbucava da sotto il letto XD Il giorno dopo poi ero in mezzo al campo a giocare coi Giants come uomo d'OL

    Apparte gli scherzi, non sarei in grado di spiegar per bene tutto, sono ancora niubbo

  2. #17
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    big vai tu, l'ultimo arrivato viene sempre aiutato da chi è arrivato prima di lui (veramente ci sarebbe dante ma con la febbre che ha avuto lui già svariona di suo adesso non oso immaginare )

    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    Mi sono da pochissimo innamorato del football americano (e sì, è anche merito di Blue Mountain State )....cmq mi potete spiegare un po' le regole che alcune le ho capite ma altre so proprio a zero.....ah, e ora cominciano i playoff vero? Con che formula? Come nella NBA?
    Per le regole dicci un po' quali sono quelle che non hai capito, per i playoff devi sapere che l'NFL è formata da 32 squadre, divise in due conference (l'NFC e l'AFC) che contengono 16 squadre ciascuna. A sua volta ogni conference è divisa in 4 division, che contengono 4 squadre. Al termine della stagione regolare di 17 settimane ai playoff accedono le quattro vincitrici di division più le due squadre che hanno il record migliore ma che non hanno vinto la division, due per ogni conference. Quest'anno ad esempio nella NFC a nord, sud, est e ovest (le quattro division) han vinto rispettivamente Green Bay, New Orleans, San Francisco e New York. In più sono passate ai playoff Detroit e Atlanta che avevano i secondi mogliori record ma che non hanno vinto la division (Detroit è nella NFC nord mentre Atlanta nella sud). Ora i Playoff sono tre giri di partite più il superbowl.
    Il primo giro è il wild card round, ossia due partite per ogni conference e due squadre che riposano per ogni conference, chi riposa? le due squadre che hanno il record migliore di regular season (per fare un esempio sempre nella NFC questo week end riposeranno Green Bay e San Francisco perchè GB ha il record 15-1 mentre SF una cosa molto simile, mi pare 13-3). Come sono assegnate le partite? Praticamente chi ha il seed #3 (Green Bay ha il seed#1 mentre San Francisco il #2), cioè ha il terzo miglior record fra le prime classificate delle division affronta il seed #6, ossià la squadra "seconda classificata" che ha il record peggiore dell'altra "seconda classificata"; l'altra partita sarà sedd #4 contro seed #5. (sempre per fare l'esempio della NFC New Orleans che è il seed #3 affronterà Detroit, seed #6, mentre New York, seed #4, affronterà Atlanta, seed #5).
    Il secondo round è detto divisional, cioè entrano in scene le squadre seed #1 e #2 , che affronteranno le vincenti del wild card round. In totale sono ancora quattro partite, due per l'NFC e due per l'AFC.
    Il terzo round sono i championship, ossia le partite che decreteranno le vincitori di NFC e AFC; infine l'ultimo round è il superbowl che vede contrapposte la squadra campione di NFC e di AFC.

    So di essermi spiegato dabbestia ma siccome oggi pome non ho un cazzo da fare se hai ancora dubbi richiedi che ti rispondo volentieri

  3. #18
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    Mi sono da pochissimo innamorato del football americano (e sì, è anche merito di Blue Mountain State )....cmq mi potete spiegare un po' le regole che alcune le ho capite ma altre so proprio a zero.....ah, e ora cominciano i playoff vero? Con che formula? Come nella NBA?
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    big vai tu, l'ultimo arrivato viene sempre aiutato da chi è arrivato prima di lui (veramente ci sarebbe dante ma con la febbre che ha avuto lui già svariona di suo adesso non oso immaginare )
    vado io valà

    cmq ben arrivato anche a te

    per le regole devi essere più esplicito, ce ne sono così tante!
    si la settimana prossima cominciano i PO, la formula è simile a quella del baseball: per ognuna delle due conference si qualificano le 4 vincitrici delle division + le altre due squadre col miglior record. Nel 1° round le 2 squadre col record migliore fra le vincitrici della division hanno il bye, cioè non giocano, e si affrontano le altre 4...da queste ovviamente escono le 2 che vanno ad affrontare le 2 che hanno riposato, e le vincenti fanno la finale di conference. Ovviamente le due vincitrici di conference si giocano il superbowl

    in più in questi giorni si giocano gli ultimi (e più importanti) Bowls dell'NCAA, ti consiglio di seguire pure quelli perchè dovrebbero meritare se hai sky li trasmettono tutti, se no ovviamente ci sono altri modi e basta mandare un MP. Ti spiego brevemente cosa sono i bowls perchè non credo tu lo sappia già (e brevemente perchè sarebbe molto lungo parlare dell'NCAA ): in pratica nel college non ci sono playoff, ma le due squadre che si giocano il BCS Bowl (l'equivalente del superbowl) vengono scelte al termine della stagione regolare da "addetti ai lavori" (giornalisti e simili), in pratica ci vanno le due che "se lo sono meritato di più"...in più si giocano molti altri bowl "minori" fra tutte le squadre che hanno finito con un record almeno in parità, e fra tutti questi ce ne sono 4 più importanti: Rose, Fiesta, Orange e Sugar...diciamo che vincere uno di questi è un gran motivo di vanto, pur non essendo il BCS stasera alle 10 c'è il rose bowl, e subito dopo il fiesta bowl...questo in particolare promette fuoco e fiamme visto che si affrontano due fra i migliori attacchi della nazione (se non i migliori), guidati da 2 qb eccezionali (Luck, qb di Stanford, verrà preso al 100% dai Colts come 1a scelta assoluta al prossimo draft)

    se hai delle domande spara pure

    hai già una squadra favorita? ti avverto che se scegli i pats o i jets non potrai più postare qui dentro

    Spoiler:
    dimenticavo lo SGRAT SGRAT riguardo a ciò che ho detto su Luck


    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Albert ti dico solo che nella notte tra giovedì e venerdì (rigorosamente da sveglio) impersonavo contemporaneamente il sindaco, il prete e lo sceriffo d'un paese e "discutevo" sul come dovessimo fare per cacciare un vampiro prima che arrivasse a far fuori tutti, ed ogni tanto mandava una bambinetta vampira in missione che mi sbucava da sotto il letto XD Il giorno dopo poi ero in mezzo al campo a giocare coi Giants come uomo d'OL

    Apparte gli scherzi, non sarei in grado di spiegar per bene tutto, sono ancora niubbo
    oddiomio ma più che altro, come cacchio fai a ricordarti così bene i deliri?!? io non me li ricordo mai, come ti invidio!!!


    nel frattempo i bucks han licenziato coach Morris...dopo la stagione a dir poco orripilante che ha fatto era davvero il minimo
    Ultima modifica di titan2010; 2-01-2012 alle 18:00:09



  4. #19
    Dante989
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    oddiomio ma più che altro, come cacchio fai a ricordarti così bene i deliri?!? io non me li ricordo mai, come ti invidio!!!


    nel frattempo i bucks han licenziato coach Morris...dopo la stagione a dir poco orripilante che ha fatto era davvero il minimo
    Non so sai? Sarà che mi vengono tutti orchestrati tutti in modo molto "scenografico", sembrano tutte sequenze di film Anche un po' di memoria fotografica credo faccia il suo... Fatto sta che ora ci rido, ma durante quello del vampiro ero tra l'agitato a morte ed il terrorizzato XD

    Se non sbaglio però i Bucs son stati pure belli sfigati per vari infortuni pesanti ad inizio RS...

  5. #20
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    si ok, però son partiti tipo 3-0 e da lì han fatto un ottimo 1-12...ok gli infortuni, però...



  6. #21
    Dante989
    Ospite
    Certamente, non era per levar colpe al coach Va bene gli infortuni (erano pure partiti benone), però quando sai di non poter disporre di certi uomini un pochino ti attrezzi con gli uomini che hai per portare a casa qualche vittoria...

  7. #22
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    vado io valà

    cmq ben arrivato anche a te

    per le regole devi essere più esplicito, ce ne sono così tante!
    si la settimana prossima cominciano i PO, la formula è simile a quella del baseball: per ognuna delle due conference si qualificano le 4 vincitrici delle division + le altre due squadre col miglior record. Nel 1° round le 2 squadre col record migliore fra le vincitrici della division hanno il bye, cioè non giocano, e si affrontano le altre 4...da queste ovviamente escono le 2 che vanno ad affrontare le 2 che hanno riposato, e le vincenti fanno la finale di conference. Ovviamente le due vincitrici di conference si giocano il superbowl

    in più in questi giorni si giocano gli ultimi (e più importanti) Bowls dell'NCAA, ti consiglio di seguire pure quelli perchè dovrebbero meritare se hai sky li trasmettono tutti, se no ovviamente ci sono altri modi e basta mandare un MP. Ti spiego brevemente cosa sono i bowls perchè non credo tu lo sappia già (e brevemente perchè sarebbe molto lungo parlare dell'NCAA ): in pratica nel college non ci sono playoff, ma le due squadre che si giocano il BCS Bowl (l'equivalente del superbowl) vengono scelte al termine della stagione regolare da "addetti ai lavori" (giornalisti e simili), in pratica ci vanno le due che "se lo sono meritato di più"...in più si giocano molti altri bowl "minori" fra tutte le squadre che hanno finito con un record almeno in parità, e fra tutti questi ce ne sono 4 più importanti: Rose, Fiesta, Orange e Sugar...diciamo che vincere uno di questi è un gran motivo di vanto, pur non essendo il BCS stasera alle 10 c'è il rose bowl, e subito dopo il fiesta bowl...questo in particolare promette fuoco e fiamme visto che si affrontano due fra i migliori attacchi della nazione (se non i migliori), guidati da 2 qb eccezionali (Luck, qb di Stanford, verrà preso al 100% dai Colts come 1a scelta assoluta al prossimo draft)

    se hai delle domande spara pure

    hai già una squadra favorita? ti avverto che se scegli i pats o i jets non potrai più postare qui dentro

    Spoiler:
    dimenticavo lo SGRAT SGRAT riguardo a ciò che ho detto su Luck
    per quanto riguarda la NCAA ora capisco molte cose di Blue Mountain State

    poi di regole so le fondamentali:
    -) 4 tentativi per fare almeno 10yards;
    -) l'azione si interrompe quando ginocchio (o gomito?) toccano terra;
    -) meta 6punti più calcio facoltativo che vale 1. Se si sceglie di giocare invece il touchdown vale solo 2 punti

    guardando la partita di ieri sera (cowboys-giants mi pare) c'è stata una cosa che non ho capito: il QB di una delle due squadre era stato quasi atterrato am è riuscito a liberarsi e dopo svariati secondi è riuscito a trovare un compagno libero e passargli la palla. Però mi pare l'arbitro abbia annullato e non ho capito che fallo avesse commesso. Dal video inglese non credo di aver capito bene: sembra che abbia fatto troppe yards in avanti prima di passare il pallone...
    http://www.nfl.com/videos/nfl-game-h...nts-highlights min 1.50 degli highlights se nn si vede il link

    poi sembìpre in una partita (Jets-Dolphins) a fine partita i Jets volevano tentare un kickout(? nn m ricordo il termine giusto ma in pratica non gli è riuscito e la partita è finita)

    in più mi servirebbero spiegazioni su cosa accade quando la palla tocca terra: se è su passaggio del QB è "passaggio incompleto" e si riparte. Quand'è che però la può riprendere qualche difensore? Perchè quando calciano la palla avanti se tocca terra e poi la prende un attaccante ci si ferma e la palla passa all'altra squadra lo stesso?

    spero si capisca comunque ancora non ho una squadra, sto cercando una che mi appassioni ma ho poche idee (per ora mi piace il colore dei broncos ma mi pare facciano un po' fatica )

    ah, qualcuno mi da delucidazioni su quel video nell'opening post su quella partita di college dove c'è un intercetto e il giocatore con la palla corre e si trova nel mezzo la banda ecc....che roba è???

    ah, ultimissima cosa...le "yellow flags"?
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    ora devo andare quindi rispondo solo alla 1a parte, il resto te lo dico stasera a meno che qualcuno non mi preceda

    - premessa: dal nome blue mountain state mi pare parli di una squadra di high school e non di college, ma mi potrei sbagliare
    - una meta vale sempre e solo 6. Dopo averla realizzata, la palla viene messa sulle 2 yards e si può calciare l'extra point che vale 1 punto addizionale (e che viene convertito nel 99,999999% dei casi) oppure provare un'azione per portare normalmente la palla in meta (passaggio o corsa), che invece porta 2 punti e che viene convertita circa il 50% delle volte, ma è raro che la si provi
    - il fallo fatto da Romo (il qb ignobile dei cowboys, squadra che prima mi sono dimenticato di menzionare fra quelle che è proibito tifare) è stato di aver lanciato dopo aver superato la linea di scrimmage, cioè la linea immaginaria che segna il punto in cui è partita l'azione...in pratica il qb può passare in avanti solo se si trova più indietro della linea di scrimmage, se la supera non può più passare ma deve correre lui con la palla come se fosse un running back



  9. #24
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    cmq stasera penso che il dover aspettare un minuto tra un post e l'altro e soprattutto il non poter inveire a piacere contro i giocatori mi limiterà parecchio nei commenti



  10. #25
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Fai così titan: tu scrivi quello che ti passa per la testa nel riquadro qua in basso della risposta rapida e poi ogni tanto clicchi su invia risposta rapida e sei a posto

  11. #26
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    nel frattempo i bucks han licenziato coach Morris...dopo la stagione a dir poco orripilante che ha fatto era davvero il minimo
    ma chi? milwaukee?

  12. #27
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    ma stasera dove le trovo le partite ESPN America??? e Blue Mountain State è una fittizia squadra di college dell'omonima serie televisiva
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  13. #28
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma chi? milwaukee?
    Mi hai anticipato sull'unica cosa che avrei voluto scrivere, TI POSSINO

    Edit: non si è parlato di quel minchione di santonio holmes qui? Cmq
    Meanwhile, linebacker Bart Scott, who could be on the chop block, apparently flipped the bird to a photographer who approach him


    Ri-edit: cannati morris a tampa e spagnuolo a st. louis..decisioni già nell'aria da mo'..cmq non approvo molto quella dei rams sinceramente

    Polian cacciato dai colts..strano che non si sia detto nulla ancora su caldwell
    Ultima modifica di The Kurgan; 2-01-2012 alle 21:00:12


  14. #29
    Dante989
    Ospite
    Ch"ha fatto Santonio? A me è bastato che i Jets fossero fuori dai PO XD

    Inviato da Pro+ usando Tapatalk

  15. #30
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    bè figa,morris non c'è neanche da parlarne,spagnuolo dopo la discreta stagione dell'anno scorso quest'anno ha fatto cagare a dir poco...in 3 anni ha fatto 10 vittorie...va bene tutto ma non puoi fare finta di nulla...

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •