quanti giochi avete finito??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: quanti giochi avete finito??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011

    quanti giochi avete finito??

    ciao a tutti,io mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi da circa 2 anni,durante i quali ho acquistato circa un centinaio di giochi vecchi e nuovi.il punto e' che di questi ne ho finiti solo pochi(circa una ventina).
    cosi mi sono chiesto se ero l unico in questa situazione o se magari e' una cosa che capita a tutti??
    quindi le domande sono queste:
    da quanto tempo videogiocate?
    quanti giochi avete?
    quanti di questi avete finito?
    non servono dati precisi,bastano stime approsimative giusto per rendere l idea
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.969
    Mah.
    Scusa la sincerità ma mi sembra una discussione un pò ambigua...cosa intendi x ''finito''? Finita la storia principale o tutto il gioco?cazzo c'è un enorme differenza,basta pensare a GDR tipo i vari Fallout...e uno strategico o un gestionale come fanno a ''finire''??E Fifa o i vari UT???
    Boh.Limitandomi a giochi che hanno un finale vero e proprio stimo di averne finiti circa il 50 % di quelli giocati.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    thread listone

    già visto e rivisto in ogni salsa

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Mah.
    Scusa la sincerità ma mi sembra una discussione un pò ambigua...cosa intendi x ''finito''? Finita la storia principale o tutto il gioco?cazzo c'è un enorme differenza,basta pensare a GDR tipo i vari Fallout...e uno strategico o un gestionale come fanno a ''finire''??E Fifa o i vari UT???
    Boh.Limitandomi a giochi che hanno un finale vero e proprio stimo di averne finiti circa il 50 % di quelli giocati.
    si ok hai ragione..comunque dai nei gdr per "finito" intendo finito almeno la storia principale,nei giochi tipo fifa\pes ci sono varie modalita che si possono portare a termine,oppure si possono giocare solo partite online..decidete voi come considerarlo,alla fine non e' cosi rilevante al fine della risposta.come ho detto non mi interessano i dati precisi,basta rendere l idea
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    thread listone

    già visto e rivisto in ogni salsa
    non chiedo assolutamente liste,volevo solo farmi un idea e scoprire se quello che capita a me capita anche ad altri.
    se l hai gia visto e rivisto in ogni salsa mi dispiace..io sono un utente deel forum da poco e non l ho mai visto e forse non sono l unico...
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

  6. #6
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    veramente pochi ultimamente, l'ultimo che ricordo è binding of isaac che ho finito circa 10-11 volte, per il resto li lascio a metà ( a volte pure meno) sperando che un giorno mi torni la voglia di rigiocarli. Ma spesso e volentieri la voglia non torna e quei giochi rimangono incompiuti. Un gioco che forse rifinirei è stato portal 2 mi ha preso dal primo minuto all'ultimo senza annoiarmi un secondo

  7. #7
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    ora sto finendo Saint Row 3, ma ho parecchi giochi, iniziati, arrivati a metà, e stranamente la paura di finirli perchè dopo la storia, saprò che non li userò

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    per il resto li lascio a metà ( a volte pure meno) sperando che un giorno mi torni la voglia di rigiocarli. Ma spesso e volentieri la voglia non torna e quei giochi rimangono incompiuti.
    cacchio,e' proprio quello che capita anche a me...be dai,mal comune mezzo gaudio!
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

  9. #9
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    thread listone

    già visto e rivisto in ogni salsa
    .
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •