[211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 535

Discussione: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ma

    Tu invece non avevi una cena con lei e l'amica??

    Forse mi sono perso qualcosa oppure non c'ho capito niente
    Era una serata a casa mia, ma era ieri. E' andato tutto bene, ci siamo divertiti un pacco ma la Lei alla fine non è venuta.
    Stasera quasi sicuramente la vedo, cercherò di non cacarla e di rispettare la tradizione dell'ubriacarsi la vigilia.

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Cerco di vivere ogni giorno della mia vita come se non ci fosse un domani. Di conseguenza non posso perdere tempo ad ubriacarmi. Il problema non è che siamo a natale, siccome io non ci credo. Il problema è che 4 giorni prima di natale è il mio compleanno quindi avrei apprezzato almeno da parte sua un comportamento migliore nonostante e un pò di comprensione nonostante tutto ciò che dopo è successo ieri. Per non parlare del fatto che quasi tutti i miei parenti ormai ricordano il giorno del mio compleanno solo perchè un anno fa il giorno dopo è morto mio nonno. Che bello.
    Io il Natale lo adoro, ma vabè, non c'entra un cazzo.
    Io credo comunque tu ti sia comportato molto bene, sei stato corretto, non hai nulla da rimproverarti. Cerca di andare avanti e nel caso lei rinsavisse, se ti andrà di darle ancora credito, la ascolterai. Nel frattempo distraiti e bon...

  2. #32
    fifafan
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    vabè fifafan ma è possibile che in ogni post finisci per leggere tra le righe "scopate","trombamicizie" e tutto ciò che può essere legato al sesso? stai allupato parecchio eh
    Sarebbe strano se fosse il contrario. Anche perchè oltre a non essere un sentimentale di mio come ho già scritto per me la base di ogni relazione è il sesso.

    Ps L'astinenza peggiora solo le cose oltretutto.

    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Io credo comunque tu ti sia comportato molto bene, sei stato corretto, non hai nulla da rimproverarti. Cerca di andare avanti e nel caso lei rinsavisse, se ti andrà di darle ancora credito, la ascolterai. Nel frattempo distraiti e bon...
    Chi si comporta così viene solo preso per il culo e usato.
    Ultima modifica di fifafan; 24-12-2011 alle 16:35:24

  3. #33
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Chi si comporta così viene solo preso per il culo e usato.
    Hai ragione, prendiamo a calci in culo chi amiamo perchè fa figo.

    Il comportamento che tu indirettamente suggerisci può essere adottato verso chiunque, ma non verso chi si ama. Con chi si ama si discute, si ragiona, si giunge a capo delle cose, non ci si impone.
    Lui è stato corretto, non servile. Lei no, ma chi è "nel torto" non è certo lui, ha agito bene.

  4. #34
    fifafan
    Ospite
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Hai ragione, prendiamo a calci in culo chi amiamo perchè fa figo.

    Il comportamento che tu indirettamente suggerisci può essere adottato verso chiunque, ma non verso chi si ama. Con chi si ama si discute, si ragiona, si giunge a capo delle cose, non ci si impone.
    Lui è stato corretto, non servile. Lei no, ma chi è "nel torto" non è certo lui, ha agito bene.
    Spiegami perchè uno dovrebbe comportarsi "bene" con una che lo tratta di merda.

    Se lei lo trattasse con rispetto ok, allora la cosa sarebbe reciproca. Ma non mi pare questo fosse il caso.

    Le persone sono come i cani, van premiate solo per le cose buone che fanno...o forse tu dai il biscottino al cane quando caga sul tappeto?

  5. #35
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Spiegami perchè uno dovrebbe comportarsi "bene" con una che lo tratta di merda.

    Se lei lo trattasse con rispetto ok, allora la cosa sarebbe reciproca. Ma non mi pare questo fosse il caso.

    Le persone sono come i cani, van premiate solo per le cose buone che fanno...o forse tu dai il biscottino al cane quando caga sul tappeto?
    Mi pare che si siano lasciati e non mi pare che Ser Frank sia uno zerbino, più volte ha provato a parlarci, pensando anche di lasciarla, quindi...
    Inoltre tu devi sempre comportarti come tu ritieni giusto, non adeguandoti alle persone. Lui ha ritenuto giusto fare certe cose e va bene così.
    E no...le persone non sono come i cani, sia in meglio che in peggio ma con una persona che ami credo che tu debba provarci fino all'ultimo prima di arrenderti, poi non mi sembra questo il caso, quindi di che stiamo parlando?

  6. #36
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace SerFrank quando leggo certe cose non so come potrei reagire se succedessero a me .

    Avrei una domanda, come sapete ora passerò capodanno da lei lì a londra 31-2, ora ho un piccolo dubbio, involontariamente mentre eravamo nella metropolitana mi disse di non comprarmi una maglietta ma non mi spiegò il perchè, ovviamente in quel momento capii che me l'aveva comprata lei ed infatti fu così, quando andai a cena dai suoi mi diede diversi regali una maglietta, un apribottiglie (lunga storia non sapete il perchè di questo regalo ) una lettera molto carina con alcune nostre foto etc... ed infine dei calzini con la mappa della metro , ovviamente quel giorno non mi presentai a mani vuote e le portai anche io qualcosa.

    Bene, mentre chattavamo (prima di concordare il fatto che sarei andato da lei per capodanno) mi disse che mi aveva preso qualcosa, non so cosa, e che me lo avrebbe spedito via posta, ma ora visto che andrò da lei non credo lo spedirà via posta forse me lo darà direttamente lei, il problema è che non posso presentarmi a mani vuote cosa posso prenderle?
    Un pacco di raudi e uno di mini magnum
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Nono la cosa non è affatto banale. Eppure nl libro che sto leggendo era presupposto che essere felici necessita di cambiamenti. Stavo male quando ero fidanzato con lei perchè si comportava male con me e io me la prendevo. Ora non posso più prendermela con nessuno oltre che con me e stranamente mi sento sollevato.
    @Alessioroma: scusa la franchezza ma è un commento davvero patetico, nel senso che ogni volta che posti sembra che tu coglia attirare l'attenzione su di te che stai messo peggio. Lo so che c'è gente che sta messa peggio, che c'è gente che muore di fame e se ne sbatte delle femmine ma ciò non vuol dire che mi devo sentir felice perchè esistono problemi più gravi.
    Leggendo i tuoi commenti ultimamente, credo che questa fosse la soluzione migliore. Non ci stavi bene, non ti vivevi la relazione, stavate assieme quasi per finta. E' normale che tu adesso ti senta sollevato.. Chissà come si evolverà la situazione comunque.

  7. #37
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Ragazzi, qualcuno ha esperienza di studio all'estero + ragazza che resta in Italia? L'anno prossimo dovrei andare a studiare in Scozia, la mia attuale ragazza invece resterà qui. Ok, è presto per pensarci, non stiamo insieme neanche da tantissimo (8 mesi), però io l'ho presa davvero sul serio. Ci sto stando una merda
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  8. #38
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Spiegami perchè uno dovrebbe comportarsi "bene" con una che lo tratta di merda.

    Se lei lo trattasse con rispetto ok, allora la cosa sarebbe reciproca. Ma non mi pare questo fosse il caso.

    Le persone sono come i cani, van premiate solo per le cose buone che fanno...o forse tu dai il biscottino al cane quando caga sul tappeto?
    Alessio scusami,mi sbagliavo.
    C'è qualcuno che fa ragionamenti peggiori dei tuoi

    Nono la cosa non è affatto banale. Eppure nl libro che sto leggendo era presupposto che essere felici necessita di cambiamenti. Stavo male quando ero fidanzato con lei perchè si comportava male con me e io me la prendevo. Ora non posso più prendermela con nessuno oltre che con me e stranamente mi sento sollevato.
    Meglio,significa che non ce la facevi proprio
    In boccal al lupo per tutto!

  9. #39
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha esperienza di studio all'estero + ragazza che resta in Italia? L'anno prossimo dovrei andare a studiare in Scozia, la mia attuale ragazza invece resterà qui. Ok, è presto per pensarci, non stiamo insieme neanche da tantissimo (8 mesi), però io l'ho presa davvero sul serio. Ci sto stando una merda
    Devi rimanere via un anno intero?

  10. #40
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Devi rimanere via un anno intero?
    no, lì l'Uni è almeno 4 anni. Tornerei solo per Natale - Estate...
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  11. #41
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    no, lì l'Uni è almeno 4 anni. Tornerei solo per Natale - Estate...
    Cazzo 4 anni
    L'esperta delle relazione a distanza qui è BBlue
    Non me la sento di dirti chissà che io

  12. #42
    fifafan
    Ospite
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Mi pare che si siano lasciati e non mi pare che Ser Frank sia uno zerbino, più volte ha provato a parlarci, pensando anche di lasciarla, quindi...
    Inoltre tu devi sempre comportarti come tu ritieni giusto, non adeguandoti alle persone. Lui ha ritenuto giusto fare certe cose e va bene così.
    E no...le persone non sono come i cani, sia in meglio che in peggio ma con una persona che ami credo che tu debba provarci fino all'ultimo prima di arrenderti, poi non mi sembra questo il caso, quindi di che stiamo parlando?
    Questa è una tua concezione romantica del rapporto. E un rapporto comporta l'adeguarsi alle persone perchè è impossibile una compatibilità assoluta, questo non vuol dire che i compromessi siano una cosa negativa, anzi.

    E comunque io non stavo parlando di zerbinismo, stavo dicendo che è sbagliato premiare i comportamenti negativi...una mi tratta col culo e io devo cercarle in culo al mondo un libro? Ma anche no.
    E le persone fidati che sono molto simili ai cani, le persone sono incentivate a comportarsi in un certo modo quando ricevono una ricompensa quindi premiare un comportamento negativo significa ammettere implicitamente che quel comportamento va bene.

    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Alessio scusami,mi sbagliavo.
    C'è qualcuno che fa ragionamenti peggiori dei tuoi
    Infatti si vede dove portano i vostri atteggiamenti...

  13. #43
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Un pacco di raudi e uno di mini magnum
    Non li fanno passare ai controlli all'aereoporto

  14. #44
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    I've got a date!!! Fuck yeah
    Scusate, torno da dove sono venuto
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  15. #45
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    @fifafan: fidati, il libro l'ho prenotato in una libreria. Non l'ho cercato in capo al mondo. Quando l'ho prenotato le cose non andavano troppo male e speravo di risollevare la cosa facendole capire quano ci tenessi a lei con questo regalo, ma le cose sono andate a rotoli perchè nonstante abitassimo nemmeno un km di distanza sembrava di avere un rapporto a distanza(scusate il gioco di parole).
    Cmq non vuole essere scopamica e se volesse la manderei a fanculo. Inoltre quando l'ha aperto non mi ha nemmeno ringraziato, mi ha chiesto quando l'avessi pagato. Mi son messo a ridere e l'ho mandata a fanculo. Una delusione assurda.

    @regret: forse sbaglio io a non mollare le mie ragazze quando vedo che el cose vanno male, ma io cerco sempre di far andare le cose bene. Cerco sempre di parlarci e risolvere le cose piuttosto che mollarla una ragazza. Son fatto così, quando amo, amo fin in fondo cercando di vedere nelle persone il meglio, nonostante il mio uberpessimismo. Forse sbaglio. Ma questa volta è davvero finita. Era la seconda volta che ci provavamo. Lei mi aveva lasciato. Era ritornata piangendo volendo ritornare con me. Dubito che la cosa ricapiti. E' possibile xchè ora lei è andata dai suoi nonni lontano da me ed è capace che rinsavisca e che capisca che ha sbagliato. Ma non importa. M'è scesa dal core come si suol dire.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •