[212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 520

Discussione: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    S.H.I.E.L.D.'s...
    Messaggi
    1.190
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Quando viene sottolineata l'ovvietà ci si chiede sempre come si è fatto a non notarla prima...
    Avete ragione, forse dovrei far cadere quegli scampoli di rancore sul come sia finita tra noi ed invece di aspettare eventuali "scuse" far in modo di fregarmene...sembra tutto così strano quando si parla di me e Lei.

    Ho dimenticato un particolare nel discorso di prima, alla serie di scambi "Tu non bere/fumare" "Io mi devasto" poi avevo aggiunto un "Tu stammi lontana " (con sorriso a denti stretti), lei aveva riso e poi avevo aggiunto quel "Scusa ecc ecc" e lei "No no figurati", sempre ridendo.

    EDIT: Buon Capodanno
    Spoiler:
    se ti mettessi agli angoli delle strade con un cappello faresti fortuna

  2. #152
    Zaza_Op
    Ospite
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Ha ragione Elray pochi cazzi, ti stai raccontando stronzate per convincerti che c è speranza e che in un futuro potrebbe (forse) succedere qualcosa.
    ma se manco mi conosci ( e non conosci neppure lei )
    vedete perchè è un 3d di depressi?? perchè fate deprime. Non sapete e sparate sentenze.
    Se a voi è andata male non è detto che succeda anche con gli altri.... se succederà ci si farà una ragione di tutto e si andrà avanti.... ma finchè posso giocarmela, me la gioco. Ha 19 anni per Dio, non ne ha 30... a quell'età non si hanno ancora le idee cosi chiare, e lei non le ha.

  3. #153
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.932
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ma ho già chiesto, non posso proprio. Tra chi ha preso le prevendite, chi ha fatto la spesa e chi è partito non si può. Pazienza, non me la prendo più di tanto.
    ma non puoi passare la serata a casa sua almeno, mentre studia o cosa farà, tu guardi un film

  4. #154
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Beh salve a tutti. Ogni tanto entro nel topic a dare un'occhiata perché lo trovo interessante e mi rivedo anche in qualche storia raccontata sebbene praticamente tutti siete più vecchi di me. Vi racconto quello che mi è capitato, roba che sicuramente sarà successa anche ad alcuni di voi.

    Quest'estate conosco una ragazza, più grande di me di un anno, ma che (caso straordinario) sembra darmi attenzioni, ed essendo tutt'altro che brutta la cosa mi colpisce molto. In quel periodo ero con una tipa, ma era una stupida storia estiva che per me non aveva peso; rompo con questa, e mi avvicino sempre più alla prima, nonostante riesca a vederla raramente. Finita l'estate, dopo aver preso un palo pazzesco con un'altra, la risento, e capisco che lei per me ha qualcosa di speciale. Solamente avevo 2000 insicurezze: avevo una paura matta di fraintendere le sue attenzioni, e il fatto che fosse più grande non mi aiutava, e credevo che mi vedesse solo come un buon amico.
    Un giorno chiedo di uscire a lei e una nostra amica per Roma, e propongo di andare in libreria. Per farla breve, nel viaggio in metro la nostra amica incontra un suo vecchio compagno di scuola, che ora è il ragazzo della tipa che mi piaceva
    La parte piuttosto fastidiosa è che ho scoperto da poco che lei non mi vedeva affatto come amico in quel periodo, anzi.

    Ora io non riesco a levarmela dalla testa, perché so di aver perso un occasione da coglione perché secondo me lei era speciale davvero.

    Aloha.

  5. #155
    Zaza_Op
    Ospite
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Beh salve a tutti. Ogni tanto entro nel topic a dare un'occhiata perché lo trovo interessante e mi rivedo anche in qualche storia raccontata sebbene praticamente tutti siete più vecchi di me. Vi racconto quello che mi è capitato, roba che sicuramente sarà successa anche ad alcuni di voi.

    Quest'estate conosco una ragazza, più grande di me di un anno, ma che (caso straordinario) sembra darmi attenzioni, ed essendo tutt'altro che brutta la cosa mi colpisce molto. In quel periodo ero con una tipa, ma era una stupida storia estiva che per me non aveva peso; rompo con questa, e mi avvicino sempre più alla prima, nonostante riesca a vederla raramente. Finita l'estate, dopo aver preso un palo pazzesco con un'altra, la risento, e capisco che lei per me ha qualcosa di speciale. Solamente avevo 2000 insicurezze: avevo una paura matta di fraintendere le sue attenzioni, e il fatto che fosse più grande non mi aiutava, e credevo che mi vedesse solo come un buon amico.
    Un giorno chiedo di uscire a lei e una nostra amica per Roma, e propongo di andare in libreria. Per farla breve, nel viaggio in metro la nostra amica incontra un suo vecchio compagno di scuola, che ora è il ragazzo della tipa che mi piaceva
    La parte piuttosto fastidiosa è che ho scoperto da poco che lei non mi vedeva affatto come amico in quel periodo, anzi.

    Ora io non riesco a levarmela dalla testa, perché so di aver perso un occasione da coglione perché secondo me lei era speciale davvero.

    Aloha.
    ti diranno di lasciar stare ( come fanno con tutti ) che non è quella giusta per te... ce ne sono 2 in croce che sanno argomentare e discutere.
    Alcuni invece riescono nell'intento di farti passare da uno stato euforico ad una merda totale.... vedi tu.
    E riguardo a quello che dici, segui il tuo istinto. Fai quello che ti senti di fare. Se sbaglierai pazienza, almeno non avrai il rimorso; e quello è la cosa peggiore.

  6. #156
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione Zaza_Op Visualizza Messaggio
    ma se manco mi conosci ( e non conosci neppure lei )
    vedete perchè è un 3d di depressi?? perchè fate deprime. Non sapete e sparate sentenze.
    Se a voi è andata male non è detto che succeda anche con gli altri.... se succederà ci si farà una ragione di tutto e si andrà avanti.... ma finchè posso giocarmela, me la gioco. Ha 19 anni per Dio, non ne ha 30... a quell'età non si hanno ancora le idee cosi chiare, e lei non le ha.
    Ciccio, ha chiaramente preferito l altro tipo a te, non tela sei giocata e non hai nulla da giocarti poi oh se vuoi fare il ruotino di scorta cazzi tuoi la vita è la tua.


  7. #157
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Beh salve a tutti. Ogni tanto entro nel topic a dare un'occhiata perché lo trovo interessante e mi rivedo anche in qualche storia raccontata sebbene praticamente tutti siete più vecchi di me. Vi racconto quello che mi è capitato, roba che sicuramente sarà successa anche ad alcuni di voi.

    Quest'estate conosco una ragazza, più grande di me di un anno, ma che (caso straordinario) sembra darmi attenzioni, ed essendo tutt'altro che brutta la cosa mi colpisce molto. In quel periodo ero con una tipa, ma era una stupida storia estiva che per me non aveva peso; rompo con questa, e mi avvicino sempre più alla prima, nonostante riesca a vederla raramente. Finita l'estate, dopo aver preso un palo pazzesco con un'altra, la risento, e capisco che lei per me ha qualcosa di speciale. Solamente avevo 2000 insicurezze: avevo una paura matta di fraintendere le sue attenzioni, e il fatto che fosse più grande non mi aiutava, e credevo che mi vedesse solo come un buon amico.
    Un giorno chiedo di uscire a lei e una nostra amica per Roma, e propongo di andare in libreria. Per farla breve, nel viaggio in metro la nostra amica incontra un suo vecchio compagno di scuola, che ora è il ragazzo della tipa che mi piaceva
    La parte piuttosto fastidiosa è che ho scoperto da poco che lei non mi vedeva affatto come amico in quel periodo, anzi.

    Ora io non riesco a levarmela dalla testa, perché so di aver perso un occasione da coglione perché secondo me lei era speciale davvero.

    Aloha.
    Embé? Con i se e con i ma la storia non si fa.
    Hai sprecato un'occasione, e quindi? Sei giovane, ne sprecherai parecchie altre nel corso della tua vita, tranquillo.
    E poi, chi è causa del suo mal pianga se stesso: dovevate andarci da soli in libreria, che c'azzeccava l'amica?
    Va beh ripeto, sei giovane, certe cose le imparerai col tempo.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  8. #158
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    17
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Ciccio, ha chiaramente preferito l altro tipo a te, non tela sei giocata e non hai nulla da giocarti poi oh se vuoi fare il ruotino di scorta cazzi tuoi la vita è la tua.
    Potrebbe aver giudicato male l'altro?

  9. #159
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Spero di guarire presto, sto a letto a farmi mille calcoli e pensieri, questa degenza è pericolosa :P
    Mesi di rancore, 2 battiti di occhi blu...puff! E che cazzo.

  10. #160
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione Skro_tos Visualizza Messaggio
    Potrebbe aver giudicato male l'altro?
    Gli ha detto che non gli piace fisicamente e che lui è un taanto bravo ragazzo, quindi per ora fa la ruota di scorta (forse) se gli va male con il tipo alcolizzato.


  11. #161
    Zaza_Op
    Ospite
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Ciccio, ha chiaramente preferito l altro tipo a te, non tela sei giocata e non hai nulla da giocarti poi oh se vuoi fare il ruotino di scorta cazzi tuoi la vita è la tua.
    ma che ruotino e ruotino...
    ma vedi che non sai un beneamato cazzo??
    comunque io non dico che hai torto, semplicemente non venire a dirmi come funzionano queste cose. Ok, nella stragrande maggiornaza dei casi l'aspetto fa. Ma io ho un esempio in famiglia che la prima impressione non sempre è quella che conta....

    Citazione Skro_tos Visualizza Messaggio
    Potrebbe aver giudicato male l'altro?
    che intendi dire esattamente??

  12. #162
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    17
    Citazione Zaza_Op Visualizza Messaggio
    ma che ruotino e ruotino...
    ma vedi che non sai un beneamato cazzo??
    comunque io non dico che hai torto, semplicemente non venire a dirmi come funzionano queste cose. Ok, nella stragrande maggiornaza dei casi l'aspetto fa. Ma io ho un esempio in famiglia che la prima impressione non sempre è quella che conta....



    che intendi dire esattamente??
    Chi è questo esempio di cui parli sempre? Comunque con la mia frase supportavo la tua teoria, da quel che ho letto non si conoscono ancora bene l'alcolizzoccolo e la tipa

  13. #163
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Embé? Con i se e con i ma la storia non si fa.
    Hai sprecato un'occasione, e quindi? Sei giovane, ne sprecherai parecchie altre nel corso della tua vita, tranquillo.
    E poi, chi è causa del suo mal pianga se stesso: dovevate andarci da soli in libreria, che c'azzeccava l'amica?
    Va beh ripeto, sei giovane, certe cose le imparerai col tempo.
    Quanto hai ragione

  14. #164
    Zaza_Op
    Ospite
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Gli ha detto che non gli piace fisicamente e che lui è un taanto bravo ragazzo, quindi per ora fa la ruota di scorta (forse) se gli va male con il tipo alcolizzato.
    no proprio per niente!
    non ha detto che non gli piaccio fisicamente, ha detto che avendo in mente un altro ragazzo per ora non gli ho fatto nessuna impressione. Non l'ho "colpita" e quindi non si metterà con me.
    Ma p ovvio che ha in mente quell'altro.... tutto li. Ruotino di cosa... vedi; capisci male e dopo spieghi pure peggio.

  15. #165
    Zaza_Op
    Ospite
    Citazione Skro_tos Visualizza Messaggio
    Chi è questo esempio di cui parli sempre? Comunque con la mia frase supportavo la tua teoria, da quel che ho letto non si conoscono ancora bene l'alcolizzoccolo e la tipa
    si è cosi. Mettendo in chiaro che non stanno insieme, non ancora per lo meno, lui ha chiesto a lei di uscire, e lei c'è uscita. Mi ha detto che gli ha fatto una bella impressione, ed ora è lui che gli piace. ecco tutto.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •