[4] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: [4] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Offro uno sconto del 50% su AC2 per 3 carboni
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  2. #32
    Alteridan
    Ospite
    Scambio uno sconto del 75% su Risen per 4 carboni. Vi ricordo che Risen non è mai sceso al di sotto del 50% di sconto.

  3. #33
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Scambio uno sconto del 75% su Risen per 4 carboni. Vi ricordo che Risen non è mai sceso al di sotto del 50% di sconto.
    Non accetti altri coupons?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #34
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Secondo voi è più "piazzabile" DotA 2 (ma non ho ancora capito se gira solo la beta opure anche il futuro gioco completo) o il cappello di natale che si crafta dai carboni?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #35
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Non accetti altri coupons?
    Nope.

  6. #36
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Secondo voi è più "piazzabile" DotA 2 (ma non ho ancora capito se gira solo la beta opure anche il futuro gioco completo) o il cappello di natale che si crafta dai carboni?
    DotA 2 c'è gente disposta a tutto per averlo Vai su playdota.com per renderti conto

    Comunque ricordo a chi fosse interessato i miei fantastici sconti

    -33% Tropico 4
    -33% Skyrim (che però non scambio che lo voglio usare io)
    -33% Valve
    -33% Renegade Ops
    -50% Men of War: Assault Squad
    -50% City Interactive
    Ultima modifica di RazerDD; 31-12-2011 alle 12:53:55

  7. #37
    Utente L'avatar di Elwood_91
    Registrato il
    08-10
    Località
    Bonate Sotto (BG)
    Messaggi
    442
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Secondo voi è più "piazzabile" DotA 2 (ma non ho ancora capito se gira solo la beta opure anche il futuro gioco completo) o il cappello di natale che si crafta dai carboni?
    Io dota 2 l'ho scambiato per deus ex hr, ed era le versione con 1 solo gift. Ci sono anche le versioni con gioco+2 gift.
    Riguardo al cappello, quale sarebbe?

  8. #38
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Forse se invece di Risen offrissi DOTA 2, qualcuno sarebbe disposto a procurarmi Wolfenstein in cambio
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  9. #39
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    ho fatto l'achi di isaac ma non mi è arrivato nulla

  10. #40
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    ho fatto l'achi di isaac ma non mi è arrivato nulla
    Riavvia il gioco
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Ripropongo qui la mia lista :

    3 carboni

    Coupon :
    (x2) -33% Valve
    -50% : The Witcher Enhanced Edition

    Giochi :
    Rome : Total War (Gold Edition)


    Ho visto che Leroy7 e Blizzard92 hanno fatto offerte per Rome, non pensavo servisse a qualcuno ahahah
    L'offerta di Leroy7 mi interessa, più che altro perché i giochi di Blizzard li ho già oppure mi interessano meno di VVVVVV (aggiungete/togliete le V che mancano/sono di troppo )
    Se a nessun altro interessa Rome e se Leroy7 accetta di aggiungere al suo gioco un'offerta a piacere in carbone, per me si può fare
    Mi mancherebbero 4 carboni per arrivare a 7 e poter craftare, ma mi sembrebbe di chiedere troppo oltre al gioco, non so.

    Edit : rettifico, grazie all'achievement di Isaac me ne mancano 3!

    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    ho usato il trucco per l'achi di isaac,1 coal
    Ti prego anche io voglio il trucco °°

    Edit : ce l'ho fattaaa!
    Ultima modifica di Kyerrid; 31-12-2011 alle 14:42:03

  12. #42
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.550
    Ragazzi, ho un po' di roba da togliermi:

    -10 coals
    -50% Sonic Generations
    -50% GTAIV Complete
    -50% sul catalogo Strategy First (x2)
    -50% Multiwinia
    -50% Avadon
    -50% Atom Zombie Smasher
    -altri sconti minori...

    Cerco e.y.e. Fatemi sapere se siete interessati.
    Ultima modifica di turi dei cani; 31-12-2011 alle 13:15:42

  13. #43
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Elwood_91 Visualizza Messaggio
    Io dota 2 l'ho scambiato per deus ex hr, ed era le versione con 1 solo gift. Ci sono anche le versioni con gioco+2 gift.
    Riguardo al cappello, quale sarebbe?
    Sarebbe questo http://wiki.teamfortress.com/wiki/B.M.O.C.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  14. #44
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Riavvia il gioco
    l'ho fatto. il gioco me l'ha segnato. ma non ho ricevuto nulla. però l'achievement risulta completato


    ma il kids Xmas chapter di super meat boy quale sarebbe?

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    l'ho fatto. il gioco me l'ha segnato. ma non ho ricevuto nulla. però l'achievement risulta completato


    ma il kids Xmas chapter di super meat boy quale sarebbe?
    vai nel super meat world (freccia destra o sinistra all'inizio) e lo trovi

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •