tropico 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: tropico 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629

    tropico 4

    qualcuno mi sa dire se compro questo tropico da amazon se è anche in italiano?
    http://www.amazon.it/Tropico-4-PC-DVD-UK/dp/B00462R1Y6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1321513844&sr=8-1[/URL]

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  2. #2
    Utente L'avatar di 0M1S
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    113
    Non credo che sia in italiano. La versione nella nostra lingua è uscita circa un mese dopo (o due, adesso non ricordo), quindi dubito che la versione UK possa essere multilingua. Comunque 25 sacchi è da scaffale, la versione FX è venduta al prezzo di 19,90...basta cercare un po'.
    Spoiler:
    oppure fatti un giro alla feltrinelli ;-)
    Simona

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    oppure aspettarlo su steam a 10€

  4. #4
    Utente L'avatar di 0M1S
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    113
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    oppure aspettarlo su steam a 10€
    Attenzione, la versione Steam include tutte le lingue, eccetto l'italiano
    Simona

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione 0M1S Visualizza Messaggio
    Attenzione, la versione Steam include tutte le lingue, eccetto l'italiano
    maledette esclusive FX

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    maledette esclusive FX
    sono un bene e un male allo stesso tempo

    lo prenderò dalla FX se lo mettono a 10€, per ora se ho voglia di gestionali tropicali ho ancora da finire il 3 e la sua espansione, quindi non ho fretta

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Al Mediaworld è già a 9,90 eh. Lo prenderei ma ho avuto difficoltà con i titoli precedenti...qui come è il gameplay??
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Al Mediaworld è già a 9,90 eh. Lo prenderei ma ho avuto difficoltà con i titoli precedenti...qui come è il gameplay??
    già a 10€? ottimo

    che genere di difficoltà hai avuto col 3?
    considera che in un gioco del genere secondo me è normale poter fallire ogni tanto, si deve analizzare quello che si è fatto e cercare di capire quali sono stati gli errori, volendo basta un edificio posizionato inizialmente nel posto sbagliato per avere problemi a lungo andare, se lo noti in tempo però puoi correggere il tiro

  9. #9
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    già a 10€? ottimo

    che genere di difficoltà hai avuto col 3?
    considera che in un gioco del genere secondo me è normale poter fallire ogni tanto, si deve analizzare quello che si è fatto e cercare di capire quali sono stati gli errori, volendo basta un edificio posizionato inizialmente nel posto sbagliato per avere problemi a lungo andare, se lo noti in tempo però puoi correggere il tiro
    il 3 purtroppo nn l'ho mai giocato,invece coi primi 2 ho fatto autentici macelli.
    A parte che, se le missioni erano di quelle a tempo, non riuscivo mai a vincere , ma la cosa che mi indisponeva di più era che quando facevi qualcosa (edificio, editto ecc.) raramente si capiva quali erano gli effetti tangibili sul gioco.
    Diciamo che si trattava di giochi affascinanti ma criptici.Anche se ricordo con nostalgia la favolosa colonna sonora latina del primo...
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #10
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    maledette esclusive FX
    che maledette, se nn fosse per loro tantissimi giochi nn sarebbero nemmeno localizzati in italiano, uno tra questi appunto Tropico 4 in quanto Kalypso nn trova proficuo il mercato italiano.

    tra l'altro spesso questi giochi in edizione FX li trovi in contemporanea a prezzi molto + bassi di quelli dei pubblisher ufficiali, non a caso Tropico 4 su steam viene 54,90 euro mentre l'edizione FX 19,90 già con i contenuti extra

    il 3 purtroppo nn l'ho mai giocato,invece coi primi 2 ho fatto autentici macelli.
    A parte che, se le missioni erano di quelle a tempo, non riuscivo mai a vincere , ma la cosa che mi indisponeva di più era che quando facevi qualcosa (edificio, editto ecc.) raramente si capiva quali erano gli effetti tangibili sul gioco.
    Diciamo che si trattava di giochi affascinanti ma criptici.Anche se ricordo con nostalgia la favolosa colonna sonora latina del primo...
    Tropico all'epoca era un gioco + selettivo, con le campagne del 4 la difficoltà aumenta gradualmente, però certi stilemi del gioco restano, per esempio ancora nn si sa nell'immediato l'effetto di alcuni edifici, l'almanacco sempre molto complesso e difficile alle prime volte da consultare,...

    peccato che le musiche siano un pizzico meno affascinanti di quelle del primo capitolo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #11
    il tristo recensore L'avatar di Xenos
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.084
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    oppure aspettarlo su steam a 10€
    c'è stata un'offerta steam una settimana fa, ma era del 30% e il prezzo intorno a 30€. Kalypso è piuttosto avara con i suoi titoli.

  12. #12
    Utente L'avatar di zaza293
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    17
    Lo sto' giocando con grande soddisfazione (la versione in italiano di FX), ma ho un problema: qualcuno mi sa indicare come si decide il numero dei generali? Il ministro della difesa mi dice che ce ne sono pochi ma non trovo dove si assumono !!??
    Se qualcosa può andare male ... lo farà

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •