[16] NFL [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 519

Discussione: [16] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Che cavolo è un punter punt?
    ma poi soprattutto,perchè tutto in stampatello e perchè spoilerarmi il fg sbagliato all'OT?

  2. #152
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma poi soprattutto,perchè tutto in stampatello e perchè spoilerarmi il fg sbagliato all'OT?
    La seconda sei pollo te che vieni qui a leggere


  3. #153
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008


  4. #154
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    il sugar bowl è stato anche bello dai...due squadre che giocano in modo a dir poco inguardabile, però grazie ai continui errori han dato vita ad una partita divertente (andatevi a vedere la finta di FG di michigan a fine 1° tempo, con la palla che finisce in mano a un uomo di linea e fa troppo ridere )
    non ho capito perchè hanno annullato il td nei supplementari al wr di VT, era proprio una chiamata al limite e io avrei premiato il gran numero che ha fatto per andare a prenderla

    oddio e tra l'altro: kurgo ma su che siti vai?!



  5. #155
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Si beh il trick play alla fine del primo tempo è il trick play meglio riuscito della storia! Come quello della fine del quarto periodo di Coale che ha tentato di puntare quando era gia placcato, cosa molto lollabile
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Che cavolo è un punter punt?
    Non hai capito ho scritto che Coale è un punter-punt returner-receiver, nel senso che punta, ritorna i punt, e riceve. Ok potevo scrivere solo punter-returner-receiver ma ci si dovrebbe capire lo stesso
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma poi soprattutto,perchè tutto in stampatello e perchè spoilerarmi il fg sbagliato all'OT?
    Siamo 1a1 adesso comunque non so perchè mi è venuta fuori quella cosa, ma ricordo che scriviamo sempre in stampatello eh

  6. #156
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    oddio e tra l'altro: kurgo ma su che siti vai?!
    non sono il solo ad esser rimasto perplesso allora
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Siamo 1a1 adesso comunque non so perchè mi è venuta fuori quella cosa, ma ricordo che scriviamo sempre in stampatello eh
    no ma figurati, non me ne frega nulla, anzi,stamattina sono andato su espn come sempre, è solo che mi hai proprio spoilerato un dettaglio specifico della partita che guarderò domani tutto lì

  7. #157
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    il sugar bowl è stato anche bello dai...due squadre che giocano in modo a dir poco inguardabile, però grazie ai continui errori han dato vita ad una partita divertente (andatevi a vedere la finta di FG di michigan a fine 1° tempo, con la palla che finisce in mano a un uomo di linea e fa troppo ridere )
    non ho capito perchè hanno annullato il td nei supplementari al wr di VT, era proprio una chiamata al limite e io avrei premiato il gran numero che ha fatto per andare a prenderla


    oddio e tra l'altro: kurgo ma su che siti vai?!
    Quando leggo notizie su fox news ci sono sempre link del genere


  8. #158
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Quando leggo notizie su fox news ci sono sempre link del genere
    ma ancora leggi fox news? io lo leggevo da neofita,ora lo trovo un sito coi "bagatta" della situazione

  9. #159
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Facciamo tutti insieme una campagna per far sidelineare il prossimo anno Sanchez e promuovere a starter McElroy!!

    Comunque mi guardavo il mock draft dei 7 round, molto probabile che andiamo su un RB al secondo giro e Kellen Moore lo danno al settimo round, probabile che vada a finire là, anche se potrebbe essere un altro Brees per quanto ne so come talento e caratteristiche fisiche

  10. #160
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma ancora leggi fox news? io lo leggevo da neofita,ora lo trovo un sito coi "bagatta" della situazione
    Una volta che mi sono letto tutti gli altri e ho tempo da perdere finisco sempre lì

    Mock draft dell'nfp http://www.nationalfootballpost.com/...ersion-10.html

    A giova piacerà non poco


  11. #161
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Si non sarebbe male, ma chissà se uno dei top 3 WR sarà disponibile alla 19a pick. Comunque mi spiegate perchè ci sono tipo 5 squadre col record 8-8 e noi siamo proprio l'ultima?? Non si usava la monetina in caso di record identici?

  12. #162
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Si non sarebbe male, ma chissà se uno dei top 3 WR sarà disponibile alla 19a pick. Comunque mi spiegate perchè ci sono tipo 5 squadre col record 8-8 e noi siamo proprio l'ultima?? Non si usava la monetina in caso di record identici?
    Quando mai? si userà la strenght of schedule immagino..più dura era la tua schedule prima hai la pick..o gli scontri diretti..boh


  13. #163
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Comunque mi guardavo il mock draft dei 7 round, molto probabile che andiamo su un RB al secondo giro e Kellen Moore lo danno al settimo round, probabile che vada a finire là, anche se potrebbe essere un altro Brees per quanto ne so come talento e caratteristiche fisiche
    Kellen Moore a me piace tantissimo, fossi un GM a caso ci investirei pure una quarta/quinta
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Si non sarebbe male, ma chissà se uno dei top 3 WR sarà disponibile alla 19a pick. Comunque mi spiegate perchè ci sono tipo 5 squadre col record 8-8 e noi siamo proprio l'ultima?? Non si usava la monetina in caso di record identici?
    muahahahahah ma cos'è?la conta per giocare a nascondino?

    secondo me i Rams sistemano la linea, blackmon non avrebbe senso, hanno già un fottio di ricevitori in rampa di lancio (nessun fenomeno però carità ma magari c'è qualche perla nascosta),se firmano di nuovo lloyd poi non ne parliamo...Coples così in alto dubito francamente e pure Sanu che a me piace tanto, deve andargli di culo in maniera esagerata per finire al primo giro...ad ogni modo in tema di draft ci sono rumors che vogliono Ball un altro anno a Wisconsin

  14. #164
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Con tutto quello che hanno investito su quei benedetti o-linemen però cmq sì coples prima del secondo non lo vedo affatto, magari la combine lo farà salire ma quest'anno ha fatto cagare da far paura


  15. #165
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma dai me lo sono sognato che alla combine tiravano la monetina per decidere chi sceglie prima in caso di record identico?

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •