[9] Minecraft - Server - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [9] Minecraft - Server

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione kirama Visualizza Messaggio
    ma veramente stanno cercando di risolvere...bah
    io ho risolto in 20 minuti, più una serata su skype con altri due utenti per impostare il server.... Non voglio essere polemico, ma obbiettivo penso di esserlo.... E la lista di utenti registrati sul nuovo server ne è la prova...
    User



  2. #17
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    l'OP del nuovo server di minecraft...

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...-GV&highlight=
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  3. #18
    Utente L'avatar di alesim
    Registrato il
    12-10
    Località
    Trani & Bari
    Messaggi
    172

  4. #19
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    ottimi spunti per la gestione del nostro server... grazie!
    User



  5. #20
    Utente L'avatar di Pendulum
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    333
    Allora. Eccomi dopo tanto tempo. Ho avuto seri problemi e non voglio discuterne. Il server never ending verrà messo online entro e non oltre una settimana. Il topic rimane, quindi, questo per il server Never Ending e non verrà cambiato. Inoltre, chi copia il regolamento del nostro sito verrà insultato ogni giorno malamente e gli capiteranno un sacco di altre cose orribili.

    Never Ending >> Coming Soon.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).

  6. #21
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Pendulum Visualizza Messaggio
    Inoltre, chi copia il regolamento del nostro sito verrà insultato ogni giorno malamente e gli capiteranno un sacco di altre cose orribili.
    vai vai inizia pure...

    per il resto, good luck..
    User



  7. #22
    Utente L'avatar di Pendulum
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    333
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    vai vai inizia pure...

    per il resto, good luck..
    Tra parentesi. Un admin di un server che copia idee altrui non penso che potrebbe portare avanti per molto un gioco dove i player si stancano facilmente se non viene messo qualcosa di nuovo ogni tanto.

    Per il resto ... good luck.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).

  8. #23
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Ottimo.... Lo terremo sicuramente a mente questo consiglio... Grazie!
    User



  9. #24
    Friendly L'avatar di Jostino
    Registrato il
    05-08
    Località
    Veneto
    Messaggi
    603
    Beh in effetti, ogni amministratore di un server dovrebbe mettere delle regole PROPRIE diciamo, io almeno non riuscirei a copiarle, prendere spunto, per farmene un idea si, ma non copiarle di sana pianta. :P

    My 2 cents
    » » ​» Play Rust Italia

  10. #25
    Utente L'avatar di Luke_512
    Registrato il
    06-11
    Località
    Raxacoricofallapatorius
    Messaggi
    291
    Bello, mi piace il sito, avete fatto un buon lavoro (anche se ci avete messo un bel po'), complimenti!

    Citazione Pendulum Visualizza Messaggio
    Allora. Eccomi dopo tanto tempo. Ho avuto seri problemi e non voglio discuterne. Il server never ending verrà messo online entro e non oltre una settimana. Il topic rimane, quindi, questo per il server Never Ending e non verrà cambiato. Inoltre, chi copia il regolamento del nostro sito verrà insultato ogni giorno malamente e gli capiteranno un sacco di altre cose orribili.

    Never Ending >> Coming Soon.
    Non vedo l' ora di provare il nuovo regolamento con città, quest, classi, magie ecc..

  11. #26
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Pendulum Visualizza Messaggio
    Tra parentesi. Un admin di un server che copia idee altrui non penso che potrebbe portare avanti per molto un gioco dove i player si stancano facilmente se non viene messo qualcosa di nuovo ogni tanto.

    Per il resto ... good luck.
    un admin di un server senza idee è sempre meglio di un admin pieno di idee che però sparisce insieme a tutto lo staff per mesi senza dire nulla...

  12. #27
    superzio
    Ospite
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    Ottimo.... Lo terremo sicuramente a mente questo consiglio... Grazie!
    bah, non vedo perchè devono dirti su quando tu sei stato l'unico a fare ciò che andava fatto, hai messo a disposizione i tuoi soldi e in 1-2 giorni sei passato dal detto al fatto, non hai nulla da rimproverarti a mio avviso =)

  13. #28
    Utente L'avatar di Pendulum
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    333
    Citazione superzio Visualizza Messaggio
    bah, non vedo perchè devono dirti su quando tu sei stato l'unico a fare ciò che andava fatto, hai messo a disposizione i tuoi soldi e in 1-2 giorni sei passato dal detto al fatto, non hai nulla da rimproverarti a mio avviso =)
    Se volete parlare del Never Ending allora conitnuate a rispondere qui. Altrimenti andate altrove.

    Comunque per rispondere un po' random ... sono "sparita" per problemi personali gravi che non voglio divulgare. Poi, se volete farvi i cavoli miei, forse e dico forse, se mi va, se non sono troppo scazzata, potrei dirvi in privato ma penso che non accadrà.

    Ad ogni modo, chi vuole giocare sul never ending è il benvenuto
    Chi non vuole giocarci allora si cerchi qualche altro server, ognuno è libero di fare quello che vuole!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).

  14. #29
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Che novità ci sono rispetto alla vecchia versione?



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  15. #30
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    A me piacerebbe sapere se sono stati risolti i "chiamiamoli exploit" con il pacchetto grafico che elimina tutte le texture, in modo da andare allegramente a derubare chiunque guardando sottoterra senza problemi. Mollai l'idea del multi molto tempo fa quando venni a conoscenza di questa roba . :/

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •