[212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 520 di 520

Discussione: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #511
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Se dicesse di no almeno mi tranquillizzerei (o forse no?).
    In teoria con una risposta (si/no) ti togli il dubbio che tu possa interessarle o meno... ma non illuderti: a me capitava di nn ricever addirittura risposta, a volte pure da quelle con cui ci avevo già parlato 3-4 volte di persona. Tenta e vedi come va... se per te è un peso pensarci, toglitelo e scrivile.

  2. #512
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione stragaNT Visualizza Messaggio
    mi auto uppo prima di andare a letto sperando in qualche risposta dei saggi domani
    come direbbe bertuccia (utentessa di gv) "se vuoi una cosa prenditela",però il fatto che ti abbia abbandonato al tuo destino con una frase che a parer mio è solo una scusa per rifiutarti,non è molto incoraggiante,io ti consiglierei di cambiare strada e magari di provarci con una della tua città,meglio se di persona.

  3. #513
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Per la prima cosa: è un po' diverso, ormai noi siamo amici
    Per la seconda: che brutto presentimento? E perché?

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione
    Dal fatto che oggi m'ha scritto...dal discorso è uscito che è contenta di ritornanare per rivedermi (me l'ha detto altre volte) e io le ho chiesto: e torneresti solo per rivedermi?? e lei ha scritto mica mi sono innamorata ...hai pensato questo??

    Io le ho detto di no
    Poi l'ho sentita un pò freddina...bho...per il momento non lo sono nemmeno io...in futuro chissà...però questo suo chiarimento mi fà molto amici stop...

    @stragaNT: devi ottenere un chiarimento...fatti sentire
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  4. #514
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Dal fatto che oggi m'ha scritto...dal discorso è uscito che è contenta di ritornanare per rivedermi (me l'ha detto altre volte) e io le ho chiesto: e torneresti solo per rivedermi?? e lei ha scritto mica mi sono innamorata ...hai pensato questo??

    Io le ho detto di no
    Poi l'ho sentita un pò freddina...bho...per il momento non lo sono nemmeno io...in futuro chissà...però questo suo chiarimento mi fà molto amici stop...

    @stragaNT: devi ottenere un chiarimento...fatti sentire
    Che palle potevi rispondere di sì, io ci spero sempre , poi nascono degli interessanti (per noi che leggiamo) flirt messaggistici, ne ricordo uno spettacolare su questo 3D.
    Quale chiarimento? Gli ha detto che non è interessata. Io personalmente la vedo così.

  5. #515
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Dal fatto che oggi m'ha scritto...dal discorso è uscito che è contenta di ritornanare per rivedermi (me l'ha detto altre volte) e io le ho chiesto: e torneresti solo per rivedermi?? e lei ha scritto mica mi sono innamorata ...hai pensato questo??

    Io le ho detto di no
    Poi l'ho sentita un pò freddina...bho...per il momento non lo sono nemmeno io...in futuro chissà...però questo suo chiarimento mi fà molto amici stop...

    @stragaNT: devi ottenere un chiarimento...fatti sentire
    Meh, se una persona ti scrive così c'è poco da interpretare temo evidentemente bogus l'indovino ha fatto l'ennesimo errore

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione

  6. #516
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Semplice.
    Ciao come va? /risposta
    Senti ti va di prendere un caffè?/ risposta

  7. #517
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    Che palle potevi rispondere di sì, io ci spero sempre , poi nascono degli interessanti (per noi che leggiamo) flirt messaggistici, ne ricordo uno spettacolare su questo 3D.
    Quale chiarimento? Gli ha detto che non è interessata. Io personalmente la vedo così.
    Il problema è che non sò nemmeno io quello che voglio...sò solo che mi piace da morire parlare con lei
    Se dicevo di sì temo non sarebbe nato niente vista la sua precisazione...

    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Meh, se una persona ti scrive così c'è poco da interpretare temo evidentemente bogus l'indovino ha fatto l'ennesimo errore

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione
    E' quello che temo anche io
    che vacanze di merda...l'unica speranza è che la sua sia stata una provocazione...non sò che pensare...non le capirò mai le ragazze

    Ps: spero commetterai un altro errore riguardo il contenuto di questo post...

    EDIT:vedrò come si comporta in questi giorni...se è come credo si staccherà e non mi scriverà per un pò...
    Ultima modifica di MickyMic; 4-01-2012 alle 00:31:55
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  8. #518
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Dio quanto mi da fastidio quando mi cerca e capita che non risponda per 5-10 minuti.
    Che poi mi cerca quasi ogni giorno (sempre lei) ma non chiede di vederci.
    Contenta lei.
    vista la tua situazione eviterei di risponderle sempre a sto punto...e da come ne parli sembra che ci stai incollato per vedere quanto tempo ci mette a rispondere...nel caso abbia ragione, più distacco!

    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Piccola correzione, non ha vinto "zittendo tutti quelli che gli andavano contro", perché in linea di massima non andiamo contro le persone, anzi. Naturalmente possiamo anche sbagliare nei consigli, mica siamo perfetti, tutt'altro, ma li diamo sempre in buona fede; ad ogni modo, in questo caso non ha mica fatto l'opposto di quello che dicevamo noi, anzi, la mossa di staccare un po' la presa è quasi un must nelle storie dei Dailyranders... Se lei non è interessata bon, chi s'è visto s'è visto; quando l'interesse c'è, qualcosa lo combina, vedi la mia storia e la storia di Zaza.
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Infatti quelle frasi erano imbarazzanti, a prescindere dal fatto che abbia avuto successo.
    *

  9. #519
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    vista la tua situazione eviterei di risponderle sempre a sto punto...e da come ne parli sembra che ci stai incollato per vedere quanto tempo ci mette a rispondere...nel caso abbia ragione, più distacco!
    Non risponderle mi sembra esagerato.
    Siccome purtroppo sto passando molte sere a casa da quando sono iniziate le vacanze (paradossale cazzo,esco più quando ho lezione)almeno parlandole passo il tempo.
    In ogni caso non ci sto incollato,è che ad ogni messaggio c'è scritta l'ora di invio,quindi me ne accorgo.
    Mi connetto col cellulare tra l'altro,quindi non avendo lo schermo davanti costantemente manco io le rispondo immediatamente,ma di certo non dopo 10 minuti.

    Di certo se ad una certa smette di scrivermi e mi rompo non aspetto ma stacco,come prima.
    Non rispondeva da 15 minuti,mi sono rotto e l'ho salutata.

    Io comunque sono sempre più propenso a credere che a lei la situazione vada bene così.
    Ultima modifica di Skttrbrain; 4-01-2012 alle 00:55:42

  10. #520
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=897246

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •