[23] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 535

Discussione: [23] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #31
    io levavo i cadaveri ma ripeto che non c'era questo respawn selvaggio di cui si parla e sicuramente non ai livelli di rendere impossibile l'esplorazione (anche perchè diciamolo, senza nemici che si esplora a fare con un guerriero armato fino ai denti?)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #32
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    io levavo i cadaveri ma ripeto che non c'era questo respawn selvaggio di cui si parla e sicuramente non ai livelli di rendere impossibile l'esplorazione (anche perchè diciamolo, senza nemici che si esplora a fare con un guerriero armato fino ai denti?)
    Oddio, vista la quantità quasi industriale di Cliff Racer presente lungo le strade, dire "senza nemici" mi sembra eccessivo. Anche perché di tombe, rovine e simili piene di mostri da eplorare non mancavano anche senza tapezzare le strade di mostri.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #33
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Raga ma i mostri per strada dovrebbero essere intesi come una comodità, non il contrario... essendo relativamente più distanziati che nei dungeon (e quindi permettendo di riposare tra un'uccisione e l'altra) sono oggettivamente il modo più semplice per skillare nelle abilità di combattimento anche e soprattutto all'inizio, in modo da essere preparati per le situazioni critiche. Togliendo quelli come si fa poi ad affrontare anche la tomba più stupida dove normalmente ti attaccano un paio di scheletri/banditi alla volta?

    Al massimo diventano una seccatura dopo, quando ormai sei così potente che due Kagouti in più o in meno non cambiano nulla.. ma del resto a quel punto one-shotti tutti quindi il problema non si pone più di tanto.
    Ultima modifica di WarriorXP; 24-12-2011 alle 11:43:46

  4. #34
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Raga ma i mostri per strada dovrebbero essere intesi come una comodità, non il contrario... essendo relativamente più distanziati che nei dungeon (e quindi permettendo di riposare tra un'uccisione e l'altra) sono oggettivamente il modo più semplice per skillare nelle abilità di combattimento anche e soprattutto all'inizio, in modo da essere preparati per le situazioni critiche. Togliendo quelli come si fa poi ad affrontare anche la tomba più stupida dove normalmente ti attaccano un paio di scheletri/banditi alla volta?
    Insomma, quando con un personaggio di secondo livello facevo la missione dei maghi che mi portava nel Sulipund è vero che salivo di 3-4 livelli ma già dopo il quarto livello sei pronto per affrontare i primi dungeon che ti fanno anche crescere più in fretta. Con un personaggio al quarto livello e con le magie giuste puoi già tenere testa agli Astronach. Quindi questo inizio in cui sarebbero utili dura al massimo 3 ore di gioco.

    EDIT: E questo col gioco liscio. Coi mod che "aggiustano la magia" puoi fare tutto questo due livelli prima.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #35
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    sapete dove posso trovare uno zaffiro perfetto?

  6. #36
    FeliceMaccer
    Ospite
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    sapete dove posso trovare uno zaffiro perfetto?
    Si trova in giro random, puoi provare a picconare in qualche miniera e se aspetti un po' dovrebbe saltar fuori

    comunque non avendo più parecchi stimoli ho deciso di seguire la via della voce, piano piano spero di arrivare a completare gli urli

  7. #37
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Raga ma i mostri per strada dovrebbero essere intesi come una comodità, non il contrario... essendo relativamente più distanziati che nei dungeon (e quindi permettendo di riposare tra un'uccisione e l'altra) sono oggettivamente il modo più semplice per skillare nelle abilità di combattimento anche e soprattutto all'inizio, in modo da essere preparati per le situazioni critiche. Togliendo quelli come si fa poi ad affrontare anche la tomba più stupida dove normalmente ti attaccano un paio di scheletri/banditi alla volta?

    Al massimo diventano una seccatura dopo, quando ormai sei così potente che due Kagouti in più o in meno non cambiano nulla.. ma del resto a quel punto one-shotti tutti quindi il problema non si pone più di tanto.
    Peccato che non abbia minimamente senso che strade relativamente sicure, che si presume siano pattugliate da guardie e percorse da svariate persone in continuazione, siano piene di mostri ogni due metri.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #38
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Peccato che non abbia minimamente senso che strade relativamente sicure, che si presume siano pattugliate da guardie e percorse da svariate persone in continuazione, siano piene di mostri ogni due metri.
    Beh a parte che in Morrowind le guardie sono solo nelle città e nelle caserme, senza fare alcun tipo di pattuglia (la presunzione che fai pone un livello di realismo che nel gameplay non c'è, quindi perché dovrebbe esserci in termini di effetti?), nei pressi delle città l'animale terrestre più forte(!) è il Kagouti, e non se ne trovano neanche tanti. Persino a Milano ci sono i topi, perché dovrebbero essere debellati a Caldera? °-°

  9. #39
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Beh a parte che in Morrowind le guardie sono solo nelle città e nelle caserme, senza fare alcun tipo di pattuglia (la presunzione che fai pone un livello di realismo che nel gameplay non c'è, quindi perché dovrebbe esserci in termini di effetti?), nei pressi delle città l'animale terrestre più forte(!) è il Kagouti, e non se ne trovano neanche tanti. Persino a Milano ci sono i topi, perché dovrebbero essere debellati a Caldera? °-°
    Basterebbe mettere i mostri lontano dalle strade trafficate, altro che realismo che nel gameplay non c'è. Inoltre topi che attaccano gli umani?
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #40
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Peccato che non abbia minimamente senso che strade relativamente sicure, che si presume siano pattugliate da guardie e percorse da svariate persone in continuazione, siano piene di mostri ogni due metri.
    se volevi mettere la discussione sul piano della sicurezza potevi prendere come esempio ghostfence e non le pianure tra una città e l'altra...

    morrowind non è mai stata sicura come ambiente
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Ciao a tutti, sto giocando da qualche giorno a Skyrim e, nonostante i suoi difetti, devo dire che questo gioco è molto ben fatto e divertente (o drogante, come preferite ). Sto provando a creare un personaggio particolare, che si limiti all'utilizzo della magie difensive (alterazione e recupero) e massimizzi la sua difesa in combattimento con le armature pesanti, combattendo con arma ad una mano e magia di difesa/cura nell'altra.
    Ci riuscirò? Speriamo, ora come ora prendo molte legnate (a difficoltà ardua).

    Ad ogni modo mi piace anche solamente esplorare questa Skyrim, perché è davvero bella da vedere e piena di luoghi da scoprire.
    Un paio di immagini dalle mie avventure :

    Spoiler:


    Spoiler:
    N.B. : dopo aver visto il drago me ne sono tornato indietro

  12. #42
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    se volevi mettere la discussione sul piano della sicurezza potevi prendere come esempio ghostfence e non le pianure tra una città e l'altra...

    morrowind non è mai stata sicura come ambiente
    E allora come è possibile che ci si sia sviluppata la civiltà? Inoltre c'è una bella differenza tra un ambiente ostile ed uno in cui ogni tre metri salta fuori un mostro, lo stesso poi vale per ogni altro TES o GDR simile.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  13. #43
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    E allora come è possibile che ci si sia sviluppata la civiltà?
    grazie ai divini poteri (della propaganda) del tribunale, what else?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #44
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Ho visto che molti utenti hanno armature daedriche o roba simile, deduco quindi che sia possibile in qualche modo attraversare nuovamente i portali di oblivion. Qualcuno mi può illuminare a riguardo? Oppure ho preso una cantonata?


    Q

  15. #45
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto giocando da qualche giorno a Skyrim e, nonostante i suoi difetti, devo dire che questo gioco è molto ben fatto e divertente (o drogante, come preferite ). Sto provando a creare un personaggio particolare, che si limiti all'utilizzo della magie difensive (alterazione e recupero) e massimizzi la sua difesa in combattimento con le armature pesanti, combattendo con arma ad una mano e magia di difesa/cura nell'altra.
    Ci riuscirò? Speriamo, ora come ora prendo molte legnate (a difficoltà ardua).

    Ad ogni modo mi piace anche solamente esplorare questa Skyrim, perché è davvero bella da vedere e piena di luoghi da scoprire.
    Un paio di immagini dalle mie avventure :

    Spoiler:


    Spoiler:
    N.B. : dopo aver visto il drago me ne sono tornato indietro
    Begli screen..

    Peccato per le texture e i poligonali della prima immagine, che lasciano un poco a desiderare.. :\

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •