[104] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 524

Discussione: [104] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #31
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    se mi bannano e chiudono per sempre l'account con tutti i giochi che ho comprato giuro che gli faccio causa -.-
    Ma questo nn riguarda chi si è fatto mille account steam per avere più coal? Io l'unica cosa che ho fatto è usare save e "bug" (nel gioco) per avere l'achi. Non dovrei rischiare il ban

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Speriamo si sicuro, perchè ho vinto opf red river

    EDIT: ragazzi, una domanda, mio fratello ha un account suo e visto che questi giorni è a casa lo sta usando nel pc che uso io e sta facendo achievment anche col suo account, potrei avere problemi?
    per due account dubito che procedano, specie se hanno entrambi una certa attività di acquisti e di gioco precedente

  3. #33
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    per due account dubito che procedano, specie se hanno entrambi una certa attività di acquisti e di gioco precedente
    Beh, mio fratello gioca più che altro a tf2 (da quando è diventato gratis) e qualche altro gioco free, ha solo un paio di acquisti (due giochi indie se non sbaglio) di cui l'ultimo fatto ieri con la mia postepay.

  4. #34
    Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.201
    Ok ci sono riuscito... Ho vinto 50% su Borderland GOTY.....

  5. #35
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    quando rimettono gli sconti sui giochi vecchi?
    1 o 2 gen?

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Beh, mio fratello gioca più che altro a tf2 (da quando è diventato gratis) e qualche altro gioco free, ha solo un paio di acquisti (due giochi indie se non sbaglio) di cui l'ultimo fatto ieri con la mia postepay.
    l'account era attivo e veniva usato anche prima, io non mi preoccuperei molto, usate lo stesso sistema di pagamento? se ne usate due diversi sarà ancora più facile provare una eventuale innocenza nel caso vi facessero storie

    ma, ripeto, dubito che vadano a cercare anche i casi piccoli piccoli

    Edit:
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    quando rimettono gli sconti sui giochi vecchi?
    1 o 2 gen?
    io ritengo che lo start del best off avverrà l'1 gennaio alle 19:00

  7. #37
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    io credo che rischiano piu quelli che si sono fatti gli account, col il concorso in corso..

  8. #38
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ma questo nn riguarda chi si è fatto mille account steam per avere più coal? Io l'unica cosa che ho fatto è usare save e "bug" (nel gioco) per avere l'achi. Non dovrei rischiare il ban
    bho...io non ho usato più account...le uniche cose che ho fatto sono state usare dei save per 3/4 giochi e usare dei trainer per isaac (dopo 5 ore di gioco) e supermeatboy per finire i livelli.

    Ps: tutti però in quel topic parlano dell'utilizzo di un certo programma "SAM" che sblocca gli obiettivi in automatico senza che il gioco sia neanche partito...

  9. #39
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    ragazzi, prestando l'account di steam si rischia il ban di quello appunto prestato, quindi state attenti...

    e io ho deciso di non prestare il mio a nessuno.

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    ragazzi, prestando l'account di steam si rischia il ban di quello appunto prestato, quindi state attenti...
    ma parli di quello del forum? (per la richiesta di tommy_2?)

  11. #41
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    grazie mille tiab...spero solo che ora non mi bannino
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    se mi bannano e chiudono per sempre l'account con tutti i giochi che ho comprato giuro che gli faccio causa -.-
    Se hai fatto qualche cappellata e ti bannano te lo sei meritato. C'è un regolamento da rispettare che hai accettato quando hai deciso di usare Steam.

  12. #42
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ma parli di quello del forum? (per la richiesta di tommy_2?)
    Ma io non ho mai richiesto l'account steam ho richiesto l'account del FORUM steam... sono due cose COMPLETAMENTE diverse. E lo so che l'account steam (LIBRERIA) non si presta altrimenti scatta il ban... ma va beh... ho trovato chi mi dà una mano!

  13. #43
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    l'account era attivo e veniva usato anche prima, io non mi preoccuperei molto, usate lo stesso sistema di pagamento? se ne usate due diversi sarà ancora più facile provare una eventuale innocenza nel caso vi facessero storie

    ma, ripeto, dubito che vadano a cercare anche i casi piccoli piccoli

    Edit:


    io ritengo che lo start del best off avverrà l'1 gennaio alle 19:00
    Allora, l'account suo è stato creato prima del mio, ci giocava a deathmatch (che prese gratuitamente con l'offerta nvidia), per qualche hanno non lo ha più usato fino a qualche settimana fa, poi lo ha riabbandonato fino a un paio di giorni fa.
    Comunque credo anche io non facciano controlli per cazzatine del genere.

  14. #44
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    non importa, è pur sempre un account, e se lo si usa in modo improprio fa una brutta fine. non lo presterò.

    non posso permettermi di avere il ban definitivo dell'account del forum di steam solo per un prestito, che tra l'altro immagino non sia nemmeno ammesso...

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ma io non ho mai richiesto l'account steam ho richiesto l'account del FORUM steam... sono due cose COMPLETAMENTE diverse. E lo so che l'account steam (LIBRERIA) non si presta altrimenti scatta il ban... ma va beh... ho trovato chi mi dà una mano!
    e infatti ho scritto forum io, non capivo di cosa parlasse io e ho chiesto se parlasse della tua richiesta avendola fraintesa

    comunque io non ti presterei nemmeno quello del forum (senza offesa, questioni di sicurezza mia che esulano da te) ma sarei stato disponibile a mandare un mp al tizio dandogli il tuo account steam cosicché poteste mettervi d'accordo in chat, o azioni simili

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •