[4] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 505

Discussione: [4] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ma io dai craft vinco solo cappelli rari di TF2 xD Ora ho preso pure questo http://wiki.teamfortress.com/wiki/Ebenezer
    Tra l'altro dovrebbero valere unpo' ma non riesco a piazzarli <.<
    Vai sui forum ufficiali di Steam, sezione Team Fortress 2, li piazzi anche se non vuoi.

  2. #62
    Bix91
    Ospite
    Ripropongo:

    • DOTA 2
    • Puzzle Quest
    • Rock of Ages
    • Key per Trine
    • Bastion -50%
    • Cities XL 2012 -33%
    • Sacred 2 -75%
    • Star Ruler -50%
    • Valve -25%
    • 1 Carbone


    Cerco in particolare uno sconto del 75% sul primo Modern Warfare

  3. #63
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    Citazione Novecento900 Visualizza Messaggio
    Ho appena visto l'obiettivo di Binding of Isaac dopo averci giocato per ore senza saperlo.Qualcuno mi dica che c'è un save o qualcosa del genere vi prego.
    niente save. il bello del gioco è proprio quello.
    io ho trovato la stanza 1 volta sola dopo 17 ore di gioco totali (giocavo Binding of Isaac già da prima per i fatti miei).

    Comunque da quanto ho capito puoi usare un trainer o qualcosa del genere.

  4. #64
    Utente L'avatar di comingmilo5
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    49
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ripropongo:

    • DOTA 2
    • Puzzle Quest
    • Rock of Ages
    • Key per Trine
    • Bastion -50%
    • Cities XL 2012 -33%
    • Sacred 2 -75%
    • Star Ruler -50%
    • Valve -25%
    • 1 Carbone


    Cerco in particolare uno sconto del 75% sul primo Modern Warfare

    io ce l'ho, cosa offri?

  5. #65
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Novecento900 Visualizza Messaggio
    Ho appena visto l'obiettivo di Binding of Isaac dopo averci giocato per ore senza saperlo.Qualcuno mi dica che c'è un save o qualcosa del genere vi prego.
    Vai nella cartella dove ci sono i giochi steam (di solito programmi, steam, steamapps, common) e cerchi la cartella ti Isaac, lì vai in serial.txt e modifichi l'ultimo 63 che troviin un 64 (parti dalle ultime 2 cifre scritte vicine senza virgole in mezzo e spostati di 2 cifre in 2 cifre finchè non trovi un 63). Ti sblocca solo quello
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Vai sui forum ufficiali di Steam, sezione Team Fortress 2, li piazzi anche se non vuoi.
    Ci avevo provato con il solo cappello BMOC ma mi ignoravano, ora provo con la combo xD Cerco di farmi dare Human Revolution e qualche (se non tutti) dlc di new vegas dato che è tutto scontato
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #66
    Utente L'avatar di Novecento900
    Registrato il
    12-10
    Località
    Chernobyl
    Messaggi
    331
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Vai nella cartella dove ci sono i giochi steam (di solito programmi, steam, steamapps, common) e cerchi la cartella ti Isaac, lì vai in serial.txt e modifichi l'ultimo 63 che troviin un 64 (parti dalle ultime 2 cifre scritte vicine senza virgole in mezzo e spostati di 2 cifre in 2 cifre finchè non trovi un 63). Ti sblocca solo quello

    Ci avevo provato con il solo cappello BMOC ma mi ignoravano, ora provo con la combo xD Cerco di farmi dare Human Revolution e qualche (se non tutti) dlc di new vegas dato che è tutto scontato
    Ci ho ripensato, seguo l'insegnamento di JackFive e me lo faccio da solo
    Artemide Art Foundry , la caccia all'arte
    Codice Amico 3DS: 0344 9755 9846 Nome: Novecento

  7. #67
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ripropongo:

    • DOTA 2
    • Puzzle Quest
    • Rock of Ages
    • Key per Trine
    • Bastion -50%
    • Cities XL 2012 -33%
    • Sacred 2 -75%
    • Star Ruler -50%
    • Valve -25%
    • 1 Carbone


    Cerco in particolare uno sconto del 75% sul primo Modern Warfare
    Per il coupon di Sacred 2 vuoi un coupon su serious sam 3?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #68
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.550
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ripropongo:

    • DOTA 2
    • Puzzle Quest
    • Rock of Ages
    • Key per Trine
    • Bastion -50%
    • Cities XL 2012 -33%
    • Sacred 2 -75%
    • Star Ruler -50%
    • Valve -25%
    • 1 Carbone


    Cerco in particolare uno sconto del 75% sul primo Modern Warfare
    Ho 10 coals e diversi sconti. Sarei interessato a Dota 2.

  9. #69
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Offro un -50% su dungeon defenders
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  10. #70
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Che bello, piazzati i 2 cappelli per: Human Revolution + 3 DLC di New Vegas (Old World Blues, Lonesome Roads, Dead Money) + il primo trine. Io lo considero un buon affare
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #71
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Ripropongo:

    Tropico Trilogy (T.3: SSE, T.Reloaded, T.2:Pirate Cove, T.3:Absolute Power)
    2 coals

    Cerco giochi, possibilmente Red Faction Armageddon

  12. #72
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ripropongo:

    • DOTA 2
    • Puzzle Quest
    • Rock of Ages
    • Key per Trine
    • Bastion -50%
    • Cities XL 2012 -33%
    • Sacred 2 -75%
    • Star Ruler -50%
    • Valve -25%
    • 1 Carbone


    Cerco in particolare uno sconto del 75% sul primo Modern Warfare
    Ti interessa l'humble bundle 3 (contiene Crayon Physics Deluxe, Hammerfight, VVVVVV, And Yet It Moves, Cogs) per Rock of Ages?

  13. #73
    Alteridan
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ma non è tra le cose considerate cheat e che possono portare al ban?
    No, ti bannano se usi cheat per giochi online o programmi esterni che sbloccano achievement oppure se hai millemila account fake.
    Se usi un trainer per un gioco offline non ti possono fare nulla.

    EDIT: Per chi mi aveva chiesto un link: http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post28654565

  14. #74
    Utente L'avatar di Elwood_91
    Registrato il
    08-10
    Località
    Bonate Sotto (BG)
    Messaggi
    442
    Citazione JackFive Visualizza Messaggio
    Scambiato per Deus Ex: Human Revolution™ + The Missing Link

    Li spendo sti altri 1.26€ per gli altri 2 DLC?
    Non male, io per la fretta l'ho scambiato con solo deus ex hr senza dlc, ma quando hai fatto lo scambio?

  15. #75
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione theory Visualizza Messaggio
    Ripropongo:

    Tropico Trilogy (T.3: SSE, T.Reloaded, T.2:Pirate Cove, T.3:Absolute Power)
    2 coals

    Cerco giochi, possibilmente Red Faction Armageddon
    ti offro un -25% su SS3 per i 2 coal
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •