[4] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 505

Discussione: [4] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    sono stato bannato anche io dal forum di steam per 1 giorno, non so se per i "bump" fatti predecentemente all'avviso o per aver informato potenziali acquirenti degli oggetti nuovi che avevo da dare con nuovi post nel mio stesso topic (l'unico che avevo aperto) magari interpretati unilateralmente come altri bump

  2. #77
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    sono stato bannato anche io dal forum di steam per 1 giorno, non so se per i "bump" fatti predecentemente all'avviso o per aver informato potenziali acquirenti degli oggetti nuovi che avevo da dare con nuovi post nel mio stesso topic (l'unico che avevo aperto) magari interpretati unilateralmente come altri bump
    Appena stato bannato pure io. Ma non capisco perchè, è comportamento inappropriato pure aggiungere altre offerte nel topic?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #78
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Ho vinto Alien Breed 2: Assault.
    Non so ancora se scartarlo per me o no, intanto se volete proponete scambi.

  4. #79
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    -Ma l'account per il support è diverso da quelli di steam e del forum?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  5. #80
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    -Ma l'account per il support è diverso da quelli di steam e del forum?
    Sì, sono tre account separati.

  6. #81
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    Citazione Elwood_91 Visualizza Messaggio
    Non male, io per la fretta l'ho scambiato con solo deus ex hr senza dlc, ma quando hai fatto lo scambio?
    qualche oretta fa

  7. #82
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    No, ti bannano se usi cheat per giochi online o programmi esterni che sbloccano achievement oppure se hai millemila account fake.
    Se usi un trainer per un gioco offline non ti possono fare nulla.

    EDIT: Per chi mi aveva chiesto un link: http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post28654565
    Allora ci provo per quegli stage, il resto del gioco me lo voglio fare appena mi vien voglia di rispolverare il vecchio pad e vedere se funge
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #83
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Allora ci provo per quegli stage, il resto del gioco me lo voglio fare appena mi vien voglia di rispolverare il vecchio pad e vedere se funge
    Bhe diciamo che tecnicamente potrebbero ma è impossibile che ti scoprano
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  9. #84
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    ah ciao, ho aperto un topic per scambiare cose un minuto fà sul forum di steam ed è già in terza pagina XD
    lo scrivo quì va là, che lì non beccherò mai niente.
    ho 10 carboni + qusti sconti:
    50% valve
    25% dead island
    50% frozenbyte collection
    50% universe sandbox
    25% sega
    50% droplitz

    mi interessa in particolare bulletstorm o, in alternativa, darksiders. interessa?

  10. #85
    WhiteWolf92
    Ospite
    qualcuno scambi l4d2 per carboni?

  11. #86
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Ho le seguenti schifezze:

    - 1 carbone
    - 33% Valve
    - 33% Warhammer 40.000 Space Marine
    - 50% Zeno Clash
    -50% Super Meat Boy
    - 75% Puzzle Quest: challenge of the warlords
    - 25% Serious Sam 3
    - 50% Disciples III franchise
    - 50% Back to the Future
    -50% Delve Deeper
    - 50% Penny Arcade Adventures
    -33% Skyrim

    Se vi interessa qualcosa, attendo offerte.

  12. #87
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Bhe diciamo che tecnicamente potrebbero ma è impossibile che ti scoprano
    Ma in realtà non credo proprio che possano farlo, non credo ci sia scritto qualcosa nel regolamento che vieti l'uso di trainer per i giochi. E l'ho letto diverse volte quel regolamento.

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Appena stato bannato pure io. Ma non capisco perchè, è comportamento inappropriato pure aggiungere altre offerte nel topic?
    o stanno spazzolando tutti anche per i bump precedenti oppure stanno interpretando le aggiunte come altri bump, cosa che in parte sono effettivamente, ma hanno anche lo scopo di informare su delle novità

    comunque quella sezione sta diventando alquanto invivibile, a detta loro non puoi aprire nuovi topic con argomento simile a quello precedente (e sarà la moderazione a stabilire cosa è simile e cosa no), come fai ad ottenere un minimo di visibilità al tuo topic se non puoi postare nemmeno le novità del tuo inventario?

    sarebbe meglio che chiudessero la sezione e via se le condizioni sono queste, in questo periodo almeno un bump ogni 4 ore dovrebbero permetterlo, uno ogni 24 in situazioni normali, non tutti usano la funzione cerca per trovare eventuali offerte, ne essa è adatta a farlo, volevo cercare se qualcuno fosse interessato a dangerous waters, ho trovato parecchi messaggi che lo contenevano, ma tutti come venditori, non compratori, questo perché la ricerca di un forum non può ovviamente differenziare tra compratore e venditore quindi come fa un utente a cercare quello che veramente gli serve?

  14. #89
    Utente L'avatar di Damon123
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    233
    Come faccio a fare l'obiettivo di Team Fortress 2???

    Qualcuno può aiutarmi?
    L'ho appena installato e non so nemmeno che tipo di partita scegliere...
    Help me please... :'(

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Damon123 Visualizza Messaggio
    Come faccio a fare l'obiettivo di Team Fortress 2???

    Qualcuno può aiutarmi?
    L'ho appena installato e non so nemmeno che tipo di partita scegliere...
    Help me please... :'(
    quello di tf2 non ha alcuna condizione particolare, entra in un qualunque server normale e gioca finché non prendi 3 pacchi dai cadaveri nemici e alleati

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •