[100] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 54 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 808

Discussione: [100] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #31
    root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.571
    Ho appena "scoperto" che è possibile registrare il codice di supreme commander allegato a GMC tempo fa, ottenendo su steam sia il gioco base che l'espansione (che non era allegata a GMC). Probabilmente è old, ma in OP non ho trovato nulla e il gioco non è elencato nella lista dei giochi attivabili su steam, quindi lo segnalo.

  2. #32
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    wut. io lo vedo a tipo 20€.
    Leggi bene la scheda
    "To get 60% off of this game use voucher code WARIN-SNOWY-NORTH at checkout! Expires at 1500 GMT 23rd December"

    Così si arriva a 9,5€. Io in più ho dato indietro un paio di giochi e l'ho pagato infine 5€

  3. #33
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Leggi bene la scheda
    "To get 60% off of this game use voucher code WARIN-SNOWY-NORTH at checkout! Expires at 1500 GMT 23rd December"

    Così si arriva a 9,5€. Io in più ho dato indietro un paio di giochi e l'ho pagato infine 5€
    editato, sorry.

  4. #34
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Leggi bene la scheda
    "To get 60% off of this game use voucher code WARIN-SNOWY-NORTH at checkout! Expires at 1500 GMT 23rd December"

    Così si arriva a 9,5€. Io in più ho dato indietro un paio di giochi e l'ho pagato infine 5€
    Io greenmangaming non l'ho mai sfruttato appieno, anche perché mi sfugge questa cosa di prendere e dare indietro giochi

  5. #35
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione Gidan35 Visualizza Messaggio
    Io greenmangaming non l'ho mai sfruttato appieno, anche perché mi sfugge questa cosa di prendere e dare indietro giochi
    Bhe, io fino adesso l'ho sfruttato semplicemente per prendere giochi attivabili su Steam/Origin e per rivendere i giochi che ogni tanto danno gratis

  6. #36
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ma io pensavo scontassero Battlefield 3 invece SE compri BF3 ti scontano del 50% Back to Karkand...

    delusione
    is a lifestyle

  7. #37
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    EYE è tornato al 50%, l'offerta era del 24 vero? Perchè a sto punto quando lo rimettono a 2.50€ mi sa che lo prendo

    edit: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2321803 a chi potesse interessare
    Ultima modifica di Snakethesniper; 23-12-2011 alle 10:28:01



  8. #38
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Bhe, io fino adesso l'ho sfruttato semplicemente per prendere giochi attivabili su Steam/Origin e per rivendere i giochi che ogni tanto danno gratis
    Ah ecco xD
    Quando danno un gioco gratis, in pratica te lo metti da parte e poi lo dai indietro per pagarne meno altri?
    Io ho preso solo Magicka e Dragon Age 2 dieci minuti fa

  9. #39
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Armaoin Visualizza Messaggio
    Ho appena "scoperto" che è possibile registrare il codice di supreme commander allegato a GMC tempo fa, ottenendo su steam sia il gioco base che l'espansione (che non era allegata a GMC). Probabilmente è old, ma in OP non ho trovato nulla e il gioco non è elencato nella lista dei giochi attivabili su steam, quindi lo segnalo.
    Si è old, però magari qualcuno non lo sa per ciò è sempre meglio ricordarlo

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Vale la pena War in the north?

    comunque finalmente ho fatto l'achi di Rise of Immortals, fortuna ha voluto che prendessi del carbone e non un inutile sconto che non userò mai
    il gioco in se non pare male, penso che con 3 persone che comunichino un minimo ci si possa divertire (quelli con cui giocavo io nonhanno spiccicato una parola, forse complice la chat che scompare un po' at cazzum)

    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Si è old, però magari qualcuno non lo sa per ciò è sempre meglio ricordarlo
    lo avevo ripetuto io ieri sera

  11. #41
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Vale la pena War in the north?
    Sono molto tentato anche io

    Te che pensi di fare?

  12. #42
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    EYE è tornato al 50%, l'offerta era del 24 vero? Perchè a sto punto quando lo rimettono a 2.50€ mi sa che lo prendo

    edit: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2321803 a chi potesse interessare

    È ita se lo si mette su steam o essendo amazon c'è qualche restrizione?

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Gidan35 Visualizza Messaggio
    Sono molto tentato anche io

    Te che pensi di fare?
    non lo so, mi verrebbe 6€ circa se dessi indietro tutti i miei 3 giochi, ma in verità prima volevo provare Men of War e riprovare Necrovision Lost Company che, bug a parte, non era così male (il terzo gioco non mi interessa)

    se devo "pedere" 2 giochi che mi interessano un minimo per prendere questo a 6€ forse è meglio non farlo e aspettare la prossima occasione, tanto non ho fretta

  14. #44
    Kelvan
    Ospite
    Se serve sono disposto ad aiutare con l'achi di Rise Of Immmortals!

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Se serve sono disposto ad aiutare con l'achi di Rise Of Immmortals!
    volendo si può fare anche con perfetti sconosciuti, certo non viene un granché bene, io poi avevo capito che le kill-assist dovevano essere 20 e non 10, però sono stato ligio al dovere e ho continuato a giocare fino alla fine del match, abbiamo vinto ma non è stato facile

    comunque il gioco non mi è dispiaciuto se in futuro qualcuno di voi volesse fare una partita potrei accettare

    non ho solo capito la storia dell'acquisto degli eroi o della prova a tempo ...

Pag 3 di 54 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •