[211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 535

Discussione: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Che bello gente invece ieri la mia ragazza mi ha lasciato

  2. #47
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    @serfrank, hai fatto bene, tu hai dato 100 lei ha dato 20. Poteva avere tutte le scuse del mondo, lavorare non è una passeggiata, ma il non farsi sentire, il lamentarsi in continuazione, e altri comportamenti che hai elencato dicono che difficilmente poteva andare avanti. La tua sensazione di sentirsi sollevato la provai anche io quando lasciai una mia ex, è triste ma spesso in queste situazioni è l'unica cosa da fare.
    Poi c'è questo quote

    Me ne son andato sorridendo e salutandola. Lei mi ha chiesto di continuare a vederci. Le ho risposto: cercami. Se mi va ti rispondo.
    Tu hai risposto benissimo. Lei era da prendere a schiaffi. Magari potevi dirle: vuoi che ci vediamo quando non stiamo insieme, mentre quando eravamo insieme facevi di tutto per non farlo?

    Aldilà di questo, hai fatto bene e hai la coscienza a posto.

  3. #48
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    raga comunque sta stro' non ha mica risposto agli auguri...ma non sarà mica perchè forse lei sa chi sono anche se dice di no e mercoledì vedendo che non sono andato ci è rimasta male? sennò che senso avrebbe non rispondere a dei formali auguri di buone feste...

  4. #49
    Trunks_20
    Ospite
    Oh tò, è un po' che non scrivo qui..come va Alessio?

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    raga comunque sta stro' non ha mica risposto agli auguri...ma non sarà mica perchè forse lei sa chi sono anche se dice di no e mercoledì vedendo che non sono andato ci è rimasta male? sennò che senso avrebbe non rispondere a dei formali auguri di buone feste...

    Semplicemente si sta facendo i cazzi suoi, prima o poi risponderà oppure non lo farà affatto.
    Smettila di essere ossessivo; di te gliene frega poco o nulla e figurati se mercoledì c'è rimasta male per non averti visto.

    Passiamo ad altro.

    ********

    La serata non è andata male. Il problema è che tra le tre (che già consocevo) amiche di un'amica con la quale siamo usciti:

    1) Una ha un viso che dimostra 40 anni; cercava di continuo il contatto fisico e io mi ritraevo, dal momento che la cosa era inquietante e preferisco amputarmi il cosino piuttotosto che ritrovarmici in situazioni minimamente affettuose.

    2) La seconda (colei con cui mi ero sentito un bel po' di volte su facebook) secondo me è interessata. Mi ha chiesto se una ragazza con cui ero fuori (amica d'infanzia, non la vedevo da un mese) era la mia ragazza, le ho risposto no, mi ha chiesto se eravamo insieme, le ho fatto presente che era la stessa domanda. Mi ha detto che ci vedeva sempre vicini. Le ho detto che è una cara amica e non la vedevo da tanto.
    Poi mi ha chiesto di accompagnarla a cambiare dei soldi, poi mi ha chiesto di andare a ballare, poi ho detto che andavo a prendere da bere e s'è offerta di accompagnarmi.
    M'ha tempestato di domande (di nuovo) sulla mia ex (la ex reale, con cui mi sono mollato un mese e mezzo fa). Poi a fine serata è sparita senza salutare per andare a un compleanno e perché era al pub con altre amiche ancora.
    Oggi le ho scritto sullo stato fb che mi ritenevo offeso visto che era andata via senza salutare e lei s'è fatta sentire scusandosi.
    Insomma, se io volessi, molto probabilmente, ci tirerei fuori qualcosa. Ma veniamo al punto 3.

    3) La terza amica mi piace parecchio. Esteticamente e caratterialmente. Però lei mi fila poco. Ci ho chiacchierato etc ma sento che a lei non faccio né caldo né freddo ed è un peccato perché a me piace proprio. Solita situazione di merda in cui ciò che vuoi non lo otterrai mai.
    Inoltre ho fatto una figura di merda non indifferente.
    Non so quando la rivedrò e dovrei provarci spudoratamente per tentare di capire se può esserci qualche interesse. Il problema è che questo potrebbe portare al disastro definitivo e precludermi tutte le possibilità con 2.
    Senza contare che provandoci con 2, con cui comunque non vorrei mai e poi mai una storia seria, per una questione di principo, mi sentirei una merda a passare poi a 3.

    Che cazzo faccio? Aspetto la prossima uscita e tento di capire meglio se c'è qualche possibilità con 3?
    Non capisco se la sensazione di totale impossibilità a fare colpo sia dovuta all'assioma murphistico: Mi piace -> Non piaccio a lei (che nel 99% è vero)

  6. #51
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Oh tò, è un po' che non scrivo qui..come va Alessio?
    va male come al solito,di nuovo c'è che mi sono mezzo confessato all'insegnante di hip hop che ora si aspetta che mi presenti,cosa che mercoledì non ho fatto,ora dovrò aspettare mercoledì prossimo

  7. #52
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Infatti si vede dove portano i vostri atteggiamenti...
    Che cosa si vede?E dove porterebbero i "nostri" (?) atteggiamenti?

  8. #53
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    @serfrank, hai fatto bene, tu hai dato 100 lei ha dato 20. Poteva avere tutte le scuse del mondo, lavorare non è una passeggiata, ma il non farsi sentire, il lamentarsi in continuazione, e altri comportamenti che hai elencato dicono che difficilmente poteva andare avanti. La tua sensazione di sentirsi sollevato la provai anche io quando lasciai una mia ex, è triste ma spesso in queste situazioni è l'unica cosa da fare.
    Poi c'è questo quote



    Tu hai risposto benissimo. Lei era da prendere a schiaffi. Magari potevi dirle: vuoi che ci vediamo quando non stiamo insieme, mentre quando eravamo insieme facevi di tutto per non farlo?

    Aldilà di questo, hai fatto bene e hai la coscienza a posto.
    Cmq in fondo lo sapevo che ci saremmo lasciati, ma volevo vedere come sarebbero andate le cose. C'avevo pensato a quello che dici te, ma ho preferito non essere ne provocante ne aggressivo, solo un pò paternalista mostrandomi superiore. Credo che se la sia presa di più, perchè subito dopo mi ha chiesto per sms di non scomparire. Le ho detto che non lo farò e dopo alcuni altri scaitti sms non le ho risposto più.
    Una delle cose che mi fa pensare è che il tempo per rispondere agli sms l'ha avuto la mattina, prima che mi lasciasse, per litigare. Ma allora perchè non aveva il tempo di mandarmeli quando non dovevamo litigare e quando si poteva rimettere in sesto le cose?
    E soprattutto per quanto tu possa essere stanca, li trovi 5 minuti per cercarmi oppure per cercare di vedermi. Non farlo significa non tenerci. Oppure sbaglio?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  9. #54
    fifafan
    Ospite
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Che cosa si vede?E dove porterebbero i "nostri" (?) atteggiamenti?
    A prenderlo nel culo.

  10. #55
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    A prenderlo nel culo.

    Che cosa avrebbe dovuto fare?Punirla secondo la legge del più forte?

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    qualcuno mi consiglia qualcosa?

  12. #57
    fifafan
    Ospite
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Che cosa avrebbe dovuto fare?Punirla secondo la legge del più forte?
    Ignorarla e aspettare che fosse lei a cercare lui. Però te continua a seguire la via della correttezza mi raccomando Se mi stan sul cazzo gli atteggiamenti della mia ragazza glielo faccio ben presente e poi la lascio riflettere per i fatti suoi, se si adegua bene, se non si adegua fine. Di sicuro non vado a cercarla o a farle favori.

  13. #58
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    qualcuno mi consiglia qualcosa?
    Prova a eiaculare in faccia a tutte e 3 e vedere chi non protesta

    Inviato dal mio LG P-500 usando Babbo Natale

  14. #59
    Zaza_Op
    Ospite
    beh dato che oggi vigilia di natale è piena di post depressi e delusi mi unisco al carro...
    Stamattina dopo qualche messaggio in cui chiedevo alla ragazza a cui ero interessato se voleva uscire con me una sera di queste mi dice: "Certo, mi ha fatto un piacere immenso conoscerti, ma non posso darti piu' di un amicizia perchè fisicamente non mi hai colpito." Io gli ho scritto: "Allora mi reputi un cesso? Sei la prima francamente" e lei: " No, non ho detto questo, semplicemente non mi piaci fisicamente. Mi si spezza il cuore a dirtelo, davvero perchè sei una bellissima persona". Ecco tutto. Io gli ho scritto che andava bene cosi, che mi sarei fatto bastare la sua amicizia, e lei ha gradito. Ma in realtà sono qui che piango come un ragazzino, mi sembra quasi che non ci sia un domani. Il Natale piu' brutto della mia vita. Non credo la dimenticherò mai. MAI. L'ho corteggiata con infinita pazienza per 2 anni, non posso dimenticarla cosi.
    Ho comunque intenzione di chiamarla a mezzanotte o domani, per farle gli auguri. E per dirle anche come sto, perchè in fondo nei messaggi gli ho detto una balla. Io sto di merda, mi sembra giusto che lo sappia. L'unica cosa è che io nonostante tutto la voglio ancora piu' di prima; e spero che un giorno ( ha 19 anni c'è ancora tanta strada davanti ) cambi idea, e apprezzi davvero chi le vuole bene. Che lasci perdere il fighetto da discoteca e stia con persone che le vogliono davvero bene. Probabilmente quando le telefonerò avrò la voce singhiozzante ma non mi importa. LEI deve sapere che sto male. LEI sa che persona sono, e SA chi sta perdendo. Dice di essersi trovata stra-bene con me? Ok, allora devi sapere che per un tuo capriccio io sto male, sto malissimo.
    Scusate un po' lo sfogo, ma almeno ho qualcuno a cui dirlo.

  15. #60
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Zaza_Op Visualizza Messaggio
    beh dato che oggi vigilia di natale è piena di post depressi e delusi mi unisco al carro...
    Stamattina dopo qualche messaggio in cui chiedevo alla ragazza a cui ero interessato se voleva uscire con me una sera di queste mi dice: "Certo, mi ha fatto un piacere immenso conoscerti, ma non posso darti piu' di un amicizia perchè fisicamente non mi hai colpito." Io gli ho scritto: "Allora mi reputi un cesso? Sei la prima francamente" e lei: " No, non ho detto questo, semplicemente non mi piaci fisicamente. Mi si spezza il cuore a dirtelo, davvero perchè sei una bellissima persona". Ecco tutto. Io gli ho scritto che andava bene cosi, che mi sarei fatto bastare la sua amicizia, e lei ha gradito. Ma in realtà sono qui che piango come un ragazzino, mi sembra quasi che non ci sia un domani. Il Natale piu' brutto della mia vita. Non credo la dimenticherò mai. MAI. L'ho corteggiata con infinita pazienza per 2 anni, non posso dimenticarla cosi.
    Ho comunque intenzione di chiamarla a mezzanotte o domani, per farle gli auguri. E per dirle anche come sto, perchè in fondo nei messaggi gli ho detto una balla. Io sto di merda, mi sembra giusto che lo sappia. L'unica cosa è che io nonostante tutto la voglio ancora piu' di prima; e spero che un giorno ( ha 19 anni c'è ancora tanta strada davanti ) cambi idea, e apprezzi davvero chi le vuole bene. Che lasci perdere il fighetto da discoteca e stia con persone che le vogliono davvero bene. Probabilmente quando le telefonerò avrò la voce singhiozzante ma non mi importa. LEI deve sapere che sto male. LEI sa che persona sono, e SA chi sta perdendo. Dice di essersi trovata stra-bene con me? Ok, allora devi sapere che per un tuo capriccio io sto male, sto malissimo.
    Scusate un po' lo sfogo, ma almeno ho qualcuno a cui dirlo.
    Io aspetterei la fine delle feste. Non per non rovinarle il natale o cazzate varie, ma per fare in modo che stia concentrata su di te e non sul panettone. Ma in questi due anni non l'avevi mai capito?

    Inviato dal mio LG P-500 usando Babbo Natale

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •