[211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 535

Discussione: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Io faccio i cuoricini in chat quando devo sfanculare gli amici, non mi sembrano indicativi

    Mi spiace molto Ser!
    D'accordo...però associato al fatto che l'altra sera m'ha detto che non tornava dalla romania...perchè voleva vedere la mia reazione

    Anche se 2 indizi non fanno una prova
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  2. #17
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ma nooooooooooo


    Non l'ho visto perchè??

    @SerFrank il thread porta sfiga
    Guardalo parla (anche) de "l'amico gay". Però ricorda che sul fumetto finisce diversamente (se non t'interessa vederlo fatti un giro su wikipedia, comunque merita)

  3. #18
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Guardalo parla (anche) de "l'amico gay". Però ricorda che sul fumetto finisce diversamente (se non t'interessa vederlo fatti un giro su wikipedia, comunque merita)
    ma io non sono non voglio essere amico e NON sono gay
    comunque ho capito...

    Comunque grazie del consiglio...se lo trovo in streaming una di queste sere me lo vedo
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  4. #19
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Che bello gente invece ieri la mia ragazza mi ha lasciato
    Ma che cazzo, a Natale. Sti cos nun s ponn sent.
    Ubriacati come se non ci fosse un domani.

  5. #20
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo, a Natale. Sti cos nun s ponn sent.
    Ubriacati come se non ci fosse un domani.
    Ma

    Tu invece non avevi una cena con lei e l'amica??

    Forse mi sono perso qualcosa oppure non c'ho capito niente
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  6. #21
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Vediamo un pò ricapitolando:

    Spoiler:
    il 20 la son andata a trovare a lavoro e mi ha pubblcizzato ciò che vende. Dopo mi ha salutato facendomi capire che non mi voleva in mezzo le balle. Ci credo lavorava che dovevo fare? Esco dal negozio e passo per salutarla ma stava parlando con una cliente e quindi ho deciso di non disturbarla e di andarmene. Le ho scritto subito dopo un sms a cui non ha risposto. Il giorno dopo era il mio compleanno e mi ha mandato un sms di auguri molto ma molto freddo. E' stato più dolce quello di mia cugina nonostante mi chiedesse se le avessi "registrato" due episodi di una serie tv. La ringrazio per sms e mi risponde solo dopo molto fredda chiedendomi se avessi chiesto a mio padre se gli interessava ciò che vendeva. -.- Il giorno del mio compleanno? Vabbo faccio finta di nulla. Le chiedo se voleva venire a mangiarsi un pezzo di torta a casa mia siccome avevo invitato tutti i miei compagni. Mi rispnde che aveva da fare e che ci saremmo visti la sera. Ho aspettato in malinconia il giorno del mio compleanno fino alle 9 e mezza di sera un suo sms. Ma niente. Sono andato a giocare a carte e a festeggiare insieme ai miei compagni. Mi arriva un suo sms alle 11 di sera in cui cercava di giustificarsi che era stanca e bla bla. Le rispondo inkazzato per come si era comportata e lei si inkazza perchè non la comprendevo. Bah. Faccio finta di niente anche qua. Il giorno dopo il mio compleanno studio e dopo di pome devo andare a messa per mio nonno defunto esattamente un anno prima. Mi arrivano due suoi sms stupidi e poi non si fa più sentire. Me ne fotto ed esco con gli amici. Le chiedo se la mattina seguente volesse venire al centro commerciale perchè andavo con i miei amici per fare delle cose importanti per la garanzia del pc. Lei si inkazza perchè non ce l'ho mai portata o.o perchè le chiedevo solo di andare col pulman al centro commerciale e di svegliarsi alle 7 o.o e soprattutto che non avevo mai il tempo per andarla a trovare a lavoro mentre per andare a cazzeggiare al centro commerciale si. Mi inkazzo come un matto xchè studio, non ho tempo e perchè quando ho tempo ci vo da lei. Poi il giorno prima avevo avuto anche la messa -.- e lei mi dice che sono solo scuse.
    Ieri la vo a trovare sul tardi perchè avevo da fare. Arrivo e dice ad una collega che sono un amico o.o le parlo cercando di dimostrargli che non sono scuse le mie e che si deve stare tranquilla ma se ne esce fuori dicendo che non ce la fa più e bla bla. Alchè mi retto a ridere, le do pacche sulla spalla e le rispondo costantemente ok ok, tranquilla, le do un abbraccio e lei di meraviglia perchè la sto prendendo troppo bene. Mi spiega che io non sono adatto a lei bla bla che quando le hanno fatto uno scherzo telefonico io non l'ho difesa, che si aspettava determinate cose e bla bla. Le ho semplicemente detto che l'ho presa bene perchè come dice lei le cose finiscono(ma va se inizi a fare una cosa con questa convinzione -.-). Le ho detto che anche io mi sarei aspettato alcune cose che non ha mai fatto: tipo rispondere ogni tanto agli sms di buongiorno o buonanotte oppure farsi almeno sentire il giorno del mio compleanno. Cmq con il sorriso sghembo che mi ritrovo stampato in faccia le ho dato anche il suo regalo di natale: un libro che cercava tipo da 2 anni e non era riuscita mai a trovare. Solo in quel momento mi ci stavan scappando le lacrime, lacrime di rabbia e commozione perchè io faccio sempre qualcosa di bello, di dolce e di romantico(per lei quel libro valeva molto), mentre io vengo sempre preso a pesci in faccia dalle persone che credo mi amino. Dio è così difficile riuscire ad avere una persona che riesca ad essere gentile e dolce nei giorni più "buoni" dell'anno?
    Me ne son andato sorridendo e salutandola. Lei mi ha chiesto di continuare a vederci. Le ho risposto: cercami. Se mi va ti rispondo.

    Che dite ci son buoni presupposti per una tragicommedia?lol



    Un bel pò di dettagli per chi è curioso e vuole commentare il mio comportamente spendendo per me un pò di consigli utili.
    La cosa che mi preoccupa è come al solito la paura di diventare sempre più impassibile e insensibile di fronte a questi eventi.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  7. #22
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo, a Natale. Sti cos nun s ponn sent.
    Ubriacati come se non ci fosse un domani.
    Cerco di vivere ogni giorno della mia vita come se non ci fosse un domani. Di conseguenza non posso perdere tempo ad ubriacarmi. Il problema non è che siamo a natale, siccome io non ci credo. Il problema è che 4 giorni prima di natale è il mio compleanno quindi avrei apprezzato almeno da parte sua un comportamento migliore nonostante e un pò di comprensione nonostante tutto ciò che dopo è successo ieri. Per non parlare del fatto che quasi tutti i miei parenti ormai ricordano il giorno del mio compleanno solo perchè un anno fa il giorno dopo è morto mio nonno. Che bello.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  8. #23
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Vediamo un pò ricapitolando:

    Spoiler:
    il 20 la son andata a trovare a lavoro e mi ha pubblcizzato ciò che vende. Dopo mi ha salutato facendomi capire che non mi voleva in mezzo le balle. Ci credo lavorava che dovevo fare? Esco dal negozio e passo per salutarla ma stava parlando con una cliente e quindi ho deciso di non disturbarla e di andarmene. Le ho scritto subito dopo un sms a cui non ha risposto. Il giorno dopo era il mio compleanno e mi ha mandato un sms di auguri molto ma molto freddo. E' stato più dolce quello di mia cugina nonostante mi chiedesse se le avessi "registrato" due episodi di una serie tv. La ringrazio per sms e mi risponde solo dopo molto fredda chiedendomi se avessi chiesto a mio padre se gli interessava ciò che vendeva. -.- Il giorno del mio compleanno? Vabbo faccio finta di nulla. Le chiedo se voleva venire a mangiarsi un pezzo di torta a casa mia siccome avevo invitato tutti i miei compagni. Mi rispnde che aveva da fare e che ci saremmo visti la sera. Ho aspettato in malinconia il giorno del mio compleanno fino alle 9 e mezza di sera un suo sms. Ma niente. Sono andato a giocare a carte e a festeggiare insieme ai miei compagni. Mi arriva un suo sms alle 11 di sera in cui cercava di giustificarsi che era stanca e bla bla. Le rispondo inkazzato per come si era comportata e lei si inkazza perchè non la comprendevo. Bah. Faccio finta di niente anche qua. Il giorno dopo il mio compleanno studio e dopo di pome devo andare a messa per mio nonno defunto esattamente un anno prima. Mi arrivano due suoi sms stupidi e poi non si fa più sentire. Me ne fotto ed esco con gli amici. Le chiedo se la mattina seguente volesse venire al centro commerciale perchè andavo con i miei amici per fare delle cose importanti per la garanzia del pc. Lei si inkazza perchè non ce l'ho mai portata o.o perchè le chiedevo solo di andare col pulman al centro commerciale e di svegliarsi alle 7 o.o e soprattutto che non avevo mai il tempo per andarla a trovare a lavoro mentre per andare a cazzeggiare al centro commerciale si. Mi inkazzo come un matto xchè studio, non ho tempo e perchè quando ho tempo ci vo da lei. Poi il giorno prima avevo avuto anche la messa -.- e lei mi dice che sono solo scuse.
    Ieri la vo a trovare sul tardi perchè avevo da fare. Arrivo e dice ad una collega che sono un amico o.o le parlo cercando di dimostrargli che non sono scuse le mie e che si deve stare tranquilla ma se ne esce fuori dicendo che non ce la fa più e bla bla. Alchè mi retto a ridere, le do pacche sulla spalla e le rispondo costantemente ok ok, tranquilla, le do un abbraccio e lei di meraviglia perchè la sto prendendo troppo bene. Mi spiega che io non sono adatto a lei bla bla che quando le hanno fatto uno scherzo telefonico io non l'ho difesa, che si aspettava determinate cose e bla bla. Le ho semplicemente detto che l'ho presa bene perchè come dice lei le cose finiscono(ma va se inizi a fare una cosa con questa convinzione -.-). Le ho detto che anche io mi sarei aspettato alcune cose che non ha mai fatto: tipo rispondere ogni tanto agli sms di buongiorno o buonanotte oppure farsi almeno sentire il giorno del mio compleanno. Cmq con il sorriso sghembo che mi ritrovo stampato in faccia le ho dato anche il suo regalo di natale: un libro che cercava tipo da 2 anni e non era riuscita mai a trovare. Solo in quel momento mi ci stavan scappando le lacrime, lacrime di rabbia e commozione perchè io faccio sempre qualcosa di bello, di dolce e di romantico(per lei quel libro valeva molto), mentre io vengo sempre preso a pesci in faccia dalle persone che credo mi amino. Dio è così difficile riuscire ad avere una persona che riesca ad essere gentile e dolce nei giorni più "buoni" dell'anno?
    Me ne son andato sorridendo e salutandola. Lei mi ha chiesto di continuare a vederci. Le ho risposto: cercami. Se mi va ti rispondo.

    Che dite ci son buoni presupposti per una tragicommedia?lol



    Un bel pò di dettagli per chi è curioso e vuole commentare il mio comportamente spendendo per me un pò di consigli utili.
    La cosa che mi preoccupa è come al solito la paura di diventare sempre più impassibile e insensibile di fronte a questi eventi.
    Cosa posso dirti:

    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  9. #24
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    @SerFrank: pensa che c'è chi sta peggio di te,anche qui nel topic,mi dispiace per quello che ti è successo ma guarda avanti come fanno tutti quelli a cui accadono queste cose.

  10. #25
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    pensa che c'è chi sta peggio di te,anche qui nel topic
    Peggior commento di sempre,complimenti
    "Mi è morta mia madre" "fatti forza,pensa a chi ha perso entrambi i genitori"
    Ottima reazione Ser,l'unica cosa (banale) che posso dirti è farti coraggio e andare avanti.
    Il topic c'è anche quando hai bisogno di un semplice sfogo

  11. #26
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Peggior commento di sempre,complimenti
    "Mi è morta mia madre" "fatti forza,pensa a chi ha perso entrambi i genitori"
    Ottima reazione Ser,l'unica cosa (banale) che posso dirti è farti coraggio e andare avanti.
    Il topic c'è anche quando hai bisogno di un semplice sfogo
    Nono la cosa non è affatto banale. Eppure nl libro che sto leggendo era presupposto che essere felici necessita di cambiamenti. Stavo male quando ero fidanzato con lei perchè si comportava male con me e io me la prendevo. Ora non posso più prendermela con nessuno oltre che con me e stranamente mi sento sollevato.
    @Alessioroma: scusa la franchezza ma è un commento davvero patetico, nel senso che ogni volta che posti sembra che tu coglia attirare l'attenzione su di te che stai messo peggio. Lo so che c'è gente che sta messa peggio, che c'è gente che muore di fame e se ne sbatte delle femmine ma ciò non vuol dire che mi devo sentir felice perchè esistono problemi più gravi.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #27
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Mi dispiace SerFrank quando leggo certe cose non so come potrei reagire se succedessero a me .

    Avrei una domanda, come sapete ora passerò capodanno da lei lì a londra 31-2, ora ho un piccolo dubbio, involontariamente mentre eravamo nella metropolitana mi disse di non comprarmi una maglietta ma non mi spiegò il perchè, ovviamente in quel momento capii che me l'aveva comprata lei ed infatti fu così, quando andai a cena dai suoi mi diede diversi regali una maglietta, un apribottiglie (lunga storia non sapete il perchè di questo regalo ) una lettera molto carina con alcune nostre foto etc... ed infine dei calzini con la mappa della metro , ovviamente quel giorno non mi presentai a mani vuote e le portai anche io qualcosa.

    Bene, mentre chattavamo (prima di concordare il fatto che sarei andato da lei per capodanno) mi disse che mi aveva preso qualcosa, non so cosa, e che me lo avrebbe spedito via posta, ma ora visto che andrò da lei non credo lo spedirà via posta forse me lo darà direttamente lei, il problema è che non posso presentarmi a mani vuote cosa posso prenderle?

  13. #28
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Nono la cosa non è affatto banale. Eppure nl libro che sto leggendo era presupposto che essere felici necessita di cambiamenti. Stavo male quando ero fidanzato con lei perchè si comportava male con me e io me la prendevo. Ora non posso più prendermela con nessuno oltre che con me e stranamente mi sento sollevato.
    @Alessioroma: scusa la franchezza ma è un commento davvero patetico, nel senso che ogni volta che posti sembra che tu coglia attirare l'attenzione su di te che stai messo peggio. Lo so che c'è gente che sta messa peggio, che c'è gente che muore di fame e se ne sbatte delle femmine ma ciò non vuol dire che mi devo sentir felice perchè esistono problemi più gravi.
    parlavo in generale,non me ne volere,però non è che puoi pretendere tutta sta consolazione,ok che non è bello quello che ti è successo però qui sul topic cosa potremmo mai dirti per tirarti su?

  14. #29
    fifafan
    Ospite
    Se ti trattava così meglio che sia finita. Anche se secondo me non ti vuole come "fidanzato" ma come trombamico, almeno questa è la mia sensazione.
    Se la tratti male secondo me diventa un cagnolino comunque.

  15. #30
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Se ti trattava così meglio che sia finita. Anche se secondo me non ti vuole come "fidanzato" ma come trombamico, almeno questa è la mia sensazione.
    Se la tratti male secondo me diventa un cagnolino comunque.
    vabè fifafan ma è possibile che in ogni post finisci per leggere tra le righe "scopate","trombamicizie" e tutto ciò che può essere legato al sesso? stai allupato parecchio eh

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •