Scatti in La guerra del nord
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scatti in La guerra del nord

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di slipknot maggot
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    421

    Scatti in La guerra del nord

    Ho uno strano problema con Lotr War in the north: il gioco scatta moltissimo anche se i requisiti sono abbondantemente superati dal mio computer.
    Ho un fx6100, una hd6870 e 8 giga di RAM ma anche con tutto al minimo, appena guardo un punto abbastanza lontano e durante i combattimenti, il gioco inizia praticamente a essere una moviola...
    I driver sono aggiornati all'ultima versione.
    Come posso risolvere?



  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    C'è la stessa identica domanda su GMC, ti riporto la risposta:
    "Il problema è stato ufficialmente riconosciuto dalla stessa AMD che, in collaborazione con asus, asrock, msi e gigabyte ha inserito nella pagina: http://support.amd.com/us/kbarticles...platforms.aspx dei bios appositamente aggiornati."
    Ultima modifica di Master94ga; 1-01-2012 alle 15:11:31
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    Utente L'avatar di slipknot maggot
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    421
    ok, letto tutto, ma ora: come lo installo il bios? ho letto in giro qualcosa e ho una paura folle di sbattere nel cesso la scheda madre...

    EDIT: no, ho guardato sul manuale della scheda madre e ho trovato l'esistenza di un programma per fare tutto da windows

    Ultima modifica di slipknot maggot; 1-01-2012 alle 17:10:42


  4. #4
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Sisi, usa il programma così non corri rischi
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  5. #5
    Utente L'avatar di slipknot maggot
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    421
    e invece no mi sono riuscito ad ammazzare il pc... ho dovuto formattare ma ora dovrebbe essere tutto a posto



  6. #6
    Utente L'avatar di slipknot maggot
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    421
    faccio doppio post, ma è per evitare di aprire un nuovo thread:
    dopo aver formattato i giochi di steam si rifiutano di partire.
    clicco su avvia, esce la finestra di preparazione di avvio e non succede niente... nel task manager il gioco appare e scompare istantaneamente... cosa posso fare?



  7. #7
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione slipknot maggot Visualizza Messaggio
    faccio doppio post, ma è per evitare di aprire un nuovo thread:
    dopo aver formattato i giochi di steam si rifiutano di partire.
    clicco su avvia, esce la finestra di preparazione di avvio e non succede niente... nel task manager il gioco appare e scompare istantaneamente... cosa posso fare?

    Prova a verificare la cache dei giochi.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •