[Samsung Galaxy S 2] Alla prima accensione, lingua in Polacco. Devo dedurre che...? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: [Samsung Galaxy S 2] Alla prima accensione, lingua in Polacco. Devo dedurre che...?

Cambio titolo
  1. #16
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Sicuro? A me pare che pure con una rom che avevo messo potevo impostare quali tasti scegliere. Ora però non mi ricordo che rom fosse .

    Piuttosto mettiti un widget in home per attivare/disattivare il 3g.
    Ah funziona a widget... Ok ok stasera batteria permettendo me lo studio tutto con calma...

    Crash!

  2. #17
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Che io sappia solo le rom su base Cyano permettono la mod dei tasti rapidi Cyano o su base cyano eh

    Inviato dal mio CaccaDi2
    No anche la checkrom v4 lo permette e non mi pare sia su base cyano...con jkai deluxe settings.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  3. #18
    Fixx1983
    Ospite
    Ah giá avevo rimosso l'esistenza di JKay

    Inviato dal mio CaccaDi2

  4. #19
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ah funziona a widget... Ok ok stasera batteria permettendo me lo studio tutto con calma...

    Crash!
    Se tieni premuto il tasto di accensione quando è sbloccato puoi selezionare direttamente li di attivare/disattivare la connessione dati

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  5. #20
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione ElBarto89 Visualizza Messaggio
    Se tieni premuto il tasto di accensione quando è sbloccato puoi selezionare direttamente li di attivare/disattivare la connessione dati
    Ah grazie mille!

    Possibile non abbiano messo un cazz di libretto d'istruzioni decenti...? Ma roba da pazzi...

    C'è qualche guida in PDF con tutti "trucchetti" tipo quello che mi hai detto?

    Crash!

  6. #21
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ah grazie mille!

    Possibile non abbiano messo un cazz di libretto d'istruzioni decenti...? Ma roba da pazzi...

    C'è qualche guida in PDF con tutti "trucchetti" tipo quello che mi hai detto?

    Crash!
    La guida l'hanno messa online
    http://www.androidgalaxys.net/risors...nte-galaxy-s2/

  7. #22
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ah grazie mille!

    Possibile non abbiano messo un cazz di libretto d'istruzioni decenti...? Ma roba da pazzi...

    C'è qualche guida in PDF con tutti "trucchetti" tipo quello che mi hai detto?

    Crash!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...evate-che.html in questa pagina ci sono molti trucchetti

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  8. #23
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Presa la guida in PDF e ho salvato la pagina con tutti i tricks.

    Oh se c'è una cosa che oggi non riesco a fare, è ritrovare la schermata delle opzioni relativa ai comandi vocali.

    Ma roba da pazzi Ricordo di aver anche attivato la funzione (che elencano tra i Tricks che mi avete segnalato) per toccare due volte il telefono, per attivare immediatamente i comandi vocali. Ma ora non trovo più la schermata dove posso controllare se questa opzione è ancora attiva o meno.

    Inoltre avevo trovato, sempre nel cel, anche una bella lista con tutti i comandi vocali (cosa che non c'è nemmeno nel manuale PDF che mi avete linkato). Ad esempio io dico: "Chiama Mamma", e il cellulare mi cerca dei contatti vari, su google, e prova a chiamare gente completamente a caso! Ad esempio stava per chiamare un agriturismo!

    Come faccio a fargli capire che deve chiamare qualcuno presente nella RUBRICA, e non su internet?

    Crash!

  9. #24
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Altra domandina-ina-ina

    Quando scatto una foto, posso condividerla direttamente su Facebook, anzichè scegliere tra Picasa e un altro "servizio" che elenca il Galaxy?

    Crash!

  10. #25
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Altra domandina-ina-ina

    Quando scatto una foto, posso condividerla direttamente su Facebook, anzichè scegliere tra Picasa e un altro "servizio" che elenca il Galaxy?

    Crash!
    Fai la foto, la foto sparisce nel ''rullino'', apri il rullino e ti si apre sull'ultima foto che hai fatto, e pigiandoci sopra c'è condividi, elimini, altro. Selezioni condividi-facebook e via. Però non ho mai provato

  11. #26
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Fai la foto, la foto sparisce nel ''rullino'', apri il rullino e ti si apre sull'ultima foto che hai fatto, e pigiandoci sopra c'è condividi, elimini, altro. Selezioni condividi-facebook e via. Però non ho mai provato
    In effetti la voce "Facebook" nel menù "Condividi" relativo ad una foto non appariva in quanto dovevo installare l'Applicazione di Facebook.

    Crash!

  12. #27
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Fai la foto, la foto sparisce nel ''rullino'', apri il rullino e ti si apre sull'ultima foto che hai fatto, e pigiandoci sopra c'è condividi, elimini, altro. Selezioni condividi-facebook e via. Però non ho mai provato
    Funziona, funziona... io sul mio profilo ho una sezione foto direttamente importate dallo smartphone, prima col O1 e ora con il Galaxy Nexus

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •