[212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 520

Discussione: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Località
    Fra le nuvole
    Messaggi
    30
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    allora si vede che non lo sai...
    Lurko da diversi mesi, ti ho letto, ho capito, non sono stupido.
    Ma non è che visto come ti han trattato, allora devi partire dal presupposto che tutti mirano a quello. Eh.
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    vabè sti punti di vista non li conoscevo ma ho capito cosa intendi,ovvero quello che intendevo io
    Ovvero quello che intendono tutti.


    EDIT: Scusa fear_the_spear, era in simpatia.
    Tutti qui parlano di amicizia, fratellanza, di un ambiente familiare (o almeno l'ho letto in questi diversi mesi), e poi alla minima cosa arrivano le segnalazioni, meh.

  2. #17
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    "scopata selvaggia, XD" con ****** ****** presso ******* *******

    l'ultimo aggiornamento di stato della rossa, in bacheca pubblica. e dire che mi sembrava la tipica stratimida, al primo incontro niente da fare, qui la coppia è attiva e felice. tanto vale sperare che mi capitino altre persone con cui organizzare le esposizioni dell'Uni, se dovessi lavorarci assieme 6 ore al giorno la faccenda si complica.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #18
    fifafan
    Ospite
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Le timide sono le peggiori, nel senso che non sai mai come sono in realtà. Per quello io personalmente preferisco le non timide e magari anche estroverse, so subito cosa ho di fronte; e poi le timide spesso sono senza carattere.

    Ps E sinceramente se la mia ragazza scrivesse su facebook quando e dove ha trombato con me mi darebbe fastidio anche se comunque sarebbe tutta pubblicità.

  4. #19
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Le timide sono le peggiori, nel senso che non sai mai come sono in realtà. Per quello io personalmente preferisco le non timide e magari anche estroverse, so subito cosa ho di fronte; e poi le timide spesso sono senza carattere.


    Beh, non è detto che le timide siano timide e non è detto che le timide non abbiano carattere.
    Personalmente la gente pensa che io sia timida perchè mi faccio sempre gli affari miei, la realtà è che giudico l'80% delle persone stupide e mi annoio ad intrattenermi con loro...

    Waiting for GW2...

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Località
    Fra le nuvole
    Messaggi
    30
    Le timide non hanno carattere, fine.

  6. #21
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    che tristezza scrivere certi stati su fb...quanti anni ha questa? ma dove stiamo andando a finire? se queste sono le persone del domani allora tifo per i maya...

  7. #22
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Ps E sinceramente se la mia ragazza scrivesse su facebook quando e dove ha trombato con me mi darebbe fastidio anche se comunque sarebbe tutta pubblicità.
    Molto evitabile lo stato. Imbarazzante...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #23
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    yellow.pecorah bannato in quanto fake di un utente attualmente bannato.

  9. #24
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    una cosa di Vasco mi ha colpito: ci sto benissimo insieme, una pisellata non mi dispiace affatto, ma " non voglio relazioni ".
    a meno che non sia una perifrasi per ridimensionare le qualità estetiche o amatorie/vaginali, non ho ben compreso, in cosa consiste una relazione?
    Mah, non lo so nemmeno io. In tutta la mia vita avrei voluto una storia solamente con 2 ragazze che ho conosciuto, ma mi hanno respinto. Mi è passata la voglia di avere storie. Ho sempre pensato che non avevo più questa voglia perchè non incontravo mai una ragazza abbastanza interessante. Ora ho trovato questa ragazza ma non ho proprio l'intenzione di starci insieme. Magari anche questa non è quella giusta però boh, raramente mi sono trovato così bene con una persona. Inizio a pensare che sono io il problema..

  10. #25
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Molto evitabile lo stato. Imbarazzante...
    Non è uno stato, è come quando uno pubblica dal cellulare pizzata nel luogo x con gli amici taggati. Ho letto un articolo tempo fa su questo, è una nuova "moda" di Facebook.

  11. #26
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Molto evitabile lo stato. Imbarazzante...
    Ma infatti,è proprio una cosa ridicola ed evitabilissima...cazzo fai come tutti/tutte e racconta le trombate agli amici/amiche ma scriverle su FB è di una tristezza assoluta oltre ad essere imbarazzante proprio come idea bah,che gente c'è in giro!
    poi ci si chiede chi usa queste app http://iphoneapplicationlist.com/app/id468638580/
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  12. #27
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione yellow.pecorah Visualizza Messaggio
    Le timide non hanno carattere, fine.
    Avere una sensibilità diversa è cmq un lato del carattere e può anche piacere.
    Non tutti trovano piacevoli le persone troppo sicure di sè, che spesso al posto del carattere hanno solo il seguire le mode come le pecore... (ho letto qua diverse volte "cambia per trovare la ragazza", "vestiti così e cosà per piacere alla ragazza")... Mah...

    Waiting for GW2...

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Le timide sono le peggiori, nel senso che non sai mai come sono in realtà. Per quello io personalmente preferisco le non timide e magari anche estroverse, so subito cosa ho di fronte; e poi le timide spesso sono senza carattere.

    Ps E sinceramente se la mia ragazza scrivesse su facebook quando e dove ha trombato con me mi darebbe fastidio anche se comunque sarebbe tutta pubblicità.
    Io la vedo come una specie di protezione personale, innata nelle donne. La mia ragazza è un po' timida ma riesco sempre a tirarle fuori ciò che desidero facendola sentire bene e facendole capire che si deve fidare.

  14. #29
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Non è uno stato, è come quando uno pubblica dal cellulare pizzata nel luogo x con gli amici taggati. Ho letto un articolo tempo fa su questo, è una nuova "moda" di Facebook.
    È altrettanto triste... Già è triste chi fa allusioni sessuali, figurati una che scrive "scopata selvaggia" a tutti i suoi contatti.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #30
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Bene un cazzo!

    se preferisci fa' la rota de scorta, rispunni all'sms
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    "scopata selvaggia, XD" con ****** ****** presso ******* *******

    l'ultimo aggiornamento di stato della rossa, in bacheca pubblica. e dire che mi sembrava la tipica stratimida, al primo incontro niente da fare, qui la coppia è attiva e felice. tanto vale sperare che mi capitino altre persone con cui organizzare le esposizioni dell'Uni, se dovessi lavorarci assieme 6 ore al giorno la faccenda si complica.
    linkami il profilo

    edit: per l'immagine messa da BBLUE, verita'
    e pensa io come ho lasciato di stucco certa gente quando ho esternato cio' che avevo dentro , tutti a considerarmi un pirla quando non rispondevo a domande idiote, che se la suchino adesso
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •