Infinity Wars: Animated Trading Card Game
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Infinity Wars: Animated Trading Card Game

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    Infinity Wars: Animated Trading Card Game







    Dopo 2 anni dalla campagna Kickstarter, finalmente è disponibile questo bel TCG, quali sono le differenze rispetto a Hearthstone?

    - Turni Simultanei
    - Carte scambiabili con altri giocatori
    - Non è Pay To Win
    - Carte animate (tutte)

    Il gioco è totalmente gratuito e lo scaricate da Steam a QUESTO indirizzo, lasciate qui i vostri nick!

  2. #2
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    L'ho provato una decina di minuti e mi è sembrato carino, ma manca dell'immediatezza di Heartsone (come i restanti giochi di carte su pc d'altronde).
    Appena avrò un po' più di tempo libero lo sviscererò ben bene.

  3. #3
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    ci ho giocato un po ma non mi ispira troppo anonimo, mi sta piacendo molto di più Hex

  4. #4
    Utente L'avatar di kratos101
    Registrato il
    07-08
    Località
    Messina
    Messaggi
    410
    Giocato nella beta. all'inizio mi aveva preso un po' ma ai tempi non c'era abbastanza roba interessante, non c'era il corrispettivo dell'arena per esempio, ed i deck erano sbilanciatissimi (non so nemmeno se li abbiano fixati). infatti l'ho lasciato nel periodo del beast faction sex dunge.... emh command zone. metà playerbase con quel mazzo e le due caretaker of the young a procreare come pazze dal turno 1 fino a che non venivi zergato appena mettevano in campo il pack leader + figli. le cose per l'altra metà delle gente erano 2: o draftavi instant le spell da danno per uccidere le 2 caretaker (cosa che nel 80% dei casi si concludeva in un surrender istantaneo) o avevi uno start perfetto per rushare con i flame dawn. Relativamente buono anche il lone keep dei Velore se lo pescavi presto ma era un palliativo più che altro. Una noia tremenda (ma almeno questo penso che lo abbiano fixato aumentando il costo dell'abilità della caretaker).

    inoltre non hanno mai rilasciato la loro tanta promessa versione android early . forse quello avrebbe dato più speranza al titolo. Ma ormai è troppo tardi visto che sta per arrivare su android Hearthstone e la versione portatile diventerà allora un semplice prerequisito per i TCG più che un punto di forza su cui pubblicizzarsi.
    Ultima modifica di kratos101; 16-09-2014 alle 19:22:25

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •